quote:Originally posted by calpin
una cosa del genere non l'avevo mai vista.
MI 1 6 4 5 8
Ora basta non gioco piu`,dovremmo farlo tutti per qualche estrazione.
SCIOPERO
Perdonate l'invadenza
Non riesco a comprendere perchè ogni volta che esce una combinazione di genere di settore specifico settore come
Dec cad e fig
yuppyyyy
iniziano una marea di contenstazioni.
La mia non vuole essere una polemica per carità anzi tt altro vuole invece essere spunto su come ad esempio informare che in primo luogo combinazioni vergini sulle 11 ruote ne esistono una marea e che per legge di peso statico prima o poi devono pur uscire, un esempio per tutti la cinquina in oggetto era
Vergine a ruota = mai sortita e le altre 10
Presentava precedente presenza di terni e quaterne su qualsiasi ruota ad eccezione della Nazionale ma illibata appunto come cinquina
LA STESSA E' CLASSIFICATA E facente parte del numero di combinazioni per decina chiusa ad inclusione del 10 quale definita come decina pura o del 90 quale impura.
Perdonate ancora una premessa
I vecchi cabalisti degli anni 30 come il monaco oppure Russo il frate cappucino Agrippa ect o ancora Gil basavano i loro giochi contrariamente a quanto si possa pensare proprio su queste tesi in quanto ambi di decina figure e cadenze all'epoca erano quotatissimi ed ancora....
Spesso quando capitano tali eventi hanno a ripetersi particolarmente in evoluzioni de decine di simmetria a passo 30 come vi dimostrerò previo questa previsione...
In gioco distinto e separato inteso per tre partite differenti prestate attenzione a
01 02 03 04 05 06 07 08 09 solo per ambo
31 32 33 34 35 36 37 38 39 idem
61 62 63 64 65 66 67 68 69 idem
Vedrete come in un ciclo armonico di 40 colpi al 100% usciranno tutte e tre per ambo in sortite differenti addirittura con possibile ripetitvità.
Ricordate a Fi o Genova la cinquina nella sessantina? nn ricordo bene bon portatevi con gli archivi a tale periodo e osservate ciò che accadde a seguito del periodo indicato se non si sposa con il mio pensiero.
Concludo precisando che forse con il vecchio sistema a mano si sarebbe pure potuto dubitare di possibili estrazioni sospette vedi eventi su Milano delle palline manomesse ma con l'automatizzazione credo che gli eventi siano possibili molto meno, mi piacerebbe conoscere un vostro ulteriore pensiero in merito
Saltuti IB63
Il miglior vincente è colui che crede in se stesso