Novità

sbalordita

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
una cosa del genere non l'avevo mai vista.

MI 1 6 4 5 8

Ora basta non gioco piu`,dovremmo farlo tutti per qualche estrazione.

SCIOPERO

Credo sia la primissima volta cha capita....ci son state alcune quaterne...mai cinquine con i "numeretti" ...io mi accontento di poco, basta 1 ambata:)...

pr006sz9.gif
pensieri01er9.gif

<center>

SI QUATERNA DI NUMERETTI CI FU

E IL 5° NUMERO MI PARE DI RICORDARE

FOSSE IL 25. MA CINQUINE NON RICORDO

E OLTRETUTTO CIO' AVVENNE

SU MILANO AI TEMPI DELLO SCANDALO

QUANDO ANCORA LA RUOTA NON ERA MECCANIZZATA

OVVIAMENTE</center>

giorni passati inutilmente sui numeri.

Avrei fatto prima a farmeli dare dal mio nipotino di 4 anni.

Io gioco solo da qualche anno e non mi ricordo di cinquine con numeretti

Vi ricordate la combinazione di "Balle spaziali"...1-2-3? Ma lì almeno c'era da divertirsi. Bleahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!![}:)][}:)][}:)]

Natale54

BEH...RAGAZZI...VI RICORDATE 1-2-3 A CAGLIARI E POI GLI STESSI NUMERI USCIRONO A TORINO??? MI SEMBRA NELL'ANNO 2004!!

enzo

quote:Originally posted by Natale54

Sì, ma allora li ho beccati:D:D:Dstasera, uahhhhhhhhhh[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Natale54

SE LI BECCAVAMO ANCHE STASERA.......
CHE CI FREGAVA DEGLI IMBROGLI, DEI NUMERI STRANI...
AVEVAMO IN TASCA I DINDINI, ED ERAVAMO
FELICI E CONTENTI

Elisabetta
"La vecchiaia è come un conto in banca. Prelevi da ciò che hai accumulato"

quote:Originally posted by calpin

MI 1 6 4 5 8

SCIOPERO

Perdonate l'invadenza

Non riesco a comprendere perchè ogni volta che esce una combinazione di genere di settore specifico settore come

Dec cad e fig

yuppyyyy

iniziano una marea di contenstazioni.

La mia non vuole essere una polemica per carità anzi tt altro vuole invece essere spunto su come ad esempio informare che in primo luogo combinazioni vergini sulle 11 ruote ne esistono una marea e che per legge di peso statico prima o poi devono pur uscire, un esempio per tutti la cinquina in oggetto era

Vergine a ruota = mai sortita e le altre 10

Presentava precedente presenza di terni e quaterne su qualsiasi ruota ad eccezione della Nazionale ma illibata appunto come cinquina

LA STESSA E' CLASSIFICATA E facente parte del numero di combinazioni per decina chiusa ad inclusione del 10 quale definita come decina pura o del 90 quale impura.

Perdonate ancora una premessa

I vecchi cabalisti degli anni 30 come il monaco oppure Russo il frate cappucino Agrippa ect o ancora Gil basavano i loro giochi contrariamente a quanto si possa pensare proprio su queste tesi in quanto ambi di decina figure e cadenze all'epoca erano quotatissimi ed ancora....

Spesso quando capitano tali eventi hanno a ripetersi particolarmente in evoluzioni de decine di simmetria a passo 30 come vi dimostrerò previo questa previsione...

In gioco distinto e separato inteso per tre partite differenti prestate attenzione a

01 02 03 04 05 06 07 08 09 solo per ambo

31 32 33 34 35 36 37 38 39 idem

61 62 63 64 65 66 67 68 69 idem

Vedrete come in un ciclo armonico di 40 colpi al 100% usciranno tutte e tre per ambo in sortite differenti addirittura con possibile ripetitvità.

Ricordate a Fi o Genova la cinquina nella sessantina? nn ricordo bene bon portatevi con gli archivi a tale periodo e osservate ciò che accadde a seguito del periodo indicato se non si sposa con il mio pensiero.

Concludo precisando che forse con il vecchio sistema a mano si sarebbe pure potuto dubitare di possibili estrazioni sospette vedi eventi su Milano delle palline manomesse ma con l'automatizzazione credo che gli eventi siano possibili molto meno, mi piacerebbe conoscere un vostro ulteriore pensiero in merito

Saltuti IB63

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso

MI 1 6 4 5 8

SCIOPERO

Perdonate l'invadenza

Non riesco a comprendere perchè ogni volta che esce una combinazione di genere di settore specifico settore come

Dec cad e fig

yuppyyyy

iniziano una marea di contenstazioni.

La mia non vuole essere una polemica per carità anzi tt altro vuole invece essere spunto su come ad esempio informare che in primo luogo combinazioni vergini sulle 11 ruote ne esistono una marea e che per legge di peso statico prima o poi devono pur uscire, un esempio per tutti la cinquina in oggetto era

Vergine a ruota = mai sortita e le altre 10

Presentava precedente presenza di terni e quaterne su qualsiasi ruota ad eccezione della Nazionale ma illibata appunto come cinquina

LA STESSA E' CLASSIFICATA E facente parte del numero di combinazioni per decina chiusa ad inclusione del 10 quale definita come decina pura o del 90 quale impura.

Perdonate ancora una premessa

I vecchi cabalisti degli anni 30 come il monaco oppure Russo il frate cappucino Agrippa ect o ancora Gil basavano i loro giochi contrariamente a quanto si possa pensare proprio su queste tesi in quanto ambi di decina figure e cadenze all'epoca erano quotatissimi ed ancora....

Spesso quando capitano tali eventi hanno a ripetersi particolarmente in evoluzioni de decine di simmetria a passo 30 come vi dimostrerò previo questa previsione...

In gioco distinto e separato inteso per tre partite differenti prestate attenzione a

01 02 03 04 05 06 07 08 09 solo per ambo

31 32 33 34 35 36 37 38 39 idem

61 62 63 64 65 66 67 68 69 idem

Vedrete come in un ciclo armonico di 40 colpi al 100% usciranno tutte e tre per ambo in sortite differenti addirittura con possibile ripetitvità.

Ricordate a Fi o Genova la cinquina nella sessantina? nn ricordo bene bon portatevi con gli archivi a tale periodo e osservate ciò che accadde a seguito del periodo indicato se non si sposa con il mio pensiero.

Concludo precisando che forse con il vecchio sistema a mano si sarebbe pure potuto dubitare di possibili estrazioni sospette vedi eventi su Milano delle palline manomesse ma con l'automatizzazione credo che gli eventi siano possibili molto meno, mi piacerebbe conoscere un vostro ulteriore pensiero in merito

Saltuti IB63

ma almeno c'e`qualche metodo su casi di cinquina di numeretti?
da questi numeri si puo'ricavare una previsione?

si calpin ne parlai alepoca della decina sulla sessantina su Fi lasciamo passare quanto da me modicamente previsto leggi post su e poi vi spiego

ora okkio a numeretti 30 60 ancora a Mi

ma almeno c'e`qualche metodo su casi di cinquina di numeretti?
da questi numeri si puo'ricavare una previsione?

si calpin ne parlai alepoca della decina sulla sessantina su Fi lasciamo passare quanto da me modicamente previsto leggi post su e poi vi spiego

ora okkio a numeretti 30 60 ancora a Mi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 25 agosto 2026
    Bari
    15
    76
    24
    54