Novità

Scadenza schedina superenalotto

Roberto57

Advanced Premium Member
Buonasera a tutti, per favore qualcuno mi sa dire che scadenza ha la schedina del superenalotto.
Il 21-03-2020 (ultima estrazione prima della pandemia) ho preso ii nr oro con 2 numeri
Grazie
 

Alien.

Advanced Premium Member
60 giorni

Per le vincite superiori a 5.200€, il premio deve essere ritirato entro 60 giorni solari dal giorno successivo all'estrazione; dopo i 60 giorni c'è la possibilità di richiederlo presso gli uffici Sisal non oltre 90 giorni dopo la vincita.
 

Roberto57

Advanced Premium Member
60 giorni

Per le vincite superiori a 5.200€, il premio deve essere ritirato entro 60 giorni solari dal giorno successivo all'estrazione; dopo i 60 giorni c'è la possibilità di richiederlo presso gli uffici Sisal non oltre 90 giorni dopo la vincita.
Grazie Alien
 

Alien.

Advanced Premium Member
pollice-immagine-animata-0007.gif
 

DamBu82

Premium Member
Non vorrei spararla grossa,ma da qualche parte (non ricordo dove),ho letto che a causa della chiusura forzata dei giochi,il limite massimo per la riscossione vincite riguardante l'ultima estrazione è stato annullato...di conseguenza,se si dovessero superare i 60 giorni,il tutto dovrebbe decadere.

Francamente spero sia proprio così,perché ho ben cinque vincite da ritirare (non grandi cifre) e per di più in tre tabaccherie ? anche se la somma non è da capogiro,mi girerebbero un pochino se non riuscissi ad incassarla :cautious:

Buona serata Roberto ed Alien
:)
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Non vorrei spararla grossa,ma da qualche parte (non ricordo dove),ho letto che a causa della chiusura forzata dei giochi,il limite massimo per la riscossione vincite riguardante l'ultima estrazione è stato annullato...di conseguenza,se si dovessero superare i 60 giorni,il tutto dovrebbe decadere.

Francamente spero sia proprio così,perché ho ben cinque vincite da ritirare (non grandi cifre) e per di più in tre tabaccherie ? anche se la somma non è da capogiro,mi girerebbero un pochino se non riuscissi ad incassarla :cautious:

Buona serata Roberto ed Alien
:)
Grazie DamBu82 speriamo di uscirne prima, buonanotte
 

alec

Member
Non vorrei spararla grossa,ma da qualche parte (non ricordo dove),ho letto che a causa della chiusura forzata dei giochi,il limite massimo per la riscossione vincite riguardante l'ultima estrazione è stato annullato...di conseguenza,se si dovessero superare i 60 giorni,il tutto dovrebbe decadere.
È proprio così, hai letto bene. Ecco:
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Io ho voluto provare stamattina ma sono aperti solo per i tabacchi...la macchine sono tutte spente.
 

DamBu82

Premium Member
Io ho voluto provare stamattina ma sono aperti solo per i tabacchi...la macchine sono tutte spente.
Idem...credo proprio che fino alla riapertura dei giochi rimarranno così!

Probabilmente Beppa nella tua tabaccheria hanno messo i terminali attivi per smaltire le vincite prima dell'apertura,è l'unica ipotesi che mi viene in mente.

Buona serata a tutti voi :) ?
 

BEPPA51

Advanced Member >PLATINUM<
ciao stamane sono stata dal tabaccaio
il terminale della sisal è acceso perchè ci sonoo tante alltre operzioni
che possono fare
 

DamBu82

Premium Member
ciao stamane sono stata dal tabaccaio
il terminale della sisal è acceso perchè ci sonoo tante alltre operzioni
che possono fare
Ci credo Beppa...nella tabaccheria di paese devo riscuotere una vincita del "SiVinceTutto" che è Sisal,mi hanno detto che fino alla riapertura dei giochi non possono!

Non saprei,aspetterò...buona giornata :)
 

Roberto57

Advanced Premium Member
Ciao a tutti, stamattina sono andato in ricevitoria per pagare una bolletta , mi hanno cenfermato che il 4 Maggio riparte regolarmente il gioco del lotto e superenalotto
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto