Novità

schiiiiiii!!!!!!i........CENTRO!!!!!!!!

mastrogino

Advanced Premium Member
LO CANCELLO PER NN INFERIRE
IN QUESTO MOMENTO DI CRISI

PS.
per i scettici ,...se volete lo reinserisco:D

ecco i futuri estratti, dalla tavola del cappuccino
hanno centrato la
quaterna

Ultima modifica:
;) Sono padrone di pensare che non è farina del tuo sacco ? caro mastro, le previsioni si postano prima.

Auguri e buona giornata.

Ultima modifica:
;) Sono padrone di pensare che non è farina del tuo sacco ? caro mastro, le previsioni si postano prima.

Auguri e buona giornata.

HAI RAGIONE ........SUL FATTO DI NN AVERLA POSTATA

SICURAMENTE TI SARAI ACCORTO CHE NN POSTO PIU ......

BUONA GIORNATA ANCHE A TE........
LA MIA E COMINCIATA BRINDANDO :rolleyes:

Non postare pù non significa farlo dopo a cose fatte. Scusa ma sono molto deluso del tuo modo di fare, anche lo scorso 2011 hai fatto una cosa simile, mi riferisco alla domanda, qualcuno ha il mio METODO. Cmq ti ripeto che ognuno di noi ha facoltà di comportarsi come meglio crede, l'importante è non cercare di inveire psicologicamente.
Ti auguro una buona serata e cerca di goderti le tue vincite.

Auguri e buona giornata.

concordo con te Giulio, io credo che nessuno l'abbia giocata questa fatidica"vincita" neppure il cappuccino dall'aldilà, a me non cambia nulla perché anche se l'avessi vista non l'avrei giocata, impossibile giocare tutto quello che si legge, mi piacciono pochi numeri e più sicuri_________ad esempio come il metodino di baffoblu, quello di 22 anni di vincita.
ciao Giulio vincenti o meno ti offro una birra...beviamoci sopra :D :cool:

concordo con te Giulio, io credo che nessuno l'abbia giocata questa fatidica"vincita" neppure il cappuccino dall'aldilà, a me non cambia nulla perché anche se l'avessi vista non l'avrei giocata, impossibile giocare tutto quello che si legge, mi piacciono pochi numeri e più sicuri_________ad esempio come il metodino di baffoblu, quello di 22 anni di vincita.
ciao Giulio vincenti o meno ti offro una birra...beviamoci sopra :D :cool:
Ti ringrazio e accetto la bevuta, anch'io ho 80sete.

un'altra misteriosa previsione delle
sue

io ho fatto una cinquina ma non la posto

x non ferire

dimenticavo di dirvi che sono in possesso di tavole fatte
con il fotovoltaico per giunta ho usufruto del contributo
statale automaticamente mi danno sempre previsioni
vincenti

meglio di così

ciaoo

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti...mi rivolgo al Sig. Schirò chiedendo a cosa serve postare una vincita ...(?) di una previsione non condivisa......
La saluto...

Allora se non posti piu', per CORRETTEZZA dovresti risparmiarci anche comportamenti infantili come questi:
Aprendo nientepopodimeno un topic per renderci "partecipi" della tua fantomatica vincita.

PS.
per i scettici ,...se volete lo reinserisco:D

Se volevi suscitare invidia o dispetto, hai toppato !

un'altra misteriosa previsione delle
sue

io ho fatto una cinquina ma non la posto

x non ferire

dimenticavo di dirvi che sono in possesso di tavole fatte
con il fotovoltaico per giunta ho usufruto del contributo
statale automaticamente mi danno sempre previsioni
vincenti

meglio di così

ciaoo
Buonasera Rosa, non bastavano le previsioni vincenti ?anche il contributo dello stato, si botrebbe avera una copia di queste tavole ?
Buona serata e in bocca al lupo per stasera.

Buonasera Sig. Schirò, mi dispiace che lei si comporti in questo modo. Noi davvero giochiamo, perchè ci crediamo in questo forum che, fortunatamente, è colmo di gente seria che si mette a nostra disposizione, in primis la Sig.ra Giuseppa, persona a me molto cara e, che non finirò mai di ringraziare, solo per il fatto di ascoltarmi quando sono giù di corda e, che come molti altri si fanno in quattro per aiutarci. Lei brinda, ma sa, che molti di noi, sperano nel fatidico terno anche su tutte le ruote, per poter risollevare un pò le proprie finanze e, lei invece brinda e lo esprime in modo poco elegante. Pensi un pò, a quanti avrebbe potuto far vincere, esponendo i suoi metodi...Questo è egoismo, mi dispiace e, questo forum, non lo è per niente

ciao a tutti... non credo che mastrogino abbia bisogno di un avvocato,però io ho commentato per primo questo post e posso dirvi che lo scontrino c'era... intendiamoci,tutto è possibile(anche che fosse tarocco...),ma seguendolo da sempre non credo che sia il tipo... buona serata a tutti
Stefano

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari
    14