R
Roby
Guest
ma siamo sulla trasmissione sherzi a parte?? oppure e na candy camera ?????????
bah... certe volte nun cè se crede ...............
bah... certe volte nun cè se crede ...............
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro Mastro nn sò se hai remore con qualcuno del forum....però le previsioni o si mettono consapevoli di farlo sapendo che al massimo si riceve un grazie oppure niente. Cosi facendo crei solo malumori ...nn si può mancare di rispetto alle persone. Personalmente ti ritengo un bravo previsionista ma il tuo comportamento lascia riflettere... un saluto.LO CANCELLO PER NN INFERIRE
IN QUESTO MOMENTO DI CRISI
PS.
per i scettici ,...se volete lo reinserisco
ecco i futuri estratti, dalla tavola del cappuccino
hanno centrato la
quaterna
ciao a tutti... non credo che mastrogino abbia bisogno di un avvocato,però io ho commentato per primo questo post e posso dirvi che lo scontrino c'era... intendiamoci,tutto è possibile(anche che fosse tarocco...),ma seguendolo da sempre non credo che sia il tipo... buona serata a tutti
Stefano
concordo con te ib63
fra le due cose e meglio
che ci dia un taglio
tanto nessuno ormai lo crede
PERDONATE L'INTROMISSIONE
giusto per dire la mia ... e sempre se posso ... scusate ma perchè non quotare quando c'è qualcosa in generale che possa decretare tanti clamori?
come pure se fossi alla direzione eviterei l'opzione modidifica ma non cancella topic in quanto molte situazioni contorte si possono benissimo evitare a mezzo di un semplice click
qualcuno concorda? voglio sperare di si! ....
Inotlre più volte all'amico mastrogino in varie occasioni ho avuto modo fargli notare e bene intendere appunto che quotando si presentava quale caso errato rventualmente modificasse i suoi topic ma non a caso dopo che lo facevo notavo che ne venivano aperti altri nuovi .... Morale?... ripeto facendolo fino all'esausto; non è fra noi che bisogna combatterci ma contro un maledetto agguerrito banco che ne studia sempre una nuova come demoralizzarci, ultima in ordine di tempo? sta storia delle terzine con prezzo base di due o tre € manco l'ho capito...
e poi concludendo...
caro mastrogino i maestri e saggi di un tempo che più volte hai nominato nei tuoi topic penso che norme basilari come l'altruismo dovrebbero avertele lasciate solo che ultimamente ti esponi ad attacchi che puoi benissimo evitare in che modo? o ci sei o dai un taglio!
Con questo è tutto
Un saluto da questa mia ennesima notte insonne che sto trascorrendo nel leggere cose interessanti o poco meno, giusto per passione di quanto non riesco a far meno ovvero buon lotto!.
Sole e gioia sperando saperti presto di nuovo previsionista
ciao mastro e buona fortuna con le tue previsioni...
Ib63