Novità

schiiiiiii!!!!!!i........CENTRO!!!!!!!!

ma siamo sulla trasmissione sherzi a parte?? oppure e na candy camera ?????????
bah... certe volte nun cè se crede ...............

LO CANCELLO PER NN INFERIRE
IN QUESTO MOMENTO DI CRISI

PS.
per i scettici ,...se volete lo reinserisco:D

ecco i futuri estratti, dalla tavola del cappuccino
hanno centrato la
quaterna
Caro Mastro nn sò se hai remore con qualcuno del forum....però le previsioni o si mettono consapevoli di farlo sapendo che al massimo si riceve un grazie oppure niente. Cosi facendo crei solo malumori ...nn si può mancare di rispetto alle persone. Personalmente ti ritengo un bravo previsionista ma il tuo comportamento lascia riflettere... un saluto.

ciao a tutti... non credo che mastrogino abbia bisogno di un avvocato,però io ho commentato per primo questo post e posso dirvi che lo scontrino c'era... intendiamoci,tutto è possibile(anche che fosse tarocco...),ma seguendolo da sempre non credo che sia il tipo... buona serata a tutti
Stefano

SONO D'ACCORDO CON TE .MASTROGINO SE TI DICE CHE HA VINTO HA VINTO.ALLA SALUTe GIò.BRAVOOOO.

PERDONATE L'INTROMISSIONE

giusto per dire la mia ... e sempre se posso ... scusate ma perchè non quotare quando c'è qualcosa in generale che possa decretare tanti clamori?
come pure se fossi alla direzione eviterei l'opzione modidifica ma non cancella topic in quanto molte situazioni contorte si possono benissimo evitare a mezzo di un semplice click
qualcuno concorda? voglio sperare di si! ....

Inotlre più volte all'amico mastrogino in varie occasioni ho avuto modo fargli notare e bene intendere appunto che quotando si presentava quale caso errato rventualmente modificasse i suoi topic ma non a caso dopo che lo facevo notavo che ne venivano aperti altri nuovi .... Morale?... ripeto facendolo fino all'esausto; non è fra noi che bisogna combatterci ma contro un maledetto agguerrito banco che ne studia sempre una nuova come demoralizzarci, ultima in ordine di tempo? sta storia delle terzine con prezzo base di due o tre € manco l'ho capito...

e poi concludendo...

caro mastrogino i maestri e saggi di un tempo che più volte hai nominato nei tuoi topic penso che norme basilari come l'altruismo dovrebbero avertele lasciate solo che ultimamente ti esponi ad attacchi che puoi benissimo evitare in che modo? o ci sei o dai un taglio!

Con questo è tutto

Un saluto da questa mia ennesima notte insonne che sto trascorrendo nel leggere cose interessanti o poco meno, giusto per passione di quanto non riesco a far meno ovvero buon lotto!.

Sole e gioia sperando saperti presto di nuovo previsionista
ciao mastro e buona fortuna con le tue previsioni...
Ib63

PERDONATE L'INTROMISSIONE

giusto per dire la mia ... e sempre se posso ... scusate ma perchè non quotare quando c'è qualcosa in generale che possa decretare tanti clamori?
come pure se fossi alla direzione eviterei l'opzione modidifica ma non cancella topic in quanto molte situazioni contorte si possono benissimo evitare a mezzo di un semplice click
qualcuno concorda? voglio sperare di si! ....

Inotlre più volte all'amico mastrogino in varie occasioni ho avuto modo fargli notare e bene intendere appunto che quotando si presentava quale caso errato rventualmente modificasse i suoi topic ma non a caso dopo che lo facevo notavo che ne venivano aperti altri nuovi .... Morale?... ripeto facendolo fino all'esausto; non è fra noi che bisogna combatterci ma contro un maledetto agguerrito banco che ne studia sempre una nuova come demoralizzarci, ultima in ordine di tempo? sta storia delle terzine con prezzo base di due o tre € manco l'ho capito...

e poi concludendo...

caro mastrogino i maestri e saggi di un tempo che più volte hai nominato nei tuoi topic penso che norme basilari come l'altruismo dovrebbero avertele lasciate solo che ultimamente ti esponi ad attacchi che puoi benissimo evitare in che modo? o ci sei o dai un taglio!

Con questo è tutto

Un saluto da questa mia ennesima notte insonne che sto trascorrendo nel leggere cose interessanti o poco meno, giusto per passione di quanto non riesco a far meno ovvero buon lotto!.

Sole e gioia sperando saperti presto di nuovo previsionista
ciao mastro e buona fortuna con le tue previsioni...
Ib63

Sono d'accordo con Te IB.
Io rivorrei il MASTROGINO previsionista.

Farfallina50

Non volevo intervenire nella discussione ma ora devo per forza intervenire a favore di Mastrogino; io ho visto la cedolina inserita giocata a tutte 0,50 ambo 0,50 terno e 0,50 quaterna; la stessa previsione l'ho giocata anch'io per un pò di tempo; poi l'ho mollata; un signore invece l'ha portata avanti per più di un mese ha avuto costanza ed è stato premiato (beato lui ha vinto bene); lo stesso ha telefonato a Mastro per ringraziarlo. Ho parlato anche con la Giuseppa di questo. Finitela finitela per piacere

Ultima modifica di un moderatore:
bene,quindi credo che per rispetto verso chi questa previsione non ce l'aveva,doveva rimanere privata anche la vincita,perchè qui non si stava discutendo sula veridicità della sua affermazione,perchè io ci metterei la mano sul fuoco,visto che lui in passato di vincite ne ha fatte e anche eclatanti,ma si diceva semplicemente che postare la vincita e non la previsione è un po' come mettersi davanti ad un affamato abbuffandosi di cibo..spero il mio pensiero sia chiaro e non equvocato come un attacco,anzi,io chiedo a schirò di tornare a postare,perchè chi lo segue c'è,e chi avrà da ridire sul suo modo di postare,semplicemente se ne starà alla larga,un saluto.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari
    14
    36