Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami Claudio confido nella tua clemenza , ma questa di Mira è troppo forte per passare inosservata e mi ha fatto tanto ma tanto ridere..............Mea culpa dimenticavo la tavola del Cappuccino, lì ancora si eseguono ricerche nei vari conventi
taratura ultime 18 estrazioniCiccio09 ha scritto:
Premetto che non sono esperto in script e non so nemmeno da dove iniziare.
Sto cercando uno script che su ruota mi cerchi le frequenze di una decina naturale,a mia scelta, in un range di 18 estrazioni e come output mi dia un tabellone con: data estrazione e frequenza dei vari numeri della decina prescelta.
Grazie a chi potrà essermi d'aiuto.
ambone a napoli 74-77 complimenti a enzob
OPPURE GIOCARE IN SISTEMA SU NAPOLI PER 9 COLPI
74,76,77,75
74,76,77,73
74,76,77,78
74,75,73,78
77,75,73,78
Capogiochi 74,77
Non è farina del mio sacco ma di un utente di altro forum Enzob.
Mi sembra alquanto interessante, quanto meno per trascorrere un pò di tempo
Lucio, non ho videate aggiornate, non ho niente e non seguo nessun corso, sto solo cercasndo di leggere la tabella che conosci ma che non so neanche se è sua.perche non posti una previsione di pazzaglia ,dai numeri ricavati si ricava la logica,perchè quello che mostra al pubblico è criptato ,deve vendere il corsetto di lotto...quindi non sbandiera alcunchè
comunque è uno che ha detto dopo la sortita dell'8 arriva il 9,e Andrea lo ripete ......usa i numeri spia...li trovi nel libretto che vende ....al mercatino
Bene,visto che nessuno si è pronunciato circa la tabella ,cerco di spiegare in breve cosa rappresenta ed a cosa serve.
Si tratta di previsionistica razionale,come detto da Lucio e mirapep.
In sostanza,considerando 10 cicli di 18 estrazioni(quindi 180 estrazioni) dovremmo avere,òin teoria,10 presenze per estratto.
Ma sappiamo bene che non è così perché avremo dei numeri in media,alcuni sottomedia ed altri,pochi,in sovramedia.
Ai fini del tabulato si considerano i numeri =>di 9 presenze, che il prof percentualizzava,es.9presenze=90%,con 10 presenze(100%) li rappresentava con la lettera A,aumentando del 10% ogni lettera,110% B,ecc..per motivi di rappresentazione pratica sul tabellone.
Questa rappresentazione tabellare serve ad ogni estrazione per rendersi conto dell'evoluzione dei numeri estratti ,considerando ad esempio la vicinanza di due numeri con un'alta percentuale,saranno prossimi a dare l'ambata,come minimo.
Parlava di segmenti ad alta probabilità.
Quindi niente di astruso o particolare.
Approfitto per ringraziarti Claudio8,quantomeno per la curiosità di risolvere questo arcano.
Dimenticavo di dire che bisogna considerare il tabellone con le decine naturali.Bene,visto che nessuno si è pronunciato circa la tabella ,cerco di spiegare in breve cosa rappresenta ed a cosa serve.
In sostanza,considerando 10 cicli di 18 estrazioni(quindi 180 estrazioni) dovremmo avere,in teoria,10 presenze per estratto.
Ma sappiamo bene che non è così perché avremo dei numeri in media,alcuni sottomedia ed altri,pochi,in sovramedia.
Ai fini del tabulato si considerano i numeri =>di 9 presenze, che il prof percentualizzava,es.9presenze=90%,con 10 presenze(100%) li rappresentava con la lettera A,aumentando del 10% ogni lettera,110% B,ecc..per motivi di rappresentazione pratica sul tabellone.
Questa rappresentazione tabellare serve ad ogni estrazione per rendersi conto dell'evoluzione dei numeri estratti ,considerando ad esempio la vicinanza di due numeri con un'alta percentuale,saranno prossimi a dare l'ambata,come minimo.
Parlava di segmenti ad alta probabilità.
Quindi niente di astruso o particolare.
Approfitto per ringraziarti Claudio8,quantomeno per la curiosità di risolvere questo arcano.
io lo ho provato con la tab che hai postato, non mi ritrovo assolutamente.Bene,visto che nessuno si è pronunciato circa la tabella ,cerco di spiegare in breve cosa rappresenta ed a cosa serve.
In sostanza,considerando 10 cicli di 18 estrazioni(quindi 180 estrazioni) dovremmo avere,in teoria,10 presenze per estratto. .... .....