Novità

SCOPRIRE L'ARCANO della razionalità.

PS: Claudio non è ironia nei tuoi confronti. E' rivolta a me stesso che ho dedicato tanto tempo a certi argomenti

Comunque, hai visto che impennata hai avuto con le visualizzazioni?

Ultima modifica:
jpg

OPPURE GIOCARE IN SISTEMA SU NAPOLI PER 9 COLPI
74,76,77,75
74,76,77,73
74,76,77,78
74,75,73,78
77,75,73,78

Capogiochi 74,77

Non è farina del mio sacco ma di un utente di altro forum Enzob.

Mi sembra alquanto interessante, quanto meno per trascorrere un pò di tempo

Ciccio09 ha scritto:
Premetto che non sono esperto in script e non so nemmeno da dove iniziare.
Sto cercando uno script che su ruota mi cerchi le frequenze di una decina naturale,a mia scelta, in un range di 18 estrazioni e come output mi dia un tabellone con: data estrazione e frequenza dei vari numeri della decina prescelta.
Grazie a chi potrà essermi d'aiuto.
taratura ultime 18 estrazioni
ambo ciclo teorico circa 8,9 estrazioni,frequenza teorica 2
estratto ciclo teorico 1,8 estrazioni, frequenza teorica 10.
ecco la prima immagine è napoli x ambo decina cabalistica,quindi iniziano con il numero della decina esempio 7 + l'unità 0 e finiscono con la decina 7 + l'unità 9.
la seconda immagine vedi gli estratti,lo scarto positivo è un segno di frequenza in più rispetto la teorica,quì Pazzaglia in arte professor avrebbe mescolato le carte per non far comprendere nulla e sborsare soldini se vuoi sapere le cose.
la frequenza media di sortita nel passato del 77 nelle ultime 190 estrazioni è di circa 9,5 estrazioni,oggi il 77 a napoli sta a 10 estrazioni,lo proverei con una piccola ricarica di 3 estrazioni nelle posizioni 1°\2° perchè nei cicli considerati la posizione 1°\2° sono in equilibrio con 2 sortite a testa,si prevede non è sicuro la sortita lì.
poi l'ambo puoi fare questo ha il 40% di probabilità se l'ambata è il 77
+ 76-77-79
-73-75-77
+-71-75-77
oppure il gioco dell'ambetto capogioco 77
53-77-87

Allegati​

• 1 napoli x ambo.png
    1 napoli x ambo.png
    136,8 KB · Visite: 0
  • napoli per estratto.png
    napoli per estratto.png
    136,2 KB · Visite: 0

la previsione completa è napoli 70\77 per estratto,poi ho ridotto al 77
a destra le frequenze calcolate alla data 28 settembre,ultime 90 estrazioni
nota napoli 77 scarto + 7,pazzaglino in arte professor avrebbe declamato probabilità 170%

Allegati

• na 70 e 77.png
    na 70 e 77.png
    75,6 KB · Visite: 28
  • classifica.png
    classifica.png
    95,5 KB · Visite: 29
perche non posti una previsione di pazzaglia ,dai numeri ricavati si ricava la logica,perchè quello che mostra al pubblico è criptato ,deve vendere il corsetto di lotto...quindi non sbandiera alcunchè
comunque è uno che ha detto dopo la sortita dell'8 arriva il 9,e Andrea lo ripete ......usa i numeri spia...li trovi nel libretto che vende ....al mercatino

Ultima modifica:
comunque Claudio8 pensavo di averti fatto un regalone..che quì è merce rara...ti ho fatto vedere come creare 1 ambatona...1 ruota...con la frequenza e ti ho dimostrato come sempre con la frequenza e non con i ritardi mostruosi...come quì ribadiscono con certezza assoluta.perchè la legge dei morti è legge..e guai chi la tocca........è possibile tentare di azzeccare le posizioni estrattive con l'equilibrio frequenziale.....poi...è sortito il 77 a colpo in 1° posizione........la scommessa più conveniente per il giocatore di lotto...quì vinci i soldi veri il martedi\giovedi\sabato...
ovvio se questo da impiccio..nessun problema faccio cancellare.

Ultima modifica:
perche non posti una previsione di pazzaglia ,dai numeri ricavati si ricava la logica,perchè quello che mostra al pubblico è criptato ,deve vendere il corsetto di lotto...quindi non sbandiera alcunchè
comunque è uno che ha detto dopo la sortita dell'8 arriva il 9,e Andrea lo ripete ......usa i numeri spia...li trovi nel libretto che vende ....al mercatino
Lucio, non ho videate aggiornate, non ho niente e non seguo nessun corso, sto solo cercasndo di leggere la tabella che conosci ma che non so neanche se è sua.
grazie x il regalone, lascia pure, ma cerchiamo di stare + sul tema.

Ciao Claudio,
hai tutte le informazioni se esegui una ricerca su statistica razionale
Con le venus credo sia più interessante un gioco sulle frequenze cicliche.
Con il sistema di enzob che ho postato si sono ottenuti ben 3 ambi con questa tecnica e non è un caso isolato

Bene,visto che nessuno si è pronunciato circa la tabella ,cerco di spiegare in breve cosa rappresenta ed a cosa serve.
Si tratta di previsionistica razionale,come detto da Lucio e mirapep.
In sostanza,considerando 10 cicli di 18 estrazioni(quindi 180 estrazioni) dovremmo avere,in teoria,10 presenze per estratto.
Ma sappiamo bene che non è così perché avremo dei numeri in media,alcuni sottomedia ed altri,pochi,in sovramedia.
Ai fini del tabulato si considerano i numeri =>di 9 presenze, che il prof percentualizzava,es.9presenze=90%,con 10 presenze(100%) li rappresentava con la lettera A,aumentando del 10% ogni lettera,110% B,ecc..per motivi di rappresentazione pratica sul tabellone.
Questa rappresentazione tabellare serve ad ogni estrazione per rendersi conto dell'evoluzione dei numeri estratti ,considerando ad esempio la vicinanza di due numeri con un'alta percentuale,saranno prossimi a dare l'ambata,come minimo.
Parlava di segmenti ad alta probabilità.
Quindi niente di astruso o particolare.
Approfitto per ringraziarti Claudio8,quantomeno per la curiosità di risolvere questo arcano.

Bene,visto che nessuno si è pronunciato circa la tabella ,cerco di spiegare in breve cosa rappresenta ed a cosa serve.
In sostanza,considerando 10 cicli di 18 estrazioni(quindi 180 estrazioni) dovremmo avere,òin teoria,10 presenze per estratto.
Ma sappiamo bene che non è così perché avremo dei numeri in media,alcuni sottomedia ed altri,pochi,in sovramedia.
Ai fini del tabulato si considerano i numeri =>di 9 presenze, che il prof percentualizzava,es.9presenze=90%,con 10 presenze(100%) li rappresentava con la lettera A,aumentando del 10% ogni lettera,110% B,ecc..per motivi di rappresentazione pratica sul tabellone.
Questa rappresentazione tabellare serve ad ogni estrazione per rendersi conto dell'evoluzione dei numeri estratti ,considerando ad esempio la vicinanza di due numeri con un'alta percentuale,saranno prossimi a dare l'ambata,come minimo.
Approfitto per ringraziarti Claudio8,quantomeno per la curiosità di risolvere questo arcano.

In sostanza,considerando 10 cicli di 18 estrazioni(quindi 180 estrazioni) dovremmo avere,in teoria,10 presenze per estratto.
Dimenticavo di dire che bisogna considerare il tabellone con le decine naturali.

Se vuoi Lucio,una previsione la posto io.
Parliamo sempre di previsionistica e su Napoli leggendo i tabulati di probabilità su Napoli ho in bell'evidenza un 2x1: 83-84.
Speriamo bene.
Un saluto a tutto il forum

In sostanza,considerando 10 cicli di 18 estrazioni(quindi 180 estrazioni) dovremmo avere,in teoria,10 presenze per estratto. .... .....
io lo ho provato con la tab che hai postato, non mi ritrovo assolutamente.
Hai fatto dei test x confermare questo procedimento?
Ti ritrovi con i tabulati?
i numeri 83 e 84 che valore hanno alla estrazione 9984?
i valori ottenuti secondo tua ipotesi sono:
81: 15
82: 06
83: 11
84: 08
85:09
86:09
87:05
88:13
89:12
90:14

Saluti

Domani ti dirò se coincidono.
Ho già chiuso il pc.
L'83 e l'84 non li ho estrapolati da questo procedimento ma dalla lettura dei tabulati di probabilità.
Buona serata.

Ciao Claudio, l'argomento mi ha tanto incuriosito che ho provato con calma a rivedere l'arcano :confused::confused::confused:.
Sono sempre del parere ( ma solo una mia insignificante ottica ) che la rappresentazione letteraria sia fuor viante !
Questo non significa che io debba rimproverare qualche cosa al prof. pazzaglia , anzi ogni tecnica per provare a battere il banco la ritengo meritebvole.
Avevamo visto che Lucio & Mira al 1° colpo ci avevano azzeccato , Complimenti a loro (y).

Se mi concedi ancora un attimo arrivo al dunque sul tema delle ultime 180 estrazioni sul comparto partenopeo:

Si dovrebbe andare alla ricerca sugli ultimi 10 cicli di una decina naturale che abbia superato il valore teorico?
Bene vediamo la prova del ( 9 ) che è implementata in ( Spazio del Grande LuigiB, )
Claudio-01.jpg
Si evince che fino alla data del 28/09/2021 la decina naturale del ( 07 ) era la più performante !
A questo punto , senza caricare in spazio i singoli ( 90 ) numeri delle decine naturali ; passiamo agli estratti:
Claudio-02.jpg
Si nota che :
Il numero 77 era il favorito per sorteggi oltre la media teorica !
Notiamo inoltre che i 6 numeri con ritardo attuale ( sulle presenze ) ! hanno dato l'Ambo [ 77-25 ] all'estrazione successiva......del 30/09/2021 !
Sono , e rimango sempre convinto che la rappresentazione ( Letteraria ) non centri nulla con i valori degli elementi numerici ce rispettino sorteggi superiori alla media teorica.

Un caro saluto, da Nikor.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 23 novembre 2024
    Bari
    33
    80
    86
    52
    25
    Cagliari
    67