Buon pomeriggio.
Non ho seguito tutti i posts...vorrei capire in quale modo avviene la previsione.
Enplein.
Per le previsioni non saprei.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buon pomeriggio.
Non ho seguito tutti i posts...vorrei capire in quale modo avviene la previsione.
Enplein.
Buonasera.E' possibile sapere come arrivi alle lettere?
che pensi di cavartela solo con la trasformazione dei numeri in lettere....Buonasera.
Secondo me le lettere A-B-C-ecc...sono state create per organizzare la Tabella,
ad esempio con le presenze >9 avrebbe preso due spazi, invece con le lettere
tutto è più leggibile.
Per stabilire le lettere da usare nello script, basta classificare con i codici
If....Then il 10="A", 11="B" ecc.
Nella speranza di essere stato chiaro, saluto.
Enplein.
Sono frequenze in 10 cicli di 18 estrazioni.che pensi di cavartela solo con la trasformazione dei numeri in lettere....
hai parlato di presenze, intendi le frequenze ? ed i cicli, quanti sono e di quante estrazioni?
Grazie
If IsNumeroPresenteInEstrazione(es,r,a,0) Thenche pensi di cavartela solo con la trasformazione dei numeri in lettere....
hai parlato di presenze, intendi le frequenze ? ed i cicli, quanti sono e di quante estrazioni?
Grazie
If IsNumeroPresenteInEstrazione(es,r,a,0) Then
freq = SerieFreq(es - 180,es,num,aRuote,1)
If freq >= 9 Then
a A-B-C eccc eccc
se questo è il costrutto,non stiamo parlando di pazzaglia,a meno che ultimamente non sia passato ai frequenti nudi e crudi e quindi a lavorare solo sulle isofrequenze.
un saluto e grazie
Se sai questa dovresti conoscere anche le altre.Ciao Claudio8, si in effetti rispecchia ciò che diceva il prof.
Quando sortisce un ambo in decina, se nell'estrazione prima o dopo troviamo un numero della stessa decina
si apre un ciclo ad alta frequenza.
Infatti a Bari il 30/9 abbiamo il 20 estrazione successiva sortito 12-15 "Apre ciclo ad alta frequenza"
estrazione del 5/10 sortito il terno 12-16-19