Salve Duplex, io non sono esperto di Lotto ma come tanti mi ero cimentato a crearmi qualche routine per simulare questo gioco con l’intento di trovare un nesso ( ammesso che esista ) per estrapolare qualcosa di utile dove poi alla fine mi ero arreso perché contro la casualità non esistono metodi Vincenti.
Per pura curiosità ho provato a sviluppare il tuo iter, e vedere se i 48 numeri che hai indicato fossero performanti al punto di ricavare qualche cosa di utile ed ipotizzare un possibile attacco al banco.
Per semplicità ho provato a partire dalle estrazioni del periodo dove tutte le Venus erano in funzione; dalla data del ( 15;09;2009 ) escludendo la ruota Nazionale .
[ solo una premessa, per decine 30-60-80 ] intendi i numeri dal:
30 al 39
60 al 69
80 al 89 ?
Suppongo di sì visto che avevi citato:
Bene, ho stilato un veloce codice che ho poi controllato con script ( il codice esegue l’analisi in pochi secondi, mentre lo script necessita di alcuni minuti )
Mi soffermo su questa tua richiesta:
che analizzi le frequenze di sortita solo di Q/C di questa massa di numeri su ogni ruota
I tuoi 48 numeri nel periodo che ho scritto, hanno dato 6 Quaterne con 3 volte 4 punti. ( ruota Tutte )
Hanno dato 1 Cinquina con 2 volte 5 punti. ( ruota tutte )
Possiamo affermare che i risultati siano stati miseri, (
poi se vuoi ti metto le Quartine e la Cinquina ).
Anche passando da tutti i 90 numeri ( invece di 48 ) i dati emersi non sono soddisfacenti:
53 Quaterne con 3 volte 4 punti.
12 Cinquine con 2 volte 5 punti. ( sempre periodo dal 15;09;2009 Nazionale esclusa )
Questo è quanto emerge dal codice e dal verifica esito con script.
Se invece di chiedere :
le frequenze di sortita solo di Q/C di questa massa di numeri
Dovessimo coinvolgere le Quartine per 3 punti, oppure le Cinquine per 3 o 4 punti le presenze subiranno un aumento.
Se poi chiediamo al codice di trovarci le lunghette ( esempio 6 numeri per sorte terno ) oppure 7 numeri per sorte quaterna si potrebbe avere una panoramica sulle presenze più completa!
Tieni presente che fino alle Quartine e Cinquine su 48 numeri , anche gli script sono velocissimi i compilati ancora meglio ; le cose cambiano drasticamente se dovessimo chiedere di sviluppare sestine, settine , ottine e Novine per non parlare delle Decine dove bisogna passare da più di 5.700 miliardi di formazioni da iterare!
Buona serata.
Liam