Novità

script per ambi integrali su tutte archivio L1

genios

Advanced Member >PLATINUM<
E' possibile fare uno script per ambi integrali su tutte archivio L1 e conversione in numeri archivio L0 ?

Ciao Eugenio
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Pongo il quesito in questo modo : Vorrei giocare l' ambo 80 88 che tarda a tutte le ruote da 331 estrazioni all' estrazione 10169 del 06/12/2022 nell' archivio L1 . Come convertire tale ambo con i numeri dell' archivio L0 ?
 

i legend

Premium Member
Ciao , la soluzione che ti ha postato gCarlo perché non va bene? Bisogna spiegare dov'è l errore, altrimenti non si può correggere.
Ciao
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Grazie della risposta Ilegend
La soluzione di gcarlo va bene per gli ambi su ruota unica per tutte le ruote la situazione si complica oppure occorre procedere in maniera diversa .

Aspettiamo risposte anche da altri.

Ciao Eugenio
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
L'Ambo dell'archivio dinamico L1 si traduce in 10 Ambi dell'archivio ordinario del Lotto.

Ognuno di questi Ambi è diverso da Ruota a Ruota.

Dunque è sufficiente che uno di questi ambi si realizzi per annullare il ritardo a tutte.

:)
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
Come ha detto joe , trasformi , l ambo che ti serve ruota per ruota.
A Bari avrà una corrispondenza a Cagliari un altra,e
, così per ogni ruota.
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
A me risulta che a Cagliari sia stato estratto recentemente l'Ambo 2.47.

Dunque il ritardo a tutte dell'Ambo Dinamico (in L1) 80.88 è di poche estrazioni.

:)
 

i legend

Premium Member
Ciao ,posto un immagine di esempio fittizio non reale per far capire come si svilupperebbe un ambo dal archivio parallelo 1 a quello reale


P.S: non ho utilizzato la funzione numParToNumreale, ho raccolto i dati per ogni singolo Numero e poi fatto il ciclo degli ambi
la funzione calcola di volta in volta tutto per ogni singolo numero,invece raccogliendo i dati tutti subito è piu veloce
ciao ;)
 
Ultima modifica:

i legend

Premium Member
purtroppo le statistiche degli script si modificano dalla barra sotto

sarebbe stato meglio valorizzare l id archivio presente nelle funzioni, e per calcolare le formazioni registrate scegliere l archivio dal form, se malauguratamente si sposta si cambia l archivio da sotto e non si reimposta gli script danno risultati errati

in pratica se si utilizza il for statistica bisogna impostare l archivio
se non si reimposta correttamente poi le funzioni di conversioni non funziano correttamente
spero di essere stato chiaro ,.
ciao , per questo motivo non posto lo script,
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Intendevo non vi è soluzione nel senso che : nell' archivio reale abbiamo a tutte 4050 ambi mentre nell'archivio L1 ne abbiamo 40500 .
 

joe

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Eugenio, è un problema di statistica mal impostato.

Pertanto è sbagliato quello che hai scritto nella sua deduzione.

Dapprima devi considerare che non esiste la possibilità di giocare schedine, per le estrazioni di un archivio virtuale.

Cioè per Estrazioni che non non saranno mai effettuate per il gioco al quale giochi.

Ma gli Ambi sono 4005 x 10.

Giocare 10 euro per 1 numero (o 1 ambo ...) oppure giocare 1 euro per 10 numeri ( o 10 ambi ... ).. sono 10 sempre euro.

In pratica l'unico vincolo consiste nel dover giocare 10 Euro e non poterne giocare 1 solo.

Ma la vincita sarà piena (250 volte) e non è divisa tra le 10 ruote cioè la decima parte di 250.

Dunque è solo questione di impostare correttamente il modo di affrontare il problema.

Diversa è invece la complicazione che consiste nel dover aggiornare 10 pronostici diversi ad ogni estrazione,

e ... la spesa necessaria ... che è 10 volte maggiore ed esaurisce più rapidamente le disponibilità economica e la pazienza del giocatore.

Oltre la necessaria conoscenza del come arrivare alla formazione del pronostico corretto.

:)
 

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Per quanto riguarda la foto nel post #12 di Ilegend la foto si riferisce a un tuo script ?

Ciao Eugenio
 

i legend

Premium Member
Si., è un mio acript.Non ho utilizzato la funzione interna di spaziometria di spaziometria.
Non ho postato lo script per due motivi
Primo non so se sia tutto esatto.
Secondo , purtroppo se si utilizza l archivio virtuale per fare le statistiche e non si reimposta l archivio reale lotto e si lancia lo script restituisce le posizioni dell archivio successivo.
A mio avviso sarebbe stato meglio non interagire con l archivio nella barra degli strumenti, ma dai form.
Ma queste sono cose che si scoprono utilizzandolo.
Personalmente ho capito qualcosa di questi archivi dalle spiegazioni di joe.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 28 marzo 2024
    Bari
    49
    73
    67
    86
    19
    Cagliari
    64
    36
    37
    02
    04
    Firenze
    66
    27
    44
    90
    17
    Genova
    09
    44
    78
    85
    19
    Milano
    70
    14
    47
    38
    27
    Napoli
    80
    29
    28
    45
    39
    Palermo
    54
    59
    78
    47
    62
    Roma
    17
    22
    49
    52
    88
    Torino
    71
    35
    75
    74
    60
    Venezia
    40
    84
    02
    63
    29
    Nazionale
    08
    13
    44
    69
    85
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    06
    35
    16
    18
    05
Alto