Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Jo messo gli ambi in ordine di ritardo nella pagina precedente.forse non li hai visti .Puoi controllare li .
purtroppo le statistiche degli script si modificano dalla barra sotto
sarebbe stato meglio valorizzare l id archivio presente nelle funzioni, e per calcolare le formazioni registrate scegliere l archivio dal form, se malauguratamente si sposta si cambia l archivio da sotto e non si reimposta gli script danno risultati errati
in pratica se si utilizza il for statistica bisogna impostare l archivio
se non si reimposta correttamente poi le funzioni di conversioni non funziano correttamente
spero di essere stato chiaro ,.
ciao , per questo motivo non posto lo script,
===============================================purtroppo le statistiche degli script si modificano dalla barra sotto
sarebbe stato meglio valorizzare l id archivio presente nelle funzioni, e per calcolare le formazioni registrate scegliere l archivio dal form, se malauguratamente si sposta si cambia l archivio da sotto e non si reimposta gli script danno risultati errati
in pratica se si utilizza il for statistica bisogna impostare l archivio
se non si reimposta correttamente poi le funzioni di conversioni non funziano correttamente
spero di essere stato chiaro ,.
ciao , per questo motivo non posto lo script,
|
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao i legend , |
====================== |
si, io lo vedo e lo leggo il tuo post #15 del 12/12/2022 |
Da quello che leggo sembra che ci sia un errore nella conversione tra gli archivi virtuali con quello REALE? |
E' così? |
Buona continuazione e un saluto a tutti e un saluto particolare a LuigiB. |
====================== |
Buon venerdì a tutto il forum. |
====================== |
A presto |
Silop |
Option Explicit
Sub Main
' TRASFORMAZIONE DI UN AMBO LIVELLO SUPERIORE A LIVELLO NUMERO REALE .
'cambiare il valore di L
Dim R,A,B,L
A = 61 : B = 90 : L = 1
For R = 1 To 12 : If R = 11 Then R = 12
Scrivi SiglaRuota(R) & Space(1),0,0
Scrivi Format2(NumParToNumReale(A,R,EstrazioneFin,L)),0,0
Scrivi ".",0,0
Scrivi Format2(NumParToNumReale(B,R,EstrazioneFin,L))
Next
End Sub
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 |
====================== |
Ciao genios , |
====================== |
ho lanciato un mio script per convertire il famoso ambo super ritardatario a TUTTE 61-90 dell'archivio virtuale [L1 - Archivio superiore L1] |
che alla 10185 del 12/01/2023 risulta avere un massimo storico in corso a TUTTE di 467 estrazioni. |
Ecco la mia conversione all'archivio reale nei 10 ambi delle singole ruote da BA a VE |
sono gli stessi che sviluppa il tuo script. |
Vedi l'immagine: |
===================== |
====================== |
Non vedo nessuna anomalia con i tuoi ambi. |
Forse non ho capito il problema che state cercando. |
====================== |
====================== |
A presto |
Silop |
si vedo i post IlegendGrazie mille per la risposta Silop.
A me non risultano errori Nelle conversioni.
X Eugenio
Eugenio tu riesci a vedere i miei post?
Ciao a tutti
Potresti provare con l' archivio settato L1 ?
SPMT vers. 1.6.34_Agg.Web e relativo plugin SVP vers. 1.0.56 e Plugin_FTP vers. 1.0 e SpazioScript vs.1.0.9 e RicercaLunghetta vers.1.0.31 e LottoOpen v.1.0.62 e SpazioLight.net V.1.0.38 ====================== Ciao genios , ====================== ho lanciato un mio script per convertire il famoso ambo super ritardatario a TUTTE 61-90 dell'archivio virtuale [L1 - Archivio superiore L1] che alla 10185 del 12/01/2023 risulta avere un massimo storico in corso a TUTTE di 467 estrazioni. Ecco la mia conversione all'archivio reale nei 10 ambi delle singole ruote da BA a VE sono gli stessi che sviluppa il tuo script. Vedi l'immagine: ===================== ====================== Non vedo nessuna anomalia con i tuoi ambi. Forse non ho capito il problema che state cercando. ====================== Buon venerdì a tutto il forum. ====================== A presto Silop
==================================================Potresti provare con l' archivio settato L1 ?
====================== |
Ciao genios , |
====================== |
come giustamente ha scritto il bravo Joe al post #155 |
non è possibile lanciare lo script sull'archivio [L1] |
perché l'archivio [L1 - FIGLIO] esiste perché è una conseguenza |
del [L0 - PADRE] archivio reale. |
IL FIGLIO esiste perché esiste il PADRE, non può essere l'inverso, |
per questo motivo lo script di CONVERSIONE deve lavorare sul PADRE (L0 -archivio reale) |
per avere i dati delle posizioni del FIGLIO (L1 - archivio superiore L1). |
Spero che queste "nostre" spiegazione ti abbia chiarito il quesito. |
====================== |
====================== |
A presto |
Silop |
Ciao a tuttisi vedo i post Ilegend
Prova a fare girare lo script sopra prima con l' archivio di spaziometria settato su archivio L0 e poi lo fai girare su archivio spaziometria settato su L1 .