Novità

Script su Metodi Cabalistici, Ciclometrici & C.

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Cerberus;n2111988 ha scritto:
Di che immagini parli, io vedo solo script o immagini di postate da altri
se parli dell'immagine "il quadrato diametrale", io la vedo tranquillamente.

Delle immagini postate da me prima di ogni script, io per ogni script fatto, postavo una o più immagini che spiegavano il metodo dello script, tutte le immagini postate da me in questo 3D io non le vedo invece quelle postate da te li vedo, ho fatto la domanda per capire se era un problema solo mio o di tutti, il quadrato diametrale non è una immagine postata da me, quindi anch'io la vedo, per esempio in prima pagina di questo 3D, il primo script è IL QUADRATO NUMERICO DI URAZIO, prima dello script avevo postato una immagine di Lottopiù che spiegava il metodo, ebbene io quell'immagine non la vedo più.
 
R

Roby

Guest
salvo50;n2112043 ha scritto:
Delle immagini postate da me prima di ogni script, io per ogni script fatto, postavo una o più immagini che spiegavano il metodo dello script, tutte le immagini postate da me in questo 3D io non le vedo invece quelle postate da te li vedo, ho fatto la domanda per capire se era un problema solo mio o di tutti, il quadrato diametrale non è una immagine postata da me, quindi anch'io la vedo, per esempio in prima pagina di questo 3D, il primo script è IL QUADRATO NUMERICO DI URAZIO, prima dello script avevo postato una immagine di Lottopiù che spiegava il metodo, ebbene io quell'immagine non la vedo più.

beh!, io non l'ho mai vista l'immagine ... di URAZIO. e nemmeno altre, ho sempre visto solo script, e qualche rara immagine.
Con cosa le hai postate?
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Con Postimage, ho notato che sono sparite anche nel 3D - script su metodi di Fabarri - però nel 3D iniziato da te TUTTOLOTTO a pagina 35 ho postato lo script IL SEGRETO DEL LOTTO,ho postato anche l'immagine, anche questa postata con Postimage e si vede, almeno io la vedo
 
R

Roby

Guest
Azz, sono tanti, ne hai quasi più di me, ma non saprei, gli do uno sguardo più approfondito più in la, grazie
mi sembra di aver scorto che hai quelli di Vasapollo Cosma che mi mancano.
vedo che cosa trovo al tuo riguardo, penso di avere per forza qualcosa.

Ps: ho trovato un'altro pacco pieno di ritagli...Son tutti da collezione che avevo messo da parte.
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
No, aspetta, non capisco la parte del Quadrato Maltese di Tedesco, io ho sempre visto 4 parti in tutto. Ed è quella che ho io.

tu c'è l'hai di 15 parti??? ma do dove l'hai presa, che giornale è?

devo avere sicuramente qualcosa, ma la lista è troppo lunga e mi si intrecciano gli occhi.
se metti solo quelli che hai parziali, così mi è piu facile individuare i mancanti.

intanto mi spunta fuori altra roba...
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Io li ho messi tutti per vedere se a te serviva qualcosa degli anni 1997 - 1998 che però non sò quali sono, perche la data l'ho messa solo in qualche immagine, a riguardo del Quadrato Maltese, di C. Tedesco ho due versioni, una quella di 4 parti ed una con più di 15 parti, che dall'umidità riuscii a salvare solo questi, per questi due metodi la rivista è LottoPiù, ricordo che il metodo con più di 15 parti fu pubblicato a cavallo degli anni 1998 - 1999 - 2000.

Dopo metterò solo quelli parziali e solo di LottoPiù





LottoPiù
D:\Metodi\C. Tedesco\COMPLETI 1\Il quadrato maltese 1a parte.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\COMPLETI 1\Il quadrato maltese 2a parte.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\COMPLETI 1\Il quadrato maltese 3a parte.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\COMPLETI 1\Il quadrato maltese 4a parte.jpg

LottoPiù
D:\Metodi\C. Tedesco\Quadrato Maltese - 02a parte - C. Tedesco.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\Quadrato Maltese - 03a parte - C. Tedesco.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\Quadrato Maltese - 04a parte - C. Tedesco.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\Quadrato Maltese - 05a parte - C. Tedesco.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\Quadrato Maltese - 07a parte - C. Tedesco.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\Quadrato Maltese - 08a parte - C. Tedesco.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\Quadrato Maltese - 09a parte - C. Tedesco.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\Quadrato Maltese - 10a parte - C. Tedesco.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\Quadrato Maltese - 11a parte - C. Tedesco 2.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\Quadrato Maltese - 11a parte - C. Tedesco.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\Quadrato Maltese - 12a parte - C. Tedesco.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\Quadrato Maltese - 13a parte - C. Tedesco.jpg
D:\Metodi\C. Tedesco\Quadrato Maltese - 15a parte - C. Tedesco.jpg


Ciao
 
R

Roby

Guest
salvo50;n2112166 ha scritto:
Io li ho messi tutti per vedere se a te serviva qualcosa degli anni 1997 - 1998 che però non sò quali sono, perche la data l'ho messa solo in qualche immagine, a riguardo del Quadrato Maltese, di C. Tedesco ho due versioni, una quella di 4 parti ed una con più di 15 parti, che dall'umidità riuscii a salvare solo questi, per questi due metodi la rivista è LottoPiù, ricordo che il metodo con più di 15 parti fu pubblicato a cavallo degli anni 1998 - 1999 - 2000.

Dopo metterò solo quelli parziali e solo di LottoPiù


Ciao

Ciao salvo
Me li sto guardando con calma.
Non sapevo del maltese da 15 e piu pag,
i miei giornali si fermano al massimo al 1998-99.


Per pura curiosità, il tuo avatar, cosa ha in testa, una lampadina?
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a Tutti!

No, l'avatar non ha in testa una lampadina, la testa è una lampadina.

Riguardo alle immagini avevo pensato di mandarteli tutte con la posta, ma non sò il tuo indirizzo email
 
Ultima modifica:

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho detto che scaricavo l'immagine perchè non riesco a leggere niente di comprensibile, ma ad ingrandirla è peggio, quindi secondo me una soluzione potrebbe essere che se tu hai il cartaceo potresti postarla in 2 o 4 parti.
 
Ultima modifica:

genios

Advanced Member >PLATINUM<
Salvo Te lo posto cos'

Il metodo si basa sulle terzine simmetriche e sul fenomeno che si chiama isopotismo( vale a dire posizionamento dei numeri di due e più ruote nello stesso posto est razionale) fenomeno che non cessa di fornire occasioni di gioco e di vincita .

L’ isotopismo però , ha rilevanza solo quando si tratta di numeri uguali, ma anche quando ad essere isotopi sono numeri legati tra loro da coesioni particolari come sono ad esempio quelli appartenenti alle terzine simmetriche . Quello che succede quando nel quadro est razionale i numeri appena citati si dispongono al medesimo posto est razionale , e cio’ che vedremo .

TERZINE SIMMETRICHE. Sono quelle formazioni di tre numeri distanti fra loro 30 unità come ad esempio 1-31-61, 2-32-62, 3-33-63 ………. 30-60-90 .

Per applicare il metodo bisogna controllare che su una ruota vengono estratti due numeri appartenenti a due terzine simmetriche e su un’ altra ruota due numeri appartenenti alle stesse terzine simmetriche ma diverse dai primi due e condizione indispensabile che siano isotopi cioè estratti nella stessa posizione dei primi due .

In pratica deve trattarsi di due ambi isotopi caratterizzati dall’ avere ciascuno dei termini simmetrico a quello dell’ altra ruota .Questa condizione non si trova frequentemente .

Per fare la previsione prenderemo i nostri due ambi simmetrici e li diporremo uno sopra l’ altro per fare la classica quadratura, ovvero effettuare le somme orizzontali, verticali e diagonali e la somma delle somme che ci darà l’ ambata .

Gli altri undici numeri saranno i quattro degli ambi di partenza più i mancanti delle due terzine simmetriche e quelli ottenuti con le somme verticali orizzontali e diagonali .

Tali numeri si abbineranno all’ ambata avremmo cosi’ undici ambi secchi .

O potremmo giocare il numero per l’ ambata più gli undici numeri quindi dodici numeri a sistema per 9/10 estrazioni.

Esempio

Estrazione del 04-08-2001 abbiamo :

MI 05 71 58 15 45
RO 65 41 38 77 47

COME POTETE NOTARE ABBIAMO SULLE DUE RUOTEDUE COPPIE DI NUMERI APPARTENENTI A DUE DIVERSE TERZINE SIMMETRICHE, E QUELLI DELLA STESSA TERZINA ISOTOPI TRA LORO 5 E 65 ESTRATTI AL 1° POSTO E 71 E 41 ESTRATTI AL 2° POSTO.

L a condizione è rispettata non solo gli ambi sono anche uniti, a rafforzare il tutto , quindi possiamo ricavare la previsione effettuando la quadratura tra i due ambi isotopi:

ambi isotopi

05 71
65 41

Somme orizzontali

05+71=76
65+41=16 con il fuori 90

Somme verticali

05+65=70
71+41=22 con il fuori 90

Somme diagonali
05+41=46
65+71=46 con il fuori 90

Somma delle somme

70+22=2 con il fuori 90
76+16=2 con il fuori 90
46+46=2 con il fuori 90

L’ ambata sarà quindi il 2 somma della somma e gli altri numeri saranno i 4 di partenza 5 65 71 41 piu’ i mancanti di ciascuna terzina simmetrica 35 e 11 le somme orizzontali 76 e 16 le somme verticali 70 e 22 e le somme diagonali 46 .

Verificare l ‘esito per 10 estrazioni dell’ ambata 2
Degli ambi secchi 2-5 , 2-65, 2-71, 2-41, 2-35, 2-11,2-76,2-16,2-70,2-22,2-46

E di tutti e 12 i numeri 2-5-65-71-41-35-11-76-16-70-22-46

Ciao Eugenio
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
genios;n2112224 ha scritto:
Salvo Te lo posto cos'

Il metodo si basa sulle terzine simmetriche e sul fenomeno che si chiama isopotismo( vale a dire posizionamento dei numeri di due e più ruote nello stesso posto est razionale) fenomeno che non cessa di fornire occasioni di gioco e di vincita .

L’ isotopismo però , ha rilevanza solo quando si tratta di numeri uguali, ma anche quando ad essere isotopi sono numeri legati tra loro da coesioni particolari come sono ad esempio quelli appartenenti alle terzine simmetriche . Quello che succede quando nel quadro est razionale i numeri appena citati si dispongono al medesimo posto est razionale , e cio’ che vedremo .

TERZINE SIMMETRICHE. Sono quelle formazioni di tre numeri distanti fra loro 30 unità come ad esempio 1-31-61, 2-32-62, 3-33-63 ………. 30-60-90 .

Per applicare il metodo bisogna controllare che su una ruota vengono estratti due numeri appartenenti a due terzine simmetriche e su un’ altra ruota due numeri appartenenti alle stesse terzine simmetriche ma diverse dai primi due e condizione indispensabile che siano isotopi cioè estratti nella stessa posizione dei primi due .

In pratica deve trattarsi di due ambi isotopi caratterizzati dall’ avere ciascuno dei termini simmetrico a quello dell’ altra ruota .Questa condizione non si trova frequentemente .

Per fare la previsione prenderemo i nostri due ambi simmetrici e li diporremo uno sopra l’ altro per fare la classica quadratura, ovvero effettuare le somme orizzontali, verticali e diagonali e la somma delle somme che ci darà l’ ambata .

Gli altri undici numeri saranno i quattro degli ambi di partenza più i mancanti delle due terzine simmetriche e quelli ottenuti con le somme verticali orizzontali e diagonali .

Tali numeri si abbineranno all’ ambata avremmo cosi’ undici ambi secchi .

O potremmo giocare il numero per l’ ambata più gli undici numeri quindi dodici numeri a sistema per 9/10 estrazioni.

Esempio

Estrazione del 04-08-2001 abbiamo :

MI 05 71 58 15 45
RO 65 41 38 77 47

COME POTETE NOTARE ABBIAMO SULLE DUE RUOTEDUE COPPIE DI NUMERI APPARTENENTI A DUE DIVERSE TERZINE SIMMETRICHE, E QUELLI DELLA STESSA TERZINA ISOTOPI TRA LORO 5 E 65 ESTRATTI AL 1° POSTO E 71 E 41 ESTRATTI AL 2° POSTO.

L a condizione è rispettata non solo gli ambi sono anche uniti, a rafforzare il tutto , quindi possiamo ricavare la previsione effettuando la quadratura tra i due ambi isotopi:

ambi isotopi

05 71
65 41

Somme orizzontali

05+71=76
65+41=16 con il fuori 90

Somme verticali

05+65=70
71+41=22 con il fuori 90

Somme diagonali
05+41=46
65+71=46 con il fuori 90

Somma delle somme

70+22=2 con il fuori 90
76+16=2 con il fuori 90
46+46=2 con il fuori 90

L’ ambata sarà quindi il 2 somma della somma e gli altri numeri saranno i 4 di partenza 5 65 71 41 piu’ i mancanti di ciascuna terzina simmetrica 35 e 11 le somme orizzontali 76 e 16 le somme verticali 70 e 22 e le somme diagonali 46 .

Verificare l ‘esito per 10 estrazioni dell’ ambata 2
Degli ambi secchi 2-5 , 2-65, 2-71, 2-41, 2-35, 2-11,2-76,2-16,2-70,2-22,2-46

E di tutti e 12 i numeri 2-5-65-71-41-35-11-76-16-70-22-46

Ciao Eugenio

Ci provo
 

salvo50

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per il momento l'ho fatto solo per la ricerca dell'ambata, domani metto anche la ricerca degli ambi
Inserito la ricerca degli 11 ambi
Codice:
Option Explicit
Sub Main
   Dim FIn,Es,Ini,Clp,Manca1,Manca2
   Dim Caso,Casi,R1,R2,P1,P2,A,B,C,D,E1,E2
   Dim PP1,PP2,Sab,Scd,Sac,Sbd,Sad,Sbc,Sso,Ssv,Ssd
   Dim Posta(2),Poste(4),Ruote(2),Num1(1),Num2(11)
   Dim Nu1(2),Nu2(2),Nu3(2),Nu4(2),Nu5(2),Nu6(2)
   Dim Nu7(2),Nu8(2),Nu9(2),Nu10(2),Nu11(2)
   FIn = EstrazioneFin
   Ini = InputBox("Inserisci l'estrazione che vuoi iniziare",,9500)
   Clp = InputBox("Per quanti colpi vuoi giocare l'ambata?",,9)
   Posta(1) = 1
   Poste(2) = 1
   Scrivi Space(5) & " UN METODO A GRANDE RICHIESTA chiesto da GENIOS - script SALVO50",1,,4,,3,,1
   For Es = Ini To FIn
      Messaggio Es
      AvanzamentoElab Ini,FIn,Es
      Caso = 0
      For R1 = 1 To 10
         For R2 = R1 + 1 To 12
            If R2 = 11 Then R2 = 12
            For P1 = 1 To 4
               For P2 = P1 + 1 To 5
                  A = Estratto(Es,R1,P1)
                  B = Estratto(Es,R1,P2)
                  C = Estratto(Es,R2,P1)
                  D = Estratto(Es,R2,P2)
                  If(C =(Fuori90(A + 30))Or C =(Fuori90(A + 60)) Or C =(Fuori90(90 +(A - 30)))_
                     Or C =(Fuori90(90 +(A - 60)))) And(D =(Fuori90(B + 30))Or D =(Fuori90(B + 60))_
                     Or D =(Fuori90(90 +(B - 30))) Or D =(Fuori90(90 +(B - 60)))) Then
                     Sab = Fuori90(A + B) : Scd = Fuori90(C + D)
                     Sac = Fuori90(A + C) : Sbd = Fuori90(B + D)
                     Sad = Fuori90(A + D) : Sbc = Fuori90(B + C)
                     Sso = Fuori90(Sab + Scd)
                     Ssv = Fuori90(Sac + Sbd)
                     Ssd = Fuori90(Sad + Sbc)
                     If Sso = Ssv Or Sso = Ssd Or Ssv = Ssd Then
                        If A > C And(A - C) = 60 Then Manca1 = Fuori90(A - 30)
                        If A > C And(A - C) = 30 Then Manca1 = Fuori90(A + 30)
                        If C > A And(C - A) = 60 Then Manca1 = Fuori90(C - 30)
                        If C > A And(C - A) = 30 Then Manca1 = Fuori90(C + 30)
                        If B > D And(B - D) = 60 Then Manca2 = Fuori90(B - 30)
                        If B > D And(B - D) = 30 Then Manca2 = Fuori90(B + 30)
                        If D > B And(D - B) = 60 Then Manca2 = Fuori90(D - 30)
                        If D > B And(D - B) = 30 Then Manca2 = Fuori90(D + 30)
                        Num2(1) = A : Num2(2) = B : Num2(3) = C : Num2(4) = D : Num2(5) = Manca1 : Num2(6) = Manca2
                        If Sab = Scd Then Num2(7) = Sab : Num2(8) = Sac : Num2(9) = Sbd : Num2(10) = Sad : Num2(11) = Sbc
                        If Sac = Sbd Then Num2(7) = Sac : Num2(8) = Sab : Num2(9) = Scd : Num2(10) = Sad : Num2(11) = Sbc
                        If Sad = Sbc Then Num2(7) = Sad : Num2(8) = Sab : Num2(9) = Scd : Num2(10) = Sac : Num2(11) = Sbd
                        Nu1(1) = Sso : Nu1(2) = A : Nu2(1) = Sso : Nu2(2) = B : Nu3(1) = Sso : Nu3(2) = C
                        Nu4(1) = Sso : Nu4(2) = D : Nu5(1) = Sso : Nu5(2) = Manca1 : Nu6(1) = Sso : Nu6(2) = Manca2
                        Nu7(1) = Sso : Nu7(2) = Num2(7) : Nu8(1) = Sso : Nu8(2) = Num2(8) : Nu9(1) = Sso : Nu9(2) = Num2(9)
                        Nu10(1) = Sso : Nu10(2) = Num2(10) : Nu11(1) = Sso : Nu11(2) = Num2(11)
                        '
                        Caso = Caso + 1
                        Casi = Casi + 1
                        ColoreTesto 1
                        Scrivi String(89,"o") & " Casi Totali " & FormattaStringa(Casi,"0000")
                        ColoreTesto 2
                        Scrivi String(80,"o") & " Estrazione " &(Es) & " caso " & FormattaStringa(Caso,"0000")
                        ColoreTesto 0
                        Scrivi(" Estrazione n." & Format2(Es) & " del " & DataEstrazione(Es)),1,0
                        Scrivi "  " & SiglaRuota(R1) & " ",1,0
                        For PP1 = 1 To 5
                           E1 = Estratto(Es,R1,PP1)
                           If E1 = A Or E1 = B Then
                              ColoreTesto 2
                           Else
                              ColoreTesto 0
                           End If
                           Scrivi Format2(E1) & " ",1,0
                           ColoreTesto 0
                        Next
                        Scrivi
                        Scrivi(" Estrazione n." & Format2(Es) & " del " & DataEstrazione(Es)),1,0
                        Scrivi "  " & SiglaRuota(R2) & " ",1,0
                        For PP2 = 1 To 5
                           E2 = Estratto(Es,R2,PP2)
                           If E2 = C Or E2 = D Then
                              ColoreTesto 2
                           Else
                              ColoreTesto 0
                           End If
                           Scrivi Format2(E2) & " ",1,0
                           ColoreTesto 0
                        Next
                        Scrivi
                        Scrivi
                        Scrivi " Per completare le terzine, mancano " & Format2(Manca1) & " e " & Format2(Manca2),1,,,1
                        Scrivi
                        Scrivi "  Coppie " & Space(9) & " Somme Oriz" & Space(10) & " Somme Vert." & Space(10) & "Somme diag. ",1
                        Scrivi "  " & Format2(A) & Space(1) & Format2(B) & Space(16) & Format2(Sab) & Space(19),1,0
                        Scrivi Format2(Sac) & Space(19) & Format2(Sad),1
                        Scrivi "  " & Format2(C) & Space(1) & Format2(D) & Space(16) & Format2(Scd) & Space(19),1,0
                        Scrivi Format2(Sbd) & Space(19) & Format2(Sbc),1
                        Scrivi " Somme delle Somme --> ",1,0
                        Scrivi Format2(Sso) & Space(19) & Format2(Ssv) & Space(19) & Format2(Ssd),1,,,2
                        Scrivi
                        Ruote(1) = R1
                        Ruote(2) = R2
                        Num1(1) = Sso
                        ImpostaGiocata 1,Num1,Ruote,Posta,Clp
                        ImpostaGiocata 2,Nu1,Ruote,Poste,Clp
                        ImpostaGiocata 3,Nu2,Ruote,Poste,Clp
                        ImpostaGiocata 4,Nu3,Ruote,Poste,Clp
                        ImpostaGiocata 5,Nu4,Ruote,Poste,Clp
                        ImpostaGiocata 6,Nu5,Ruote,Poste,Clp
                        ImpostaGiocata 7,Nu6,Ruote,Poste,Clp
                        ImpostaGiocata 8,Nu7,Ruote,Poste,Clp
                        ImpostaGiocata 9,Nu8,Ruote,Poste,Clp
                        ImpostaGiocata 10,Nu9,Ruote,Poste,Clp
                        ImpostaGiocata 11,Nu10,Ruote,Poste,Clp
                        ImpostaGiocata 12,Nu11,Ruote,Poste,Clp
                        Gioca Es
                     End If
                  End If
               Next
            Next
         Next
      Next
      If ScriptInterrotto Then Exit Sub
   Next
   ScriviResoconto
End Sub



Script con ricerca in tabella dei 12 numeri pronosticati

Codice:
Option Explicit
Sub Main
   Dim FIn,Es,Ini,Clp,Manca1,Manca2
   Dim Caso,Casi,R1,R2,P1,P2,A,B,C,D,E1,E2
   Dim PP1,PP2,Sab,Scd,Sac,Sbd,Sad,Sbc,Sso,Ssv,Ssd
   Dim Qsorte,RetEsito,RetColpi,RetEstratti,RetId
   Dim Ruote(2),Num1(1),Num2(12)
   FIn = EstrazioneFin
   Ini = InputBox("Inserisci l'estrazione che vuoi iniziare",,9500)
   Qsorte = InputBox("Quale Sorte?",,2)
   Clp = CInt(InputBox("Per quanti colpi vuoi fare la ricerca?",,9))
   ReDim at(8)
   at(1) = " data estraz. INIZIO  "
   at(2) = " Ruote "
   at(3) = " Numeri in Gioco "
   at(4) = " Max Colpi "
   at(5) = " Esito "
   at(6) = " Al Colpo "
   at(7) = " Estratti Usciti "
   at(8) = " Data estraz. Fine "
   Call InitTabella(at,4,,3)
   Scrivi Space(15) & " UN METODO A GRANDE RICHIESTA - CON RICERCA IN TABELLA - chiesto da GENIOS - script SALVO50",1,,3,,4,,1
   For Es = Ini To FIn
      Messaggio Es
      AvanzamentoElab Ini,FIn,Es
      Caso = 0
      For R1 = 1 To 10
         For R2 = R1 + 1 To 12
            If R2 = 11 Then R2 = 12
            For P1 = 1 To 4
               For P2 = P1 + 1 To 5
                  A = Estratto(Es,R1,P1)
                  B = Estratto(Es,R1,P2)
                  C = Estratto(Es,R2,P1)
                  D = Estratto(Es,R2,P2)
                  If(C =(Fuori90(A + 30))Or C =(Fuori90(A + 60)) Or C =(Fuori90(90 +(A - 30)))_
                     Or C =(Fuori90(90 +(A - 60)))) And(D =(Fuori90(B + 30))Or D =(Fuori90(B + 60))_
                     Or D =(Fuori90(90 +(B - 30))) Or D =(Fuori90(90 +(B - 60)))) Then
                     Sab = Fuori90(A + B) : Scd = Fuori90(C + D)
                     Sac = Fuori90(A + C) : Sbd = Fuori90(B + D)
                     Sad = Fuori90(A + D) : Sbc = Fuori90(B + C)
                     Sso = Fuori90(Sab + Scd)
                     Ssv = Fuori90(Sac + Sbd)
                     Ssd = Fuori90(Sad + Sbc)
                     If Sso = Ssv Or Sso = Ssd Or Ssv = Ssd Then
                        If A > C And(A - C) = 60 Then Manca1 = Fuori90(A - 30)
                        If A > C And(A - C) = 30 Then Manca1 = Fuori90(A + 30)
                        If C > A And(C - A) = 60 Then Manca1 = Fuori90(C - 30)
                        If C > A And(C - A) = 30 Then Manca1 = Fuori90(C + 30)
                        If B > D And(B - D) = 60 Then Manca2 = Fuori90(B - 30)
                        If B > D And(B - D) = 30 Then Manca2 = Fuori90(B + 30)
                        If D > B And(D - B) = 60 Then Manca2 = Fuori90(D - 30)
                        If D > B And(D - B) = 30 Then Manca2 = Fuori90(D + 30)
                        Num2(1) = A : Num2(2) = B : Num2(3) = C : Num2(4) = D : Num2(5) = Manca1 : Num2(6) = Manca2
                        If Sab = Scd Then Num2(7) = Sab : Num2(8) = Sac : Num2(9) = Sbd : Num2(10) = Sad : Num2(11) = Sbc
                        If Sac = Sbd Then Num2(7) = Sac : Num2(8) = Sab : Num2(9) = Scd : Num2(10) = Sad : Num2(11) = Sbc
                        If Sad = Sbc Then Num2(7) = Sad : Num2(8) = Sab : Num2(9) = Scd : Num2(10) = Sac : Num2(11) = Sbd
                        Num2(12) = Sso
                        '
                        Ruote(1) = R1
                        Ruote(2) = R2
                        Call VerificaEsito(Num2,Ruote,Es + 1,Qsorte,Clp,Nothing,RetEsito,RetColpi,RetEstratti,RetId)
                        ReDim av(8)
                        av(1) = GetInfoEstrazione(Es)'DataEstrazione(Es)
                        av(2) = NomeRuota(R1) & " - " & NomeRuota(R2)
                        av(3) = StringaNumeri(Num2," ",True)
                        av(4) = Clp
                        av(5) = RetEsito
                        av(6) = RetColpi
                        av(7) = RetEstratti
                        If RetEsito = "" Then av(8) = " esito non verificato "
                        If RetEsito <> "" Then av(8) = DataEstrazione(RetId)
                        Call AddRigaTabella(av,,,3)
                     End If
                  End If
               Next
            Next
         Next
      Next
      If ScriptInterrotto Then Exit Sub
   Next
   Call CreaTabella
End Sub
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
salvo50;n2112186 ha scritto:
Ciao a Tutti!

No, l'avatar non ha in testa una lampadina, la testa è una lampadina.

Riguardo alle immagini avevo pensato di mandarteli tutte con la posta, ma non sò il tuo indirizzo email


Ma la lampadina non si accende, forse la spina è scollegata...proviamo...


[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"http:\/\/i66.tinypic.com\/wjiamp.gif"}[/IMG2]

se ti piace rimpiazzalo sennò lascialo li. caxxeggio per non annoiarmi...
 
Ultima modifica:
R

Roby

Guest
Intanto penso che sono questi i primi mancanti


2r44pad.jpg


2s9pywy.jpg
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto