R
Roby
Guest
ciao salvo, ho cominciato a liberare spazio, beccati questo :
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salvo50;n2110729 ha scritto:Ciao a Tutti
Interessante questa storia della cifra non l'avevo mai vista sotto questo aspetto, vedrò cosa riesco a fare, naturalmente chiuque può cimentarsi a fare lo script.
Cerberus;n2110850 ha scritto:Ciao salvo, sentiti libero di fare lo script a quello che vuoi, io per il momento mi imito ad inserire qualcosa quando mi capita sottomano.
Volevo chiederti, per caso ti trovi i seguenti numeri di lottopiù:
Agosto-----> 1997
Settembre--> 1997
Novembre---> 1997
Febbraio---> 1998
Marzo------> 1998
Ho articoli interessanti che si sviluppano in molte puntate e mi mancano proprio quelli.
Nov 97 mi occorre la pag 9 (almeno dovrebbe, si parla di Argusso)
Ago e Sett, mi occorrono le pag 56 (..Cosma)
Nov 97 mi occorre la pag 56 (..Cosma)
Feb 98 -pag 56 (Cosma)
Marz 98 - pag 56 (Cosma) non so se è l'ultima parte (comunque, interessantissimo, a mio dire, il tutto non dovrebbe essere perduto).
io ho il 1°,il 2°, il 5°,il 7°, l'8°. gli altri mancano.
grazie
--------------------------------------------------
swan;n2111260 ha scritto:Ok grazie cerberus appena riesci potresti pubblicarlo
salvo50;n2111911 ha scritto:Ciao a Tutti.
Non vedo più le immagini postate da me, voi li vedete?
Per capire se è un problema solo mio, io uso Postimage per inserire le immagini.
Amedeo1972;n2112024 ha scritto:Ciao Cerberus volevo chiederti se ai qualcosa di Giuseppe Pellegrino scriveva su ************ tanti anni fa fu l'inventore della teoria delle correzioni prima avevo tutto poi mia moglie mi a buttato molta robba in un cartone pensando erano cose da buttare , io avevo notato che con alcune distanze funzionava bene quella teoria , pero' lui la faceva con distanze uguali io invece con altre distanze tipo 18-36 oppure 30-45 , ecc.., fammi sapere se ai qualcosa , ciao.