Novità

Scuola di lotto ???

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Zac
  • Data di inizio Data di inizio

Zac

Advanced Premium Member
SCUOLA DI LOTTO ?????
Da circa due anni ho cominciato a girare nei vari Forum dedicati al Lotto innanzitutto per passione e in parte per curiosità.
Quello che ho notato in particolare è che la maggior parte degli utenti sono persone che in genere conoscono il lotto e prediligono inserire previsioni derivanti da loro metodi-sistemi o altri studi, poche invece sono quelle che si avvalgono semplicemente delle previsioni stesse, magari non conoscendo neanche le regole più elementari del lotto.(questo naturalmente è un mio modesto parere).
Allora mi sono domandato perchè oltre alle previsioni non si danno anche quelle nozioni basilari per affrontare il lotto e giocare con consapevolezza? Io queste informazioni me le sono acquisite con gli anni acquistando riviste, libri e seguendo uno o l'altro esperto in materia. Ma vi sono persone che magari non vogliono o non possono acquistare materiale inerente il lotto e allora se si danno previsioni gratis perchè non dare anche qualche semplice nozione affinchè chi ama il lotto come divertimento lo possa affrontare al meglio.
La mia proposta sarebbe quindi quella di fare una cosidetta "Scuola di lotto" con lezioni settimanali che partano dalle basi più semplici che siano accessibili a tutti.
Coloro che la ritengono una cosa valida rispondano a questo appello e mi dicano la loro opinione e se si avranno risposte in senso affermativo si potrà pensare a come affrontare la cosa.
Buona serata a tutti
 
Bella idea Sasa... la soddisfazione è appunto quella di cercare, studiare e vedere sortire i propri numeri, naturalmente non si ha la bacchetta magica per cui bisogna insistere, avere fiducia e non scoraggiarsi... ci vorrà qualche base e tanta fortuna... i numeri si studiano e si giocano non si vendono, né tantomeno si comprano
...
unirsi per divertirsi
 
SCUOLA DI LOTTO ?????
Da circa due anni ho cominciato a girare nei vari Forum dedicati al Lotto innanzitutto per passione e in parte per curiosità.
Quello che ho notato in particolare è che la maggior parte degli utenti sono persone che in genere conoscono il lotto e prediligono inserire previsioni derivanti da loro metodi-sistemi o altri studi, poche invece sono quelle che si avvalgono semplicemente delle previsioni stesse, magari non conoscendo neanche le regole più elementari del lotto.(questo naturalmente è un mio modesto parere).
Allora mi sono domandato perchè oltre alle previsioni non si danno anche quelle nozioni basilari per affrontare il lotto e giocare con consapevolezza? Io queste informazioni me le sono acquisite con gli anni acquistando riviste, libri e seguendo uno o l'altro esperto in materia. Ma vi sono persone che magari non vogliono o non possono acquistare materiale inerente il lotto e allora se si danno previsioni gratis perchè non dare anche qualche semplice nozione affinchè chi ama il lotto come divertimento lo possa affrontare al meglio.
La mia proposta sarebbe quindi quella di fare una cosidetta "Scuola di lotto" con lezioni settimanali che partano dalle basi più semplici che siano accessibili a tutti.
Coloro che la ritengono una cosa valida rispondano a questo appello e mi dicano la loro opinione e se si avranno risposte in senso affermativo si potrà pensare a come affrontare la cosa.
Buona serata a tutti
IO ho capito che si deve giocare su tutte le ruote e NAZIONALE compreso, sperare che in sogno te li dicano e giocarli almeno 6 volte.
 
Da ieri alle 17,30, ora in cui ho inserito questa discussione, ho ricevuto 8 risposte e 385 visualizzazioni e qualche like. Come per la precedente proposta non mi aspettavo molto e quindi i miei dubbi su queste proposte rimangono; evidentemente la maggior parte degli utenti non la vede come me, anche se cerco di andare, si controcorrente, ma a favore di chi vuol giocare il lotto in modo consapevole.
Farò comunque una proposta che sarà suscettibile di modifiche derivanti da eventuali proposte di coloro che si sono dichiarati favorevoli.
Inizierei con una prima lezione in cui, con il sostegno di materiale acquisito nel tempo, darei cenni sulla storia del lotto per poi proseguire con il lotto tradizionale e le sue modifiche (dall'estrazione tramite i bussolotti fino alle odierne venus) . Come si svolge, quali sono i numeri, sorti, importi vincite, combinazioni possibili. glossario con significato dei termini utilizzati nel lotto, successivamente Indicherei a grandi linee le varie correnti di pensiero sul lotto ecc.ecc, Tutto questo cercando di rendere le cose piu accessibili possibile.
Cosa ne pensate? Aspetto anche suggerimenti e consigli (anche quello di desistere)
Ciao a tutti
 
Ciao Sasà.
Il tuo proposito è ammirevole.
Al momento opportuno cercherò di contribuire anch'io con qualcosa di interessante da far capire ai neofiti del lotto.
Al momento il lavoro mi prende moltissimo tempo.
A presto
Quasimodo
 
Ciao Sasà.
Il tuo proposito è ammirevole.
Al momento opportuno cercherò di contribuire anch'io con qualcosa di interessante da far capire ai neofiti del lotto.
Al momento il lavoro mi prende moltissimo tempo.
A presto
Quasimodo
Ti ringrazio
Un saluto e aspetto il tuo contributo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 25 giugno 2026
    Bari
    18
    55
    23
    57
    84
    Cagliari
    07
    82
    45
    52
    14
    Firenze
    84
    78
    39
    33
    59
    Genova
    42
    24
    73
    17
    38
    Milano
    51
    69
    38
    54
    23
    Napoli
    25
    49
    75
    85
    13
    Palermo
    05
    37
    74
    28
    04
    Roma
    29
    64
    63
    85
    75
    Torino
    57
    23
    70
    21
    68
    Venezia
    59
    11
    55
    60
    14
    Nazionale
    14
    07
    12
    72
    41
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    42
    29
    39
    14
    44
Indietro
Alto