Novità

Scuola di lotto ???

Zac

Advanced Premium Member
SCUOLA DI LOTTO ?????
Da circa due anni ho cominciato a girare nei vari Forum dedicati al Lotto innanzitutto per passione e in parte per curiosità.
Quello che ho notato in particolare è che la maggior parte degli utenti sono persone che in genere conoscono il lotto e prediligono inserire previsioni derivanti da loro metodi-sistemi o altri studi, poche invece sono quelle che si avvalgono semplicemente delle previsioni stesse, magari non conoscendo neanche le regole più elementari del lotto.(questo naturalmente è un mio modesto parere).
Allora mi sono domandato perchè oltre alle previsioni non si danno anche quelle nozioni basilari per affrontare il lotto e giocare con consapevolezza? Io queste informazioni me le sono acquisite con gli anni acquistando riviste, libri e seguendo uno o l'altro esperto in materia. Ma vi sono persone che magari non vogliono o non possono acquistare materiale inerente il lotto e allora se si danno previsioni gratis perchè non dare anche qualche semplice nozione affinchè chi ama il lotto come divertimento lo possa affrontare al meglio.
La mia proposta sarebbe quindi quella di fare una cosidetta "Scuola di lotto" con lezioni settimanali che partano dalle basi più semplici che siano accessibili a tutti.
Coloro che la ritengono una cosa valida rispondano a questo appello e mi dicano la loro opinione e se si avranno risposte in senso affermativo si potrà pensare a come affrontare la cosa.
Buona serata a tutti
 

giuseppa

Super Moderator
Membro dello Staff
Bella idea Sasa... la soddisfazione è appunto quella di cercare, studiare e vedere sortire i propri numeri, naturalmente non si ha la bacchetta magica per cui bisogna insistere, avere fiducia e non scoraggiarsi... ci vorrà qualche base e tanta fortuna... i numeri si studiano e si giocano non si vendono, né tantomeno si comprano
...
unirsi per divertirsi
 

OSSERVATORE LOTTO 1

Advanced Member >PLATINUM<
SCUOLA DI LOTTO ?????
Da circa due anni ho cominciato a girare nei vari Forum dedicati al Lotto innanzitutto per passione e in parte per curiosità.
Quello che ho notato in particolare è che la maggior parte degli utenti sono persone che in genere conoscono il lotto e prediligono inserire previsioni derivanti da loro metodi-sistemi o altri studi, poche invece sono quelle che si avvalgono semplicemente delle previsioni stesse, magari non conoscendo neanche le regole più elementari del lotto.(questo naturalmente è un mio modesto parere).
Allora mi sono domandato perchè oltre alle previsioni non si danno anche quelle nozioni basilari per affrontare il lotto e giocare con consapevolezza? Io queste informazioni me le sono acquisite con gli anni acquistando riviste, libri e seguendo uno o l'altro esperto in materia. Ma vi sono persone che magari non vogliono o non possono acquistare materiale inerente il lotto e allora se si danno previsioni gratis perchè non dare anche qualche semplice nozione affinchè chi ama il lotto come divertimento lo possa affrontare al meglio.
La mia proposta sarebbe quindi quella di fare una cosidetta "Scuola di lotto" con lezioni settimanali che partano dalle basi più semplici che siano accessibili a tutti.
Coloro che la ritengono una cosa valida rispondano a questo appello e mi dicano la loro opinione e se si avranno risposte in senso affermativo si potrà pensare a come affrontare la cosa.
Buona serata a tutti
IO ho capito che si deve giocare su tutte le ruote e NAZIONALE compreso, sperare che in sogno te li dicano e giocarli almeno 6 volte.
 

Zac

Advanced Premium Member
Da ieri alle 17,30, ora in cui ho inserito questa discussione, ho ricevuto 8 risposte e 385 visualizzazioni e qualche like. Come per la precedente proposta non mi aspettavo molto e quindi i miei dubbi su queste proposte rimangono; evidentemente la maggior parte degli utenti non la vede come me, anche se cerco di andare, si controcorrente, ma a favore di chi vuol giocare il lotto in modo consapevole.
Farò comunque una proposta che sarà suscettibile di modifiche derivanti da eventuali proposte di coloro che si sono dichiarati favorevoli.
Inizierei con una prima lezione in cui, con il sostegno di materiale acquisito nel tempo, darei cenni sulla storia del lotto per poi proseguire con il lotto tradizionale e le sue modifiche (dall'estrazione tramite i bussolotti fino alle odierne venus) . Come si svolge, quali sono i numeri, sorti, importi vincite, combinazioni possibili. glossario con significato dei termini utilizzati nel lotto, successivamente Indicherei a grandi linee le varie correnti di pensiero sul lotto ecc.ecc, Tutto questo cercando di rendere le cose piu accessibili possibile.
Cosa ne pensate? Aspetto anche suggerimenti e consigli (anche quello di desistere)
Ciao a tutti
 

Theo

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Sasà.
Il tuo proposito è ammirevole.
Al momento opportuno cercherò di contribuire anch'io con qualcosa di interessante da far capire ai neofiti del lotto.
Al momento il lavoro mi prende moltissimo tempo.
A presto
Quasimodo
 

Zac

Advanced Premium Member
Ciao Sasà.
Il tuo proposito è ammirevole.
Al momento opportuno cercherò di contribuire anch'io con qualcosa di interessante da far capire ai neofiti del lotto.
Al momento il lavoro mi prende moltissimo tempo.
A presto
Quasimodo
Ti ringrazio
Un saluto e aspetto il tuo contributo
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto