Novità

SE AVETE RICHIESTE FATELE.....ARCHIVIO AGGIORNATO

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Number, quello che fai e' da apprezzare veramente...

...io non sono in grado di utilizzare i tuo dati, o meglio, quando applico i metodi, non pagano piu'... quindi tralascio

ma per tante persone sei stato sicuramente molto utile. ;)

Mary
[:X]

Grazie ragazzi....cerco di fare del mio meglio....
Se avrò richieste posterò altro.....!!!

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

Ragazzi ho aggiunto un altro file, questo fa la ricerca di ambi somma 90 su ruota, quindi somma 90 orizzontale....

<h4>"É meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione"

<h4>Number78</h4>
</h4>

Salve ragazzi, sono contento per le tante visite che ha ricevuto questo post, un pò meno per le risposte ottenute...
Mi chiedo se lo visitate e scaricate il lavoro o se lo visitate solamente...
Voglio solo farmi un idea se davvero tutto ciò è utile, mi riferisco in particolari a tutti quelli che come me non usano i programmi per i lotto ma solo carta e penna....
Fatevi sentire...

<h4>Number78</h4>
</h4>

Nessuna richiesta e nessuna risposta.....
I file rimarranno sul server per altri pochi giorni poi li toglierò.....

BuonaGiornata

<h4>Number78</h4>
</h4>

Ciao Angelo, non necessià di alcuna registrazione.
Clicca sul link che ho postato, si aprirà la pagina del file...
Troverai un codice di tre lettere sulla destra, inseriscili nella casellina apposita, poi attendi 44 secondi, dopo lo scorrere del tempo ti apparirà al posto dei secondi una scritta del tipo"free download", clicca e il gioco è fatto.
In caso di problemi contattami.

<h4>Number78</h4>
</h4>

Ok....hai visto, non era difficile.......!!!

<h4>Number78</h4>
</h4>

Nessuno ha richieste da fare?????!!!

<h4>Number78</h4>
</h4>

CIAO NUMBER78
HO APPENA SCARICATO I TUOI FOGLI (FILE)
E LI STAVO PROVANDO
SONO MOLTO INTERESSANTI E TI RINGRAZIO DEL TUO LAVORO

MA TI VOLEVO CHIEDERE STAVO PROVANDO IL METODO DISTANZA 45
MI APPARE (SE NON HO SBAGLIATO A SCRIVERE IL METODO) TUTTE F E SU BA INSERENDO L'ESTRAZIONE DEL 25/10/08 MI APPARE UNA V COSA SIGNIFICA?
SCUSAMI A PRIORI SE LA DOMANDA è STUPIDA MA IO NON HO CAPITO
GRAZIE

CIAO:D:D:D

Ciao CHII, nessuna domanda è stupida credimi......!!!
Controlla bene, anche perchè nel file Distanza 45 non ci stanno le F e le V ma solo vero o falso....
Prova a ricontrollare.....se hai problemi fammelo sapere, non ho avuto tempo a prepare un file di testo con le spiegazioni....
Comunque voglio precisare che non sono metodi ma dei foglio per fare le vostre ricerche....

<h4>Number78</h4>
</h4>

Ciao Pippo, io non sono nessuno professore, sono soltanto una persona che vuole rendersi utile al forum, che ha voglia di collaborare con tutti coloro che lo vogliono realmente.....
Tuttò quà......!!!!

Nella vita tutti siamo utili e nessuno è indispensabile, io appartengo alla prima categoria........

BuonaGiornata....

<h4>Number78</h4>
</h4>

un consiglio si da quando si sa, se non si sa non si da.
al lotto c'e' ben poco di dare consigli e parli con uno che segue e non gioca il lotto da oltre 20 anni.

Per prima cosa ciò che ho postato non sono ne metodi e ne consigli, perchè se sai leggere solo solamente dei fogli di calcolo per fare delle ricerche, siccome non tutti (compreso me) acquistono programmi per il lotto ma usano la penna, ciò che ho postato può tornare utile....
Ripeto, sono solo dei fogli per rintracciare delle condizioni di gioco in una estrazione.....
Quel "SE AVETE RICHIESTE FATELE" era riferito al fatto che se avete rischieste di metodi da dover implementare in excel, basta chiedere e cercherò di farli......!!
Prima di fare critiche leggi bene, io non sono ne un profeta e ne un professionista, non capisco il perchè di questo tuo attacco....!!!
So benissimo che il lotto è imprevedibile, non ho promesso vincite a nessuno....ma i conti li sò fare....

<h4>Number78</h4>
</h4>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45