Novità

se non una casa almeno una gita a cagliari..

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Micio

QUANTO HAI MESSOOO[?][?][?][?][8D][8D][8D][8D]
DEVO TOGLIERE OKKKKKIAALIIIII:D:D:D:D
BRAVISSSSIIMMOOOOOO

ho fatto una roba un pò esagerata ma solo perchè ci credevo parecchio..:D
peccato per l'ambo l'ho giocato con il 68..ma c'era tutto e buono il 58...mah...

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[?]
 
Complimenti Rik....
più che altro per la puntata[:0][:0][:0]
sappiamo che punti bene ma...[:0]

comunque bravo!!!!:):)

miele50
 
no no si torna alla normalità..è stato un gesto arrogante ma dettato da una sicurezza quasi al 100%..

per il 30 non l'ho...:D:D

aspetto che mi diate una mano voi..
 
quote:Originally posted by occhimagicibo

webcam201004292058.png
[/URL]

Uploaded with ImageShack.us[/img]
BRAVISSIMO OCCHI PER IL COLPO FATTO...;);););)E SON CONTENTO CHE TROVO UN MIO ALLEATO NELLE PUNTATE PESANTI...TEMPO FA' AVEVO SCOPERTO UN METODO D'AMBATA AL DIR POCO FENOMENALE E PUNTAVO COME BASE 200 DOLLARI A NUMERO E A VOLTE ANCHE PIU' HO VINTO UN PAIO DI VOLTE E POI NON HA FUNZIONATO PIU' CHISSA' COME MAI:D:D:D:D:D...E DA QUEL GIORNO KE NON GIOCO L'AMBATE IN MANIERA PESANTE E LI USO COME RECUPERO SPESE PER AMBI ECC...MI HA FATTO PIACERE RIVEDERE UNA SCHEDINA DI QUESTE IO NE TENGO QUALCUNA DI QUELLE CHE HO VINTO COL VERTIBILE NON VINCENTE COME RICORDO...CMQ LA PROSSIMA VOLTA GRIDA PIU' FORTE CHE UN BEL COLPETTO D'AMBATA LO FACCIAMO INSIEME...ANCORA COMPLIMENTI....[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]


NOTHING IS IMPOSSIBLE BECAUSE
EVERYTHINGS
IS POSSIBLE IN THIS WORLD....
 
uff...anch'io avevo il 21 e non ho valutato la tua ambata.

mi rifarò... ti consiglio 2 buone ambate, in genere una esce sicuro:

18 - 54

just do it !
 
200 euro[?] sei fuori come un balcone:D:D
complimenti lo stesso:D

Riccardo, vale 3 estrazioni, una follia, capisco, ma di meglio non sò fare, Cagliari 36 ambata e 36-63 ambo secco

phoenix
 
ciao occhimagicibo

io vado controcorrente

ti consiglio cagliari 7 posiz 1-3-4

con i miei migliori auguri di buon 1 maggio

ciao salva57
 
grazie ragazzi la vostra presenza e collaborazione prima ancora del gioco mi riempie il cuore, la solitudine è più sopportabile..[:I]
 
Ciao Rik,buon pomeriggio di un buon 1° maggio...
ma non ci sei...sicuro...[xx(]
con la vincita che hai fatto...altro che la rata
della nonna...dove sei? Maldive? Hawaii?[:p][:p][:p]

Io comunque faccio il mio dovere[:0]...
oltre al 38 che se vuoi puoi tenere ancora un paio di colpi,
avrei ancora 07-77-90 + il 30 nuovo arrivato!!! ;)
Ciao-ciao:)

Ma allora ci sei....e io che credevo.....:D

miele50
 
<center>Ciao Rik...e ciao a tutti[:o)]
Se ti può interessare...su CA ho degli HOT:D
innanzi tutto il ritorno imminente del 22[8D]
Ma ancor meglio...
una very special:D
...è il 45;)
quindi,CA 22-45 con numero jolly 90
...secondo me,molto buono
come dice il buon Mielito[:o)]

Sciao beli...e tenete presente...
anche i miei numerelli:D


Non vorrei che poi escono....
e voi li!!!!

A ROSICA':D[8D]:D[}:)]:([:0]
</center>


stronger than ever
 
quote:Originally posted by Marco

<center>Ciao Rik...e ciao a tutti[:o)]
Se ti può interessare...su CA ho degli HOT:D
innanzi tutto il ritorno imminente del 22[8D]
Ma ancor meglio...
una very special:D
...è il 45;)
quindi,CA 22-45 con numero jolly 90
...secondo me,molto buono
come dice il buon Mielito[:o)]

Sciao beli...e tenete presente...
anche i miei numerelli:D


Non vorrei che poi escono....
e voi li!!!!

A ROSICA':D[8D]:D[}:)]:([:0]
</center>


stronger than ever

Per il 22....non ho indizi ma......
sul 45 concordo con Marçino[^][:o)][:p][:p]
Ciaaaaaaaaooooooo!!!!!:):D[8D][:I][:p][}:)];)[:o)][B)][8][xx(]

miele50
 
quote:Originally posted by miele50

Ciao Rik,buon pomeriggio di un buon 1° maggio...
ma non ci sei...sicuro...[xx(]
con la vincita che hai fatto...altro che la rata
della nonna...dove sei? Maldive? Hawaii?[:p][:p][:p]

Io comunque faccio il mio dovere[:0]...
oltre al 38 che se vuoi puoi tenere ancora un paio di colpi,
avrei ancora 07-77-90 + il 30 nuovo arrivato!!! ;)
Ciao-ciao:)

Ma allora ci sei....e io che credevo.....:D


il 30 quindi lo vedi anche tu o solo io...[8D][?][?]

miele50
 
azz..ne vedo uno più bello dell'altro...:D

anche il
53 questa volta è durissima scegliere
questa mitica cinquina per lunedì vi dice qualcosa?

8-28-13-53-89

ciaoooo buona domenica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto