Un caro saluto agli amici, questa sera ( come di consueto la Dea è stata cattivella ) Usciti:
Avevamo preventivato i numeri 63,67 e 84 pazienza, usciti 62,66,68 e 83!
Queste erano le 5 sestine messe in previsione di gioco:
24.27.32.35.43.48
24.27.32.63.67.73
35.43.48.63.67.73
13.19.25.26.28.71
05.13.19.25.49.84
Le avevo suddivise in ( 2 + 2 + 1 ) dove fortunatamente le prime 2 avevano recuperato 4 €.* con WinBox che avevo postato nel pomeriggio e guarda caso l’ultima scheda da una sola colonna con Super-Star essendo andata a zero punti mi ha regalato 5 € con il numero 64 Stella!
Morale della favola al 3° colpo giocati ( 7,5 ) e vinti ( 9 )
Resoconto dei 3 colpi:
1] giocati 6 vinti 7
2] giocati 10,5 vinti Zero
3 ] giocati 7,5 vinti 9
Spesi
24 e recuperati 16 , siamo al 3° colpo e sotto con la cassa ( ho modificato il resoconto perchè non avevo calcolato la spesa sui SupeStar )
Ora , visto che a me sono sempre state antipatiche tutte quelle chiacchiere sulle presunte vincite senza mai essere state postate e dimostrate , per serietà ed onestà posto lo scontrino ( anche se è di soli solo di 5 €.* che vanno aggiunti ai 4 della giocata del WinBox postata nel pomeriggio )
Possiamo notare l’orario, che le giocate delle 5 sestine sono relative ( come avevo già scritto ) alle 5 sestine suddivise in ( 2 + 2 + 1 ) schede ; e proprio l’ultima scheda da una sestina mi ha premiato con il numero
64 stella!
Senza trucco , parrucco ahaha ed inganno, basta vedere le 2 schede postate nel pomeriggio con l’orario evidenziato ed in ordine consecutivo!
Beh… che dire? Ci si riprova per altri 7 colpi dove il prossimo sarà quello di Martedi 13/09/2022
L’iter sarà identico, 3 sestine dal nuovo algo , e qualche sestina dal Picc. Forecast ( salvo variazioni in corso di elaborazione )
Buona Domenica , da Nikor.
PS. Dimenticavo ( sempre per trasparenza ed onestà ) chi ha installato l’App WinBox potrà andare nel post del pomeriggio e controllare con il code che ho postato nello scontrino nel formato digitale e controllabile se quanto avevo scritto corrisponde al vero!