Novità

Seper-Enalotto ( montepremi da brivido )

Nikor

Premium Member
Considerando l'alto montepremi ed avendo sospeso momentaneamente il 10 & Lotto Serale e come richiestomi da Katia , posto la mia giocata di 4 Sestine il Super Star è facoltativo il quale farebbe salire la spesa della giocata da 4 a 6 €.*
05-13-19-42-84-88
05-19-23-45-84-88
19-20-42-58-84-87
25-26-44-51-56-87
Vedremo cosa ci riserveranno le prossime estrazioni ( non si garantiscono vincite ) elaborazione sperimentale con algoritmo Forecast basato sul picchetto di alcuni numeri.
Incrociamo le dita ed in Bocca al Lupo, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Katia, le tue parole mi hanno infuso tanta gioia e piacere sono contento che hai vinto.
( appena ti verrà un’altra ispirazione sul numero Stella, fammi un fischio ):)

Io sono stato meno fortunato, 7 eurini di vincita 5 con il 2 punti e 2 con WinBox:
Questa la mia scheda:
img-01.jpg
Non facciamoci prendere da facili illusioni perché il Super-E è molto tosto se è vero che in alcuni casi la statistica ci può aiutare molte ma molte altre volte ci fa rimanere con un pugno di mosche in mano
Riporto l'indicazione del 2:
05-13-19-42-84-88 - 2 numeri
il numero 19 si è presentato su altre 2 sestine , ma non è bastato.
Vedremo se sarà il caso di variare qualche numero o proseguire ancora qualche colpo con gli stessi…
Alla prossima, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Per estrazione del 08/09/2022 apporto qualche piccola modifica e porto l'indicazione a 7 Sestine ( in questo modo spendo i 7 euro vinti , 5 con i 2 punti e 2 euro con winBox )
05-06-07-26-58-62
05-25-26-45-87-88
05-26-42-44-49-84
06-07-25-44-45-84
06-07-42-49-87-88
25-42-45-49-58-62
44-58-62-84-87-88
Divido le 7 sestine in 4 schede ( 2 + 2 + 2 + 1 ) colonne in modo da poter verificare con WinBox se almeno una delle quattro dia qualche euro di recupero.
Ogni numero nel Sistemino è presente 3 volte, nel caso si volesse eliminare un numero ( perchè lo si ritiene non accreditato ) basta eliminare le 3 sestine dove il numero è presente ed in questo modo la spesa sarà di soli 4 €.* i numeri Super-Star sono facoltativi.
Incrociamo le dita e in Bocca al Lupo
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Giocato e controllato le 4 schede con WinBox, nessuna vincita e la vedo dura pure per questa sera...
Dalla prossima le portiamo a 6 sestine e poi si continuerà il monitoragio per altri 8 colpi consecutivi per appurare se l'algoritmo basato sui picchetti possa dare qualche indicazione positiva al riguardo.
Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Scusami se rispondo in ritardo, io forte dei 120 Euro Vinti le gioco tutte 7 e metto in ordine di apparizione 7 numeri superstar che come vi avevi chiesto vanno dal numero 6 al numero 66 tutti in cadenza ( 6 ) e seguono l'ordine delle 7 sestine che hai postato
Ciao e grazie
Katia
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto agli Amici passati da questa sezione, non si promettono vincite, ma un grazie a DaaB, DamBu82 , Katia e Jure è doveroso .
Rimangono 8 colpi di monitoraggio , e sempre con lo stesso algo dalla prossima l'indicazione sarà di 6 Sestine , nel caso in corso di computazione dovesse sorgere qualche incongruenza le formazioni potrebbero assume un valore di scostamento
Anche se non ho il tempo materiale ( in questo periodo ) mi piacerebbe che Jure , oppure DamB ed anche altri mi chiedessero qualche particolare elaborazione al riguardo del Super-Enalotto , magari mettendo insieme più idee chissa...
Per il momento come già scritto per gli 8 colpi rimanenti restiamo a vedere se l'Algo Picc Forecast sia fattibile.
Nikor.
 

glicine

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao, vedo ora!
Super-E molto difficile e poi paga pure poco (es. il due e/o il tre...), però alcuni dati statistici possono aiutare molto e con un pizzico di fortuna.... Certo che il miraggio resta il BOTTOOOOO...
Serena giornata, W.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Walter , se la memoria non mi inganna dovresti chiamarti cosi ( altrimenti pazienza ) e scusa magari sono i miei primi sintomi di senilità...
Sono perfettamente d'accordo con il tuo scritto, ma anche usando dati statistici ( che molte volte possono aiutare ) resterebbe il problema della mole di colonne da giocare , ho notato alcuni sistemi che si possono giocare a quote in ricevitoria Beh, non fanno al caso mio una moltitudine di numeri distribuiti ad accapochian che di Sistemistica hanno d'avvero ben poco! ma questo è solo il mio parere dove invece sfruttando la legge del Terzo si potrebbe costruire un Grande sistema dove il 3 ed il 4 punti sfugge solo 3 o 4 volte su 10
Il problema anche in questo caso è che un solo giocatore non è nella possibilità finanziaria di portare avanti il gioco per 10 colpi servirebbero almeno 20 persone dove ognuna metta preventivamente in cassa 150 €.* per coprire le 10 giocate di circa 300 Sestine al colpo
In questo caso le proiezioni e simulazioni a ritroso avevano fatto ben sperare ( per ritroso non intendo sulle sestine già uscite perchè cosi sarebbe troppo facile ) ma dal momento che inizi il gioco e lo porti avanti x i 10 colpi.
Credo anche che mettere d'accordo 10 teste sia impresa ardua e funzionerebbe solo se dovesse uscire un mezzo botto nei primi 2 colpi altrimenti poi inizierebbero le lamentele di chi inizierebbe col dire ma io avrei fatto così quell'altro cosà l'altro ancora io avrei fatto di meglio e tutto quanto ne consegue.
Per l'estrazione di domani cambio algoritmo mi è trapelata una nuova idea e voglio verificare se funge , altrimenti si continueranno i rimanenti 7 colpi come da elaborazioni precedenti sui picchetti...
A più tardi
 

Nikor

Premium Member
Le mie nuove proposte per domani sera:
3 sestine scremate all'osso dove ogni numero è presente 2 volte
24-27-32-35-43-48
24-27-32-63-67-73
35-43-48-63-67-73
2 sestine basate sul forecast Picc.
13-19-25-26-28-71
05-13-19-25-49-84
I due giochi sono indipendenti perchè basati su 2 dinamiche differenti, non si promettono vincite...
Nikor.
 

DamBu82

Premium Member
Anche se non ho il tempo materiale ( in questo periodo ) mi piacerebbe che Jure , oppure DamB ed anche altri mi chiedessero qualche particolare elaborazione al riguardo del Super-Enalotto , magari mettendo insieme più idee chissa...
Ciao Nikor,ti ringrazio per avermi citato :)
Al Super gioco sempre,ma non ho mai postato sestine o quant'altro perché i numeri che metto in gioco variano,seppur di poco,ma variano ad ogni estrazione!
Di conseguenza dovrei ogni volta aggiornare il thread e non ho tempo di farlo...
Se ti fa piacere mi limito a postare eventuali convergenze ;)
Le mie nuove proposte per domani sera:
3 sestine scremate all'osso dove ogni numero è presente 2 volte
24-27-32-35-43-48
24-27-32-63-67-73
35-43-48-63-67-73
2 sestine basate sul forecast Picc.
13-19-25-26-28-71
05-13-19-25-49-84
I due giochi sono indipendenti perchè basati su 2 dinamiche differenti, non si promettono vincite...
Nikor.
In rosso ti ho evidenziato i numeri 24-43-67 che fanno parte di una mia sestina...chissà :cool:
Già il fatto che pure tu li hai proposti mi fa ben sperare 🤩 ottima convergenza direi 👌
In bocca al lupo a tutti 🤞
 

Nikor

Premium Member
Ciao DamB. ed un caro saluto a tutti gli amici.
Mi fa piacere che abbiamo 3 numeri in comune, e mi fa ben sperare sul nuovo tipo di ricerca che sto testando.
Purtroppo sono solo una minuziosa parte di una più corposa elaborazione di ben 30 numeri...
se per te non è un problema ( quando avrai tempo ) potrai tranquillamente postare le tue sempre ottime indicazioni in questo spazio io ci provo per altri 8 colpi poi si tirano le somme e con molta probabilità mi fermerò ma tu potrai tranquillamente continuare ad usare questo spazio che io non mancherò di leggere
A domani, Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Oggi ho effettuato la giocata ed avendo optato per 5 numeri SuperStar diversi non ho potuto unificare tutto su una sola scheda ma ne ho dovute utilizzare 3 ( 2 + 2 + 1 )
WinBox mi a permesso di recuperare subito 4 Euto ( 2 + 2 ) sulle prime 2 schede da 2 sestine:
2 Euro questa:
img010.jpg
Atri 2 Euro questa:
img011.jpg
Non proprio malaccio direi, poi vedremo questa sera cosa ci riserveranno le Venus
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Ciao Katia, WinBox è una app messa a disposizione gratuitamente dal gestore del SuperEnalotto.
( verso la fine del 2021 un utente aveva messo a fuoco il significato di WinBox , era stato Cedol8roby al quale aveva risposto anche DamBu82 ) non ricordo a memoria gli interessanti contenuti che avevo letto all’ora… dovresti cercare la sezione e leggere.
Se sul tuo smart hai installato il sistema operativo Android ti colleghi al sito ufficiale e la scarichi, dove una volta installata ( anche se a distanza di giorni ti chiederà di aggiornarla ) fallo in tutta tranquillità perché è sicura e gratuita!
Dopo aver effettuato la tua giocata al Super-Enalotto di qualunque importo essa sia con l’applicazione dal tuo smart icona ( WinBox )
app-win.jpg

La dovrai aprire ed inquadrare il QR-Code che non è altro che quel quadrato che si trova in basso a ( DX ) vicino all’importo della giocata effettuata.
Ti si aprirà un giochino simpatico formato di una trottola che inizierà a girare basta scorrere con le frecce in giù e cliccare dopo alcuni giri sul nuovo quadratino che ti comparirà al posto delle frecce che avevi cliccato in precedenza…
Il tutto è più facile da farsi che non da spiegare…
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un caro saluto agli amici, questa sera ( come di consueto la Dea è stata cattivella ) Usciti:
sup-E.jpg
Avevamo preventivato i numeri 63,67 e 84 pazienza, usciti 62,66,68 e 83!
Queste erano le 5 sestine messe in previsione di gioco:

24.27.32.35.43.48
24.27.32.63.67.73
35.43.48.63.67.73
13.19.25.26.28.71
05.13.19.25.49.84
Le avevo suddivise in ( 2 + 2 + 1 ) dove fortunatamente le prime 2 avevano recuperato 4 €.* con WinBox che avevo postato nel pomeriggio e guarda caso l’ultima scheda da una sola colonna con Super-Star essendo andata a zero punti mi ha regalato 5 € con il numero 64 Stella!
Morale della favola al 3° colpo giocati ( 7,5 ) e vinti ( 9 )
Resoconto dei 3 colpi:
1] giocati 6 vinti 7
2] giocati 10,5 vinti Zero
3 ] giocati 7,5 vinti 9

Spesi 24 e recuperati 16 , siamo al 3° colpo e sotto con la cassa ( ho modificato il resoconto perchè non avevo calcolato la spesa sui SupeStar )
Ora , visto che a me sono sempre state antipatiche tutte quelle chiacchiere sulle presunte vincite senza mai essere state postate e dimostrate , per serietà ed onestà posto lo scontrino ( anche se è di soli solo di 5 €.* che vanno aggiunti ai 4 della giocata del WinBox postata nel pomeriggio )
img-013.jpg
Possiamo notare l’orario, che le giocate delle 5 sestine sono relative ( come avevo già scritto ) alle 5 sestine suddivise in ( 2 + 2 + 1 ) schede ; e proprio l’ultima scheda da una sestina mi ha premiato con il numero 64 stella!

Senza trucco , parrucco ahaha ed inganno, basta vedere le 2 schede postate nel pomeriggio con l’orario evidenziato ed in ordine consecutivo!
Beh… che dire? Ci si riprova per altri 7 colpi dove il prossimo sarà quello di Martedi 13/09/2022
L’iter sarà identico, 3 sestine dal nuovo algo , e qualche sestina dal Picc. Forecast ( salvo variazioni in corso di elaborazione )
Buona Domenica , da Nikor.
PS. Dimenticavo ( sempre per trasparenza ed onestà ) chi ha installato l’App WinBox potrà andare nel post del pomeriggio e controllare con il code che ho postato nello scontrino nel formato digitale e controllabile se quanto avevo scritto corrisponde al vero!
 
Ultima modifica:

DamBu82

Premium Member
Ciao DamB. ed un caro saluto a tutti gli amici.
Mi fa piacere che abbiamo 3 numeri in comune, e mi fa ben sperare sul nuovo tipo di ricerca che sto testando.
Purtroppo sono solo una minuziosa parte di una più corposa elaborazione di ben 30 numeri...
se per te non è un problema ( quando avrai tempo ) potrai tranquillamente postare le tue sempre ottime indicazioni in questo spazio io ci provo per altri 8 colpi poi si tirano le somme e con molta probabilità mi fermerò ma tu potrai tranquillamente continuare ad usare questo spazio che io non mancherò di leggere
A domani, Nikor.
Ciao Nikor,ti ringrazio ma non vorrei invadere questo tuo spazio e creare un minestrone di numeri,andando solamente a confondere le idee dei tuoi sostenitori...per ora ti posterò eventuali convergenze ;)
Ho visto che in quanto a trottole ti gira bene :cool: una volta recuperavo qualcosa,ora me ne danno poche buone :rolleyes:
Purtroppo le convergenze non hanno dato risultato positivo,anche se in una delle mie sestine ho ingabbiato due punti con altri numeri:


2 pt super.jpg

Buona Domenica :)
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17
Alto