Katia-Serra-Ippoliti
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Installata app grazie x le info
nessuna vincita per me sulle mie schedine, sarà per la prossima
Katia
nessuna vincita per me sulle mie schedine, sarà per la prossima
Katia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel caso Katia abbia mantenuto la cadenza 6 con le sei formazioni dal numero 06 al numero 56 avrebbe ingabbiato un recupero Stella con il numero ( 46 ) !Copiate grazie i miei superstar sono la cadenza 6 dal numero 6 al 46 in ordine dalla prima alla quinta che hai postato
Katia
Dai , dai da bravo non dirlo neanche per ridere io sono in vincita sui 4 colpi giocati e spero che continuerai con le nuoveSe domani dovesse andare buca mi fermo fino a quando non troverò il tempo per una nuova elaborazione su un'idea che mi è trapelata...
Nikor.
Credo inoltre che ogni partecipante ed appassionato di Lotto ( come lo sono diventata io ) si sia ( a grandi linee ) fatto delle proprie e legittime idee personali e possa seguire in assoluta libertà quello che reputa interessante e passare oltre su certe argomentazioniPure io la chiudo con l'altra discussione, quello che avevo da dire l'ho scritto e dimostrato con immagini ( anche se pare ) sia servito a poco