Novità

Seper-Enalotto ( montepremi da brivido )

Nikor

Premium Member
Per la prossima del 13/09/2022 provo con queste 6 sestine:
05.06.13.19.26.87
05.25.26.39.42.87
05.34.39.58.84.87
06.13.19.25.58.84
06.13.19.34.39.42
25.26.34.42.58.84
I 30 numeri scelti sono stati ridotti a soli 12 ( nella speranza di non aver lasciato quelli buoni nei 18 scartati) …
Perfetto bilanciamento nel sistemino dove ogni numero è presente 3 volte, per i 6 SuperStar tengo buoni ancora i precedenti 4 della scorsa estrazione e ne aggiungo nuovi 2 ( eliminato il 64 uscito Stella )
09-13-19-31-57-61 – Numeri SuperStar nell’ordine delle 6 sestine
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Si parte con " andamento lento " controllato le 3 schede ( 2 + 2 + 2 ) con WinBox nessuna trottola vincente ci rifaremo questa sera... forse :(
Nikor
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
IDEM anche per me, nessuna trottola sulle mie schedine ma rimane la seconda cartuccia da sparare per questa sera quella più importante e vedremo cosa dirà la seconda app
Katia
 

Nikor

Premium Member
Nulla di fatto questa sera.
Solo un numero indovinato ( il numero 5 ) e 2 numeri nei 18 esclusi dove di solito sui 30 messi su algoritmo i 4 numeri sono frequentissimi ( anche se come specificato ) non possiamo sviluppare le sestine su 30 numeri! la spesa sarebbe insostenibile...
Riporto uno scritto precedente di Katia:
Copiate grazie i miei superstar sono la cadenza 6 dal numero 6 al 46 in ordine dalla prima alla quinta che hai postato
Katia
Nel caso Katia abbia mantenuto la cadenza 6 con le sei formazioni dal numero 06 al numero 56 avrebbe ingabbiato un recupero Stella con il numero ( 46 ) !
Se poi è stata fortunata nella distribuzione dove il numero Stella fosse stato scelto nelle prime 3 sestine , 10 cocuzze le avrebbe prese...
Nel mio caso invece , dove avevo il numero 31 questo è uscito come Jolly , pazienza
Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nikor, solo 5 cocuzze ( controllato con la vecchia app ) avevo il numero stella 46 ma mi è andato a finire sulla sestina numero 5 dove non era presente il numero 5 che invece si è presentato nelle prime 3 sestine
Forse dovevo distribuire meglio i 6 numeri superstar ma ho recuperato ugualmente 5 euri che si aggiungono ai 120 vinti al primo colpo
Aspetto le prossime
Un abbraccio Katia
 

Nikor

Premium Member
Per l'estrazione di domani sera opto ancora per 6 sestine.
In questa tornata cambio prospetto dove al contrario della scorsa estrazione dove evevo messo in gioco 12 numeri sui 30 pronosticati, per questa nuova ne vado a sceglire 18 e ne scarto 12... ovviamente il nuovo sistemino sarà a maglie molto più larghe dove i numeri invece di essere presenti 3 volte saranno presenti solo 2 volte a girare.
02.05.06.11.13.25
02.05.06.15.19.23
11.13.15.19.23.25
26.34.39.42.45.87
26.34.39.58.83.84
42.45.58.83.84.87
Questi i miei SuperStar - 09-13-19-31-57-61 in ordine abbinati dalla 1^ alla 6^.
Se domani dovesse andare buca mi fermo fino a quando non troverò il tempo per una nuova elaborazione su un'idea che mi è trapelata...
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Bene Katia chissà che questa sera sia proprio un gemello a fare Stella!
Oggi ho effettuato la mia giocata e forse la Sisal notando che sono diventato cliente ha deciso di darmi il biscottino con altri 2 Euro:
vvv-03.jpg
Vinti con WinBox sulla terza schedina.
Vedremo questa sera cosa ci riserveranno le estrazioni.
Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Se domani dovesse andare buca mi fermo fino a quando non troverò il tempo per una nuova elaborazione su un'idea che mi è trapelata...
Nikor.
Dai , dai da bravo non dirlo neanche per ridere io sono in vincita sui 4 colpi giocati e spero che continuerai con le nuove
Ho diviso le schede in 3 giocate come avevi indicato tu e purtroppo nessuna trottola con winbox
Non vorrei apparirti una San Tommaso ma per pura curiosità ho provato a verificare la schedina che hai postato oggi, non mi si apre la trottola ma l'app dice ( hai vinto 2 Euro )
A parte questo forza e coraggio abbiamo vinto 6,21 Euri ! sulla quarta schedina e ti faccio presente ( ma tu lo avrai certamente notato ) che le 6 formazioni precedenti avrebbero incamerato 2 volte il 5 punti
Se non chiedo troppo aspetto le nuove x sabato
Un abbraccio da Katia
 

Nikor

Premium Member
Buona sera Carissima Katia, tutto esatto quanto hai scritto e vado per gradi:
La coppia dello scontrino postato è strutturata in modo da mantenere il ( QR-Code ) intatto e quando lo si verifica ( nel caso fosse già stato verificato ) il giochino della trottola non parte più e ti mette solo l’importo che ha acquisito la scheda! ( nel momento che si è loggati, dove l’immagine si allarga lo si può inquadrare anche sul monitor del PC.per appurarne la veridicità )
Per i punteggi hai pienamente ragione, le 6 sestine di Martedi avrebbero fatto 2 volte 2 punti.
Questa sera come giustamente hai scritto solo un 2 punti da ( 6,21 €.* )
Questa la mia:
vv-04.jpg
( anche in questo caso se dovessimo inquadrere il ( QR-Code ) con l'app ci dirà che abbiamo vinto ( 6,21 €.* )!

Pensare che per questa tornata avevo optato sempre per i 30 numeri ma invece ( come la volta precedente ) di sceglierne 12 su 30 ne avevo scelti 18 su 30 ( ovviamente l’elaborato era a maglie più larghe ) e guarda caso 2 numeri sono andati a finire nei 12 scartati , pazienza poi avevamo il numero 26 uscito il 27 che avevamo in gioco qualche estrazione fa; uscito il numero 59 , avevamo il 58 … ma questo come ben sappiamo fa parte del gioco

… Vedremo per sabato cosa bolle in pentola… ma rimango sempre fermo sul mio parere che se dovessimo sceglire 30 numeri ( che hanno buone chance di incamerare i 3,4, ed a volte 5 numeri ) servono un numero di sestine impossibile da giocare per un singolo scommettitore!
Nikor.
 

Nikor

Premium Member
Un salutone al mio Carissimo Amico Claudio ;)
Mentre a giorni dalle mie parti si apre la stagione venatoria sulla caccia, io al contrario ho deciso di riporre nell'armadio blindato le armi ben oleate, ahahahaha
Come nell'altra sezione sul gioco del 10 & Lotto Serale anche in questa terminano le mie condivisioni...
Il motivo principale è quello che con una manciata di sestine si devono escludere ( per forza maggiore ) una serie di numeri dal pronostico ,e poi quando ad estrazione avvenuta si nota che alcuni numeri ( presi in considerazione ) sono finiti sugli esclusi ci fa venire il sangue amaro e lo stesso discorso vale anche per il 10 & Lotto dove poche formazioni non possono fare testo e si dovrebbero coinvolgere anche le 9/10 formazioni della classifica ( Top )
...poi c'è il motivo dei gufi personaggi che sanno di tutto e di più e lo vogliono dimostrare solo perchè si ritengono essere dei sapientoni ma che ahimè qundo mi ero rivolto a loro di dare la soluzione a qualche problema complesso, non solo non hanno mai saputo rispondere ( mettendo nero su bianco ) ma controbattevano alle risposte con assurde domande ...
Comunque se vogliamo toglierci ancora oggi la curiosità di quale livello Matematico ed Informatico siano a conoscenza questi professori senza cattedra riformulo la domanda sul 10 & Lotto Serale:
Escludo il Livello ( 3 ) il più tosto e difficile da elaborare che è relativo ai ritardi di una Lunghetta da 15 numeri che tarda per i 6 punti da più estrazioni!
Gli voglio andare incontro con la risoluzione del livello ( 1 ) che è ovviamente meno complesso e chiedo:
Quali sono al momento attuale ( dopo la data del 15/09/2022 ) le 10 formazioni in Lunghetta da 10 numeri che tardano a dare il 6 punti e superiore? ( > = 6 )!
Quando la risposta arriverà ( campa cavallo che l'erba cresce ) potrò rivedere alcuni dei miei scritti e scusarmi per averli sottovalutati... tu Claudio che ne pensi?
... credo che la tua risposta sarà ,provare per credere , ma solo il tempo e l'attesa ci dirà se...
Nikor.
 

claudio8

Premium Member
- Un salutone al mio Carissimo Amico Claudio ;)
vedo che mi ha risposto con un certo "ritardo" ;) ;) ;) che adesso si è azzerato.....

- Quali sono al momento attuale ( dopo la data del 15/09/2022 ) le 10 formazioni in Lunghetta da 10 numeri che tardano a dare il 6 punti e superiore? ( > = 6 )!
a questa domanda non saprei cosa risponderti perchè non seguo questo gioco da tanti anni e di conseguenza non ho neanche archivi.

- Quando la risposta arriverà ( campa cavallo che l'erba cresce ) potrò rivedere alcuni dei miei scritti e scusarmi per averli sottovalutati... tu Claudio che ne pensi?
Io non so a chi ti riferisci nello specifico ma credo che se non ti hanno ancora risposto, non ne avrai mai.

Claudio
 

Nikor

Premium Member
Ciao Claudio e scusa il " Ritardo " nella risposta :)
Serata con festicciola per un compleanno di un parente di mia moglie.
Per l'ultima parte del tuo scritto, mi riferisco a quei 2 gatti pseudo sapientoni che da anni contestano le mie ricerche che avevo condiviso!
Ed allora per tagliare la testa al toro ( senza perderci in spigazioni ) su congetture quantomeno oscene che si erano lette sinteticamente ho postato la domanda che non sarebbe altro che la prova del ( 9 )!
O la si conosce la risposta , Oppure non la si conosce e nel caso non la si conosca ( non è una colpa ) ci mancherebbe, ma è la dimostrazione inconfutabile che questi 2 individui oltre ai bla,bla..bla non sappiano andare oltre e non siano cosi preparati sulla risoluzione di Statistiche Complesse e semi complesse , figuriamoci poi sulla Matematica & Fisica...
Di sicuro passeranno notti insonni nel provare a dare una risposta , e busseranno alle porte di tutte le loro conoscienze in cerca di aiuto ( aiuto che sanno risolvere i programmatori con la P maiuscola )!
E' da più di 4 anni che i 2 Nostradamus non rispondono alla richiesta, ed anche se a pensar male si fa peccato mi viene da dire che non siano in grado di risolvere il problema ( cosa che avevo messo in luce anni fa ) postando le Lunghette Over per 5 e 6 Punti.
...attendiamo con pazienza e scopriremo solo vivendo se le chiacchiere saranno dimostrate con i fatti!
Buon Sabato Amicone, da Nikor.
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Nikor non sarò di certo io a farti cambiare idea sulle tue decisioni, mi dispiace di non poter più leggere le tue analisi x il 10 e lotto e x il superenalotto mi ci stavo affezionando ed ero convinta che qualche cosa di buono sarebbe uscito anche se io fortunatamente sono in vincita per questi primi colpi giocati.
Credo che si debba preventivare che in un forum cosi affollato sia normale che qualche utente sia convinto di saperne di più dove a fare testo sono gli scritti, e se poi questi scritti sono vomitevoli il lettore si farà le proprie idee e convinzioni se invece al contrario li dovesse ritenere interessanti si farà ben altre idee
Pure io la chiudo con l'altra discussione, quello che avevo da dire l'ho scritto e dimostrato con immagini ( anche se pare ) sia servito a poco perchè mi son presa offese gratuite che mi arrampico sugli specchi e faccio parte di una ciurma di scappati di casa!
Ogni tanto mi tornano alla mente i tuoi scritti, questo ne è l'esempio:
Il Mondo non è strano, strane sono alcune persone che ci vivono.
Parole sante; bene come hai scritto, non ci rimane di aspettare la prova del ( nove ) dove si potrà verificare se questi individui siano dei veri capaci , o solo pseudo sapientoni
Non ci sono altre alternative, a meno che non sappiano inventarsi un'altra tirintera sul come , quando fuori piove...
Katia
 

claudio8

Premium Member
Innanzitutto approfitto per salutare Katia che leggo da non molto ma che mi ha dimostrato "fratellanza" e coerenza, cosa alquanto coraggiosa, considerato i tanti che hanno letto le mie pagine ma non hanno preso, ancora una volta, decise posizioni. Il perchè? ... lo sanno solo loro. ( Katia, ti fermo sul nascere, la mia è solo una puntualizzazione e ti prego di non riprendere questo argomento) .
Grazie

Nikor, non demordere, verrano tempi migliori ed anche idee nuove per i nostri giochi, questo come altri forum è un posto dove incontrarsi virtualmente per disquisire sul propio hobby, prendere la cosa "troppo" seriamente non porta da nessuna parte, anzi, se a volte si incontrano persone particolari bisogna lasciare che abbiano il loro spazio dettato dalla democrazia che deve essere rispettata, parola d'ordine, "passare oltre sorridendo".

Cari saluti ad entrambi
Claudio
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
Olé Claudio sono perfettamente d’accordo ed in effetti avevo scritto:
Pure io la chiudo con l'altra discussione, quello che avevo da dire l'ho scritto e dimostrato con immagini ( anche se pare ) sia servito a poco
Credo inoltre che ogni partecipante ed appassionato di Lotto ( come lo sono diventata io ) si sia ( a grandi linee ) fatto delle proprie e legittime idee personali e possa seguire in assoluta libertà quello che reputa interessante e passare oltre su certe argomentazioni
Permettimi di aggiungere che di post ne ho letti parecchi in questa mia permanenza, ho notato con rammarico che molti utenti sono stati estromessi dal forum ed altri non partecipano più attivamente ed io sono dell’idea che avere dalla nostra parte alleati ed esperti del settore non possa che giovare e mi auspico che Nikor ci ripensi e come in passato metta a disposizione le sue chicche ed il suo aiuto sistemistico e statistico come pochi altri sanno fare
Ricambio un sincero saluto Katia
 

Katia-Serra-Ippoliti

Advanced Member >PLATINUM<
UP!
Porto su questo post nella speranza che Nikor possa ripensarci
Anche a me come chiesto da Abitte , mi piacerebbe conoscere i ritardi attuali delle decine e novine al 10e lotto
...credo che chiedere sia lecito, poi sul rispondere non è detto che sia sempre cortesia...
Katia
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    giovedì 18 aprile 2024
    Bari
    13
    39
    14
    70
    78
    Cagliari
    67
    65
    03
    87
    63
    Firenze
    85
    90
    19
    67
    78
    Genova
    60
    81
    39
    33
    13
    Milano
    90
    01
    83
    11
    88
    Napoli
    18
    12
    80
    29
    19
    Palermo
    50
    83
    40
    24
    12
    Roma
    74
    48
    75
    65
    37
    Torino
    80
    46
    44
    27
    30
    Venezia
    70
    16
    72
    03
    89
    Nazionale
    89
    22
    06
    87
    13
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    28
    21
    43
    25
    17

Ultimi Messaggi

Alto