Ciao Giancarlo e benvenuto nel piccolo GRANDE mondo del lotto statistico.
Ogni tanto puoi anche affacciarti nelle altre sezioni in modo da apprezzare meglio le differenze...
Con la sestina che proponi su Napoli apri le porte ad un'antica questione. Le formazioni omogenee ritardano meno delle altre e comunque c'è da fidarsi degli storici raggiunti da esse?
Al riguardo dobbiamo ricordare che le formazioni omogenee nascevano nel periodo del lotto non ancora informatizzato e solo queste potevano essere seguite a mano.
Con l'avvento dei pc si è via via abbandonata la concezione che tali formazioni potessero registrare ritardi minori delle formazioni eterogenee.
Invero la questione è risolvibile leggendo i fatti in termini di
occasioni di superamento degli storici, maggiori per le formazioni eterogenee e minori per quelle omogenee, come è intuibile considerata la quantità inferiore di queste ultime.
Naturalmente questo vale per chi ritiene che il massimo ritardo teorico aumenti all'aumentare delle estrazioni (cosa che abbiamo smentito in qualche nostra discussione). Ritengo inoltre che
il concetto di superamento dello storico è già di per sè una patologia, ma questa è un'altra storia...
Orbene volendo attribuire però al ritardo accumulato dalla sestina da te citata un valore determinante mi accodo nel segnalare il
67 come capogioco e le terzine
39.67.84 39.54.67 perchè maggiormente frequenti rispetto alle altre. Forse però la seconda, a parità di ritardo sincrono, è più interessante della prima, in quanto non è presente l'84, che insieme al 9 formano le terzine con minore frequenza.
<center></center>
<center></center>
<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">
Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...
$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>
Gli interventi di Bambolotto nel forum Lottoced e le e-mail da lui spedite non costituiscono in alcuna maniera istigazione al gioco d'azzardo, ma si prefiggono esclusivamente di dare consigli a chiunque voglia tentare la sorte. Posto, altresì, che il gioco del lotto è di natura aleatoria e ha sempre come vincitore principale il banco, le previsioni da Bambolotto pubblicate non garantiscono in alcuna maniera la vincita.
Bambolotto ©2005. Tutti i diritti riservati
ex l. 633/41 e segg. Ogni violazione sarà perseguita nelle competenti sedi civili e penali.
Bambolotto dà, peraltro, sin da ora il consenso alla diffusione di qualsivoglia argomento o previsione già riprodotti all'interno del forum Lottoced o di qualunque altra pubblicazione cartacea o informatica, previa citazione della sua paternità.