Novità

SETTEMBRE.....NON CI DELUDERE!!!!

Caro Miele se e quando leggerai...auguri per la salute di tua suocera . La mia l'ho accudita per 24 anni e per gli ultimi tre mi sono fatta aiutare da una badante part-time.....avevo problemi di salute anch'io e li sto pagando tuttora. Auguro ogni bene a te ed ai tuoi familiari e diciamo che ne avete passate e ne state passando di ogni!!!

Ciao Miele50 tantissimi auguri a te per ottenere la forza fisica e psicologica per accudire la tua suocera e tenere assieme la famiglioa !!!
Buona settimana !

Ho un attimo e uso per ringraziare Pesol, Abitte, SeiDue3, Mau, grazie!!!! Abitte ti capisco bene, noi son circa trent'anni che le stiamo dietro. Grazie a tutti!!!

(Untitled)

Miele associò anche io a farti gli auguri per tua suocera so quanto e difficile anche io negli ultimi anni di vita ho accudito mia madre e poi mio padre
Lo so ci vuole tanta forza spero che vada tutto per il meglio

Io forse sono la persona meno adatta a dare consigli, xke li vorrei per me, tutte le notti allungo le gambe che sono le 2 e prego Iddio di poter riposare almeno un ora di fila e che mi dia tanta pazienza....purtroppo mi sto rendendo conto di non averne abbastanza ma, credetemi non è semplice avere un marito giovane con la SLA...VI abbraccio tutti e meno male che ci siete voi per farmi distrarre un po

Ultima modifica:
Cara Pistacchio ben riletta! Ci sarebbe tanto da dire e nulla che possa praticamente darti sollievo.....coraggio e attingi a tutte le tue risorse e che il cielo ti aiuti in questa gravosa prova. Un abbraccio di vero cuore

L'unica cosa che non riesco a spiegarmi è del perchè la sfiga continui ad accanirsi contro di me....non sono vecchia anzi ma la vita mi ha riservato un incidente stradale, una figlia con Leucemia, 15 interventi gravi sparsi in tutto il corpo e ora mio marito con la sla da 3 anni....ma perché?

pistacchio;n2078946 ha scritto:
L'unica cosa che non riesco a spiegarmi è del perchè la sfiga continui ad accanirsi contro di me....non sono vecchia anzi ma la vita mi ha riservato un incidente stradale, una figlia con Leucemia, 15 interventi gravi sparsi in tutto il corpo e ora mio marito con la sla da 3 anni....ma perché?

ciao pistacchio....un vero perché non c'è... c'è chi nasce fortunato altri molto meno....
auguri di cuore, e che la situazione cambi in modo positivo al piu' presto.

Ieri ogni terzina ha dato un ambo fuori ruota complimenti Miele ma noi vogliamo il terno secco comunque le tue sono ottime ricerche

(Untitled)

ciao Miele ora ho letto di tua suocera..mi dispiace a sentire questo.sopratto quando lo hai vissuto come esperienza e poi tante altre su me stessa. domani è l'anniversario di Padre Pio una preghira la dedico a tua suocera e la tua famiglia. che Dio benedica voi tutti.
p.s. i tre ambeti su tutte io li ho presi
chi si accontenta gode...... buona serata.

Ciao e grazie, grazie di cuore a tutti/e.....per ciò che riguarda mia suocera purtroppo non ci saranno miglioramenti o guarigioni, sono 2 anni che è immobile a letto quindi NON si muove, NON parla,NON ci vede, NON ci sente. Ma a questo oramai ci siamo "abituati", se così si può dire. Quello che fa ancora più male è vederla sopportare 7/8 ictus in un giorno, uno "spettacolo" del genere non lo auguro a nessuno, abbiamo dovuto sospendere l'alimentazione (si nutre col sondino naso gastrico) e per 4 giorni siamo andati avanti con le flebo poi pian piano abbiamo ripreso con la nutrizione.....da qualche giorno sembra si sia stabilizzata abbastanza, speriamo che duri.....anche se a volte ci viene il dubbio....facciamo bene a cercare di tenerla in vita (praticamente un vegetale), o sarebbe meglio lasciarla andare e porre fine al martirio? Sta di fatto che per la seconda opzione ci vuole coraggio.......che noi non abbiamo, perciò andiamo avanti finchè Dio ( o chi per lui) vorrà. Si perché se mi guardo intorno vedo cose che se Dio ci volesse bene non accadrebbero.....a cominciare dai terremoti. Grazie ancora e buon fine settimana a tutti/e....

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 25 luglio 2026
    Bari
    86
    66
    30
    01
    25
    Cagliari
    14