Novità

SETTIMO AMBO

EILAAAAAA' CI SONO ANCH'IO
congratulazioni-gif-congratulations-glitter-611.gif
images

images
 

Y10

Advanced Member >PLATINUM<
Bravissimo Zio Ciccio , preso secco 18.40 , mille grazie.Alla prox e buona giornata.:)
 
SETTIMO AMBO

È andata così: la settimana scorsa ho cominciato a dare un'occhiata a questo forum. Ho letto quasi tutte le previsioni recenti e ho deciso di giocare il 18 40 perché a fiducia le parole di Zio Ciccio erano quelle che mi ispiravano di più. Ho avuto ragione e ringrazio di cuore Zio Ciccio, che seguirò con attenzione, ora che sono iscritto.
Ciao a tutti!

PS: posterei anche la foto del cedolino, ma non so come fare...
 

mina10

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:rolleyes:CARISSIMO ZIOOO CICCIOOOOOOO MI SCUSO SE SOLO ORA ENTRO NEL TUO MAGICO POST. SONO RIENTRATA STAMANE DALLA NOTTE IN OSPEDALE NON HO GUARDATO ESTRAZIONI NIENTE. POCO FA MI HA CHIAMATO IL MIO TABACCAIO E MI DICE CONTINUOBA GIOCARTI I NUMERI CHE MI HAI LASCIATO?E IO CERTO DAVIDE COME SEMPRE. LUI ... ANCHE QUELLI USCITI:)?ECCO COME HO APPRESO DI AVERE VINTO .CHE BELLOOOOOOO QUANTI SIAMO ! A CONDIVIDERE QUESTA TUA GENEROSITA' OGGI NONOSTANTE I PROBLEMI INFINITI MI SENTO UN PO'PIU' COME DIRE UN PO'SU EHEHE. GRAZIE ANCORA PER ME E PER TUTTI GLI AMICI VECCHO E NUOVI CHE POSSONO GIOIRE INSIEME. GUARDA hoO PROBLEMI SERIII.QUINDI ENTRO POCO E POCA VOGLIA DI SCIVERE MA C'E'ORAZIA CHE MI TIENE AGGIORNATA SUI NUMERI DEGLI AMICI COMUNIIII.UN BACIO GROSSO E ANCORA GRAZIE.:p mi scuso per gli errori sono di fretta come sempre:)
 
Ultima modifica:

DEAEBE

Advanced Member
Anche io mi accodo a tutti per ringraziarti del bel dono che ci hai fatto e ringrazio Dio che tu esisti perche' per una come me che prende 700 euro capisci come vanno bene questi 235 euro grazie di cuore ed alla prossima
 

tata89

Advanced Member
Grazie zio ciccio FENOMENALE come sempre sono fortunata ad averti anche come amico su fb .....grazie per tutto e sai di cosa parlo .....
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto