Novità

SETTIMO AMBO

EILAAAAAA' CI SONO ANCH'IO
congratulazioni-gif-congratulations-glitter-611.gif
images

images

Bravissimo Zio Ciccio , preso secco 18.40 , mille grazie.Alla prox e buona giornata.:)

SETTIMO AMBO

È andata così: la settimana scorsa ho cominciato a dare un'occhiata a questo forum. Ho letto quasi tutte le previsioni recenti e ho deciso di giocare il 18 40 perché a fiducia le parole di Zio Ciccio erano quelle che mi ispiravano di più. Ho avuto ragione e ringrazio di cuore Zio Ciccio, che seguirò con attenzione, ora che sono iscritto.
Ciao a tutti!

PS: posterei anche la foto del cedolino, ma non so come fare...

:rolleyes:CARISSIMO ZIOOO CICCIOOOOOOO MI SCUSO SE SOLO ORA ENTRO NEL TUO MAGICO POST. SONO RIENTRATA STAMANE DALLA NOTTE IN OSPEDALE NON HO GUARDATO ESTRAZIONI NIENTE. POCO FA MI HA CHIAMATO IL MIO TABACCAIO E MI DICE CONTINUOBA GIOCARTI I NUMERI CHE MI HAI LASCIATO?E IO CERTO DAVIDE COME SEMPRE. LUI ... ANCHE QUELLI USCITI:)?ECCO COME HO APPRESO DI AVERE VINTO .CHE BELLOOOOOOO QUANTI SIAMO ! A CONDIVIDERE QUESTA TUA GENEROSITA' OGGI NONOSTANTE I PROBLEMI INFINITI MI SENTO UN PO'PIU' COME DIRE UN PO'SU EHEHE. GRAZIE ANCORA PER ME E PER TUTTI GLI AMICI VECCHO E NUOVI CHE POSSONO GIOIRE INSIEME. GUARDA hoO PROBLEMI SERIII.QUINDI ENTRO POCO E POCA VOGLIA DI SCIVERE MA C'E'ORAZIA CHE MI TIENE AGGIORNATA SUI NUMERI DEGLI AMICI COMUNIIII.UN BACIO GROSSO E ANCORA GRAZIE.:p mi scuso per gli errori sono di fretta come sempre:)

Ultima modifica:
Anche io mi accodo a tutti per ringraziarti del bel dono che ci hai fatto e ringrazio Dio che tu esisti perche' per una come me che prende 700 euro capisci come vanno bene questi 235 euro grazie di cuore ed alla prossima

Grazie zio ciccio FENOMENALE come sempre sono fortunata ad averti anche come amico su fb .....grazie per tutto e sai di cosa parlo .....

Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56