Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x luigib
ciao , scusa, prova, se hai tempo
ad eseguire la formazione veloce del lotto, si chiama morfeo e poi vedi che succede

Ciao Luigi, controllavo i numeri spia ed ho notato una cosa (sia lotto, 10elotto classico e s.enalotto)
in pratica il programma mette tutte i 90 numeri trovati (compresa la spia) e li divide in 9 gruppi da 10 numeri ma
in " figure " i numeri per gruppi non sono 10 bensì 9, il 10° numero va a finire nel 2° gruppo
ti metto l'immagine così capisci meglio
mentre per le ltre (ordine naturale, presenze, decine etcc.. è tutto ok)

http://img515.imageshack.us/img515/3369/xluigi.jpg

Ho capito cosa sono le decine matematiche (grazie a Baffo) e secondo me non servono proprio a nulla, ma a parte questo
nel programma, i numeri dell' ultima colonna sono sbagliati

http://oi49.tinypic.com/msvtu.jpg

Ultima modifica:
per Blackmore ...

Decne matematiche ? Bhooo .... se non lo sapete voi ... forse stara scritto da qualcxhe parte nel forum .. da codice del programma mi risulta che per decina matematica si intende la cifra della decina.

ad esempio il numero 10 , appartiene alla decina matematica 1 (dato che uno è la cifra della decina)
ad esempio il numero 15 , appartiene alla decina matematica 1 (dato che uno è la cifra della decina)
ad esempio il numero 45 , appartiene alla decina matematica 4 (dato che quattro è la cifra della decina)
ad esempio il numero 1 , appartiene alla decina matematica 0 (dato che il numero si compone solo dell'unità)
ad esempio il numero 3 , appartiene alla decina matematica 0 (dato che il numero si compone solo dell'unità)

per l'errore che mi hai detto mi metto al lavoro ora

per 80Sete

Veramente non ho capito , nella funzione ambi terni con capogioco cliccando sull'intestazione della colonna si ordina la lista per quella colonna quindi anche per indice di convenienza

per Rubino e per tutti , per risolvere il problema delle decine matematiche ho dovuto instaurare una nuova convenzione.
Il 90 fa parte della decina matematica gruppo 1.
Questo è stato necessario affinche tutti i 9 gruppi avessero 10 numeri ciascuno.
Infatti prima capitava che i numeretti appartenevano ad un gruppo composto ovviamente di soli 9 elementi mentre tutti gli altri gruppi da 10 elementi , in piu capitava pure che il 90 facesse un gruppo a parte dove c'era solo lui.
Quindi ora abbiamo

Gruppo 1
90-01-02-03-04-05-06-07-08-09

.......

.......

Gruppo 9
80-81-82-83-84-85-86-87-88-89

Luigi se togliessi le decine matematiche e lasciassi solo quelle naturali e cabalistiche?
Nel web di decine matematiche non c'è traccia.......

in pratica hai scritto le decine cabalistiche..... quindi matematiche e cabalistiche sono la stessa cosa

versione 1.3.74

In questa versione sono presenti diverse nuove plugin per le quali vanno ringraziati Arn e Rubino.
Arn ha messo a disposizione 2 progammi AnalisiEstratti e PrevRaz
Rubino mi ha inviato 2 suoi script che io ho trasformato in plugin per il programma

inoltre sono stati corretti gli errori segnalati.

Grazie sig.LuigiB grazie anche a Arn , Rubino , Baffoblu , e tutti quelli che collaborano per fare grande questo programma , grazie , ciao.

x luigib
ma i nuovi plugin dove sono?
ho cliccato plugin, penultima icona sopra a destra,ma vedo solo analisisfaldamenti ecc
forse devo reinstallare?

vedi se non si è scompattato il file spaziometriadati.zip, senno scompattalo nella stessa cartella di dove si trova

gia' fatto luigib
ho scompattato ma nada
(lo avevo pensato anche io di scompattarlo) ormai sono u n po' pratico
ma sempre e cmq grazie a te

se lo hai scompattato ci devono essere perforza , metti la scherm,ata del programma mentre clicchi il menu plugin che vorrei vedere

AIUTO LUIGIB
HO DISISTALLATO CON IL PROGRAMMA APPOSITO "SPAZIOMETRIA" E POI HO REINSTALLATO LA
VERSIONE 1.3.74 , HO CERCATO DI APRIRE I PLUGIN MA IL MENU' A TENDINA NON SI E' APERTO
ALLORA SONO ANDATO A VEDERE IN "BASE DATI" "APRI DIRECTORY DATI" E NON HO TROVATO LA
CARTELLA , COME MAI ? MI PUOI AIUTARE.........
Giorgio

dentro la cartella che si apre facendo APRI DIRECTORY DATI , forse si trova ancora il file SpaziometriDati.zip , questo file si dovrebbe scompattare alla prima apertura del programma , io non ho mai riscontrato problemi
rispetto a questo , tuttavia ci sono utenti che mi dicono di problemi che forse potrebbero essere legati al mancato scompattamento di questo famoso file zip.

Procedura d irisoluzione

1) Cliccare dall'apposito menu APRI DIRECTORY DATI
2) nella cartella che sia aprira vedere se esiste il file spaziometridati.zip
3) se il file esiste cliccare con il desto sul file e selezionare Extract Hear o Estrai qui (se in italiano)
4) rilanciare il programma e verificare se le plugin ci sono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 novembre 2024
    Bari
    27
    45
    81
    17
    55
    Cagliari