Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vengio

Super Member >GOLD<
Forse qualcuno si è rimbecillito, è stato creato un programma gratuito per tutti e c'è anche ci si permette di criticare gli autori.
 

rabberto

Advanced Member
Ciao a tutti ragazzi non so che cosa sta succedendo pero' se il sig.LuigiB e Baffoblu forse ( ma spero con tutto il cuore di no ) vogliono porre fine al progetto sicuramente ci sara' un motivo , per cui chiedo se qualcuno ha fatto qualcosa di male nei loro confronti di chiederli scusa e di non rivolgersi in maniera volgare nei loro confronti , perche il programma che ci ha donato il sig.LuigiB e una cosa eccezzionale , e spero che ci ripensi e che porti ancora avanti il progetto .
Grazie sig.LuigiB e Baffoblu , ciao .
 
L

LuigiB

Guest
ciao preciso che nessuno ha fatto niente di male , il fatto è che non ho piu tempo per seguire le richieste perche ho altri impegni
e percio per il prossimo periodo la mia partecipazione al forum sarà scarsa.
Un saluto a tutti
 

solare

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Luigi, un grazie è il minimo che si può dire nei tuoi confronti per quello che hai fatto per tutti noi, ti auguro tanta fortuna.
Naturalmente un grazie al baffo e a tutti coloro che hanno partecipato alla crescita continua di questo eccezionale programma "SPAZIOMETRIA"
Ciao e spero a presto.
 

cedol8roby

Advanced Member >GOLD<
Tante buone cose per i tuoi impegni LuigiB, e grazie per tutto quello che hai fatto finora :)
A presto, e ancora GRAZIE
 

pfca

Advanced Member >GOLD<
Buona sera Luigi, grazie per quanto hai fatto per tutti noi in questi anni. Avevi preannunciato che giugno sarebbe stato per te un mese difficile, e chi, prima di te ha attraversato le stesse difficoltà, può capire la situazione. Spero e mi auguro di cuore che in una società dove, purtroppo i valori non hanno la stessa importanza di cose più futili, il tuo altruismo, la tua partecipazione e disponibilità possano trovare un giusto riscontro lavorativo. Oggi la vita è difficile, le speranze offuscate dal pessimismo e dalle difficoltà, ma non mollare. Ci hai regalato tantissimo, nei momenti difficili, guardati attorno e sappi che per ogni persona che vedi, ci può essere qualcuno a cui hai regalato un sorriso, ma a molti di noi hai insegnato molto di più.
Ciao, a presto.
La stima non sempre passa attraverso tanti post, ma, prima di tutto dal rispetto che si ha per chi vale.
:)
 

pigi

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao LUIGIB
voglio anch'io esprimerti tutta la mia gratitudine per il magnifico lavoro svolto,
il tuo programma è un immenso esempio di partecipazione con gli altri e visto
che tu non giochi al lotto lo è ancora di più.
Prenditi tutto il tempo che vuoi , ma ogni tanto mandaci un segno che ci segui,
magari solo con dei saluti, vado sempre a cercare i tuoi scritti perchè anche se
non ti conosco personalmente sono sicuro che sei una grande persona.

GRAZIE, GRAZIE, ANCORA , ti saluto con affetto.

GIORGIO
 

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
Ciao LuigiB e Baffoblu,
anche se silente, ho sempre apprezzato i vostri lavori e il vostro impegno dedicato a tutti noi ,
grazie per tutto ciò che ci avete regalato.
Statix57
 

lota

Super Member >PLATINUM<
Ciao Luigi
se e quando potrai/vorrai ti propongo una piccola modifica che un programma di simile levatura non può non avere. La modifica rigurda l'archivio e la possibiltà di selezionare una o più ruote, adesso tutte le scelte di ruote sono possibili a condizione che la scelta ricada sù le consecutive in pratica ricalca le estrazioni ba.ca.fi.ge.mi.na.pa.rm.to.ve.nz se però volessi scegliere in ordine " nazionale bari cagliari " il programma non me lo permette infatti l'archivio si posiziona sù ba.ca.nz in pratica la ruota nz non viene mai inserita in prima battuta ma sempre alla fine. Se puoi modificare te ne sarei molto grato. In attesa ti lascio rinnovandoti i complimenti per questo gioiellino che con la tua grande generosità ci hai donato. Auguri x tutto
 

marpioncella

Super Member >GOLD<
Scusate, qualcuno sa perchè cliccando sul link che porta alla guida di spaziometria non si trova nulla come se la pagina fosse stata cancellata?
Grazie
Marpi:)
 

Atlantis57

Super Member >PLATINUM<
In effetti,la pagina cercata non c'è più,
evidentemente ha ritenuto opportuno cancellarla per ovvii motivi,
l'autore ha pieni diritti di farlo, in quanto autore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 19 aprile 2024
    Bari
    39
    05
    81
    89
    73
    Cagliari
    56
    21
    01
    90
    03
    Firenze
    05
    56
    68
    27
    09
    Genova
    42
    50
    90
    27
    83
    Milano
    16
    71
    29
    85
    04
    Napoli
    29
    19
    23
    63
    50
    Palermo
    35
    54
    33
    57
    61
    Roma
    17
    29
    43
    55
    74
    Torino
    69
    60
    03
    01
    26
    Venezia
    05
    57
    59
    43
    34
    Nazionale
    30
    43
    64
    65
    21
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    02
    20
    25
    12
    19

Ultimi Messaggi

Alto