Novità

Setup aggiornato spaziometria nuovo argomento

• Creatore Discussione Creatore Discussione LuigiB
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
x baffoblu

ciao baffone
e' rivolto a me?

Perchè ti senti chiamato in causa ?

Hai fatto qualcosa di male ?

Hai letto il tuo Nick da qualche parte ?

X gli interessati :

Non intasate la casella di posta di Luigi con
richieste assurde ed inutili, usate il forum......

comunque....................

GAME OVER !

Insert Coin........

Ultima modifica di un moderatore:
mah
non so che dire, che parole usate
e' vero
non c'e' il mio nick
non mi sento in causa, forse
ma dopo la mia richiesta sei intervenuto te con una frase , secondo me , ironica
mi sono permesso di scrivere 2 email a luigib chiedendo anche scusa
ora leggo che dici di non intasare la posta di luigib

se luigib ha chiesto a te di precisare ok
ma se e' una tua decisione non vedo il perche', a meno che non sei il difensore di fiducia di luigib oppure difensore d'ufficio

gradirei, che al mio post-richiesta rispondesse il diretto interessato. se ne ha voglia ovviamente
grazie

Ripeto :

Dove sta il tuo Nick ?

Chi ti ha chiamato in causa ?

Chi ha risposto al tuo messaggio ?

Dopo il tuo messaggio (che sinceramente non ho letto nemmeno bene, perchè non di mio interesse)
è venuto il mio, quale è il problema se i messaggi si susseguono agli altri ?
Non li fatti io i forum così, se ritieni ironica la mia frase, a me non importa un beneamato piffero.
Non sei tu che decidi cosa io scrivo.
Io scrivo quello che più mi aggrada, non ci sono nomi, non ci sono riferimenti alcuni,non ci sono offese.

Dove vedi che qualcuno ha risposto al tuo messaggio ?

"Ho scritto per tutti gli interessati" ......

Quello che tu fai, se mandi email o meno, a me non interessa, non sono affari miei, non è nei miei pensieri,
non me ne frega niente, non mi tange, non mi tocca, non me ne frega un cxxxx.

Qui non ci sono solo i tuoi post, tienilo sempre presente e non scordatelo mai.....

Poi non è tuo business, di cosa io e Luigi ci diciamo privatamente,
non so se ti è chiaro che io sono uno dei co-fondatori del programma spaziometria,
....abbiamo cominciato insieme.......

Preciso per l'ennesima volta che io non ho mai risposto al tuo messaggio, se lo pensi, ti consiglio
di rileggere con attenzione il mio intervento.

Se chi ritieni, non dovesse rispondere al tuo messaggio, fattene una ragione.......

GAME OVER !

Insert Coin....

ciao,
Prima di tutto un grazie a chi ha creato a chi ha collaborato e reso disponibile per tutti gratuitamente "Spaziometria".
Ho un problema
avevo installato spaziometria 1.3.39 e ora dopo averlo disinstallato, ho messo 1.3.74
in entrambi le versioni non riuscivo/riesco ad usare i plug in. mi dà errore 339 a causa di LbFindFile.
sono librerie che si possono scaricare da qualche parte?
Ho letto a pag73 dello stesso problema risolto usando un altro HD. Io non ho questa possibilità.
Mi date qualche consiglio? grazie

Ciao jp4, questo è l'indirizzo InstallaPlugin.rar dove puoi scaricare i plug, un consiglio dopo aver disinstallato la vecchia versione
usa il programma che si trova nella cartella di spaziometria per disinstallare completamente tutto
avvia il pc ed infine installa la nuova versione.

x jp4
scusa se mi intrometto
vai dove hai la cartella unzippata di spaziometria
dentro trovi un programmino per disinstallare tutta spaziometria, fallo
dopo riavvia
e dopo installa la nuova versione
i plugin scaricali dal forum

http://forum.lottoced.com/f12/aggiornamento-plugin-spaziometria-94309/

magari prima di fare la procedura di cui sopra

vai in spaziometria
base dati

e cancella la cartella plugin
poi scarica aggiornamento plugin ecc

poi se non va fai la procedura che ho detto

Son capitato in mezzo ad uno scontro tra baffoblu e giluge ma vi aggiorno su cosa mi è capitato:
dopo aver installato spaziometria e il plug in
l'antivirus AVG ha rilevato la seguente minaccia:
IDP. Trojan.ECF00351
Malware
Nel file VERIUPD.EXE
Prego i curatori di spaziomentria di controllare

X baffoblu
Pensando che fosse qualcosa di grave ho pensato solo ad avvisarvi.

In genere prima di ripetere domande e/o osservazioni già fatte uso "cerca", come avrai notato negli interventi precedenti, avendo il problema di installazione dei plug in, sono andato a vedere un caso simile a pagina 47 di questo topic.

x luigi b
ciao
hai rilasciato la nuova realese ma non capisco le migliorie
credevo di trovare qualcosa sui sistemi condizionati, come ho segnalato gia'
esempio le sequele o sequenze , come vuoi chiamarle.
se imposto sequenza pd presenza 1 non fa effetto, non so perche'.
poi , come gia' segnalato, nel superenalotto, la colonna statistica da come estratti 8 e non 6 come e' giusto che sia
e ora non ricordo altre cosette
saluti e scusa per l'intervento

Grazie Luigi non so se e normale ma ho dovuto fare tutti gli aggiornamenti dell'archivio (erano aggiornati al 24/05/2012) e normale, altrimenti ho sbagliato qualcosa.
grazie di nuovo
avio1965 e buon lotto

ciao
a volte capita che si sovrappone l'archivio della nuova versione che mi pare sia ferma a marzo 2012
per la prossima volta magari salvati i file archivio come faccio a volte io
anche se l'ultima non l'ho salvata ma non mi ha nemmeno spazzato il vecchio archivio

come vi ha anticipato BaffoBlu il progetto si puo dire concluso o sospeso non lo so manco io , mi ero accorto che Joe segnalava un problema su TabelloneAnalitico (0,0,0) e ho corretto solo quello , inoltre la funzione Decina dello spazioscript ora per il 90 torna la decina 9 e non 0 come da ultima modifica.
Le estrazioni io le aggiorno una volta ogni morto di papa perche come tutti sanno io non gioco ne al lotto ne a niente (cioe mi limito ogni tanto a comprare una schedina a caso ma di sicuro non adopero il programma per giocare) è per questo che il programma non viene con l'archivio aggiornato.
Un saluto a tutti.

baffo continui a scrivere game over, luigi scrive progetto concluso, se volete andare via, andate pure. Il tuo modo di rispondere mi sembra spesso sprezzante, arrogante e presuntuoso. Tu dici che è nato tutto grazie a te, però dimentichi che il progetto lo hanno portato avanti tutti gli altri, tu eri scomparso. Venditi pure il programma, ma evita almeno di farti padrone ed eletto di un qualcosa dove tu non c'eri più e gli altri hanno portato avanti. Ti dimenticheremo facilmente, come già avvenuto in passato. Riparti per lidi lontani e non tornare se puoi. Grazie

baffo continui a scrivere game over, luigi scrive progetto concluso, se volete andare via, andate pure. Il tuo modo di rispondere mi sembra spesso sprezzante, arrogante e presuntuoso. Tu dici che è nato tutto grazie a te, però dimentichi che il progetto lo hanno portato avanti tutti gli altri, tu eri scomparso. Venditi pure il programma, ma evita almeno di farti padrone ed eletto di un qualcosa dove tu non c'eri più e gli altri hanno portato avanti. Ti dimenticheremo facilmente, come già avvenuto in passato. Riparti per lidi lontani e non tornare se puoi. Grazie

Complimenti per l'ignoranza ( da quello che scrivi si capisce che ignori molte cose.....)

io ho lasciato il segno, tu lasci solo te stesso, non sei mai esistito e continuerai ad esserlo.....

se sei qui a scrivere....sei tu ad avere bisogno.....

arrangiatevi.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 21 novembre 2024
    Bari
    06
    79
    30
    52
    15