Novità

sfogo

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
sono a terra, purtroppo il sogno di mio marito si è trasformato in un incubo. Eravamo una famiglia felice lui lavorava, io lavoravo due spendidi figli, una casa comperata e finita di pagare,con tanti sacrifici. Poi la decisione di aprire un ristorante, fine della tranquillità. Purtroppo mi sono ritrovata, con un sacco di debiti e la paura di vedermi portare via la casa. Sono stanca non ho più vent'anni per ricominciare, sono riuscita a perdere 20 kili in sei mesi, e purtroppo non vedo il mio futuro molto roseo. Scusatemi per questo sfogo. Ma ne avevo bisogno.Ogni tanto la mia mente parte e mi viene un blocco allo stomaco.

donata11

PEr quanto lo sfogo non "aiuti", per quanto sfogo pur sempre rimane, hai fatto bene: a volte si è come palloni senza valvola, e queste cose aiutano. Ne ho vissute parecchie e ti capisco. Il problema è che, in questi casi, non so cosa dire. Non vorrei fare la figura del "finto interessato" o, dall'altra parte, di quello insensibile. Dico solo che mi spiace, davvero, di cuore. E non metto nessuna faccina, anche perchè non esiste quella adatta. Benvenuta lo stesso.

carissima sydney, conosco quei blocchi allo stomaco...
purtroppo come dice cremino ...in questi casi non ci sono parole che ti possano aiutare... ...almeno tu hai avuto la forza di sfogarti, a me manca anche quella...
sappi che ti sono vicina...un grande abbraccio

p.s. vai nella sezione cartomanzia e lascia la tua data di nascita, forse giuseppa ti sa dire
quando questa brutta situazione si sblocchera', ciao.

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani...
lune12.gif

Cara Sydney vivo la tua stessa situazione.Nella "mia vita precedente" ero un benestante consulente informatico, come tuo marito avevo un sogno: aprire una gelateria nella quale lavorare io e la mia compagna e gestirla in proprio. Otto anni fa l'ho fatto, sbagliando purtroppo il quartiere cittadino nel quale ho aperto. Da allora è stato un inferno, la mia compagna mi ha lasciato, non ho più neanche l'auto. Lavoro 15 ore al giorno (sette giorni su sette) da marzo ad ottobre mentre da novembre a febbraio vado a fare l'operaio interinale per pagare le finanziarie ed i rientri bancari. Da sette anni non so più cosa sia un giorno di vacanza, ogno giorno spero di incassare il necessario per pagare qualcosa che scadeva il giorno prima, ho il terrore del postino che suona alla porta perchè arrivano le raccomandate, se entra un cliente con una valigetta ho sempre paura che sia un usciere o ufficiale giudiziario. Adesso poi con gli studi di settore mi sta addosso anche lo stato. D'altra parte cosa faccio, l'unico modo per uscirne sarebbe portare i libri in tribunale e poi ho 61 anni, come trovo un altro lavoro?
Se posso darti un consiglio (ho avuto 7 anni per pensarci) RESTATE UNITI, chiudete subito l'attività a costo di vendere la casa per chiudere tutto. Cercatevi un lavoro qualunque e ricomnciate a vivere con i vostri figli, perchè questa non è vita.
Ciao e buona fortuna.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 agosto 2026
    Bari
    81
    63
    87
    20
    64