Novità

:) SHOSHOLOZA - 2^ Regata - :)

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>COMPLIMENTI MARCO SEI GRANDE;)

SVENTOLA SEMPRE PIU'...LA BANDIERA DELL'ALLEGRA BRIGATA..;)


</center>






LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY
 
PER FORTUNA CHE CI SONO LE TUE VINCITE...CON TUTTI QUESTI FIGLI CHE MI STANNO PER NASCERE...NON SO COME AVREI FATTO A SBARCARE IL LUNARIO....SEMPRE BRAVISSIMO....CIAO...Francesco.
 
<center>
terra%20a%20cuore.gif
</center>
<center>
Grazie di cuore a tutti

Capellone, Eli 72, Francesina 63, Isidoro, al "FUTURO PAPA'" Lottofrancesco, Lottomagia, Papy, Peppe Magic ( ti ringrazio per la quartina ), Pin, Scheila, Vincilotto, Zizou, Zuccherino
</center>

titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...
 
quote:Originally posted by lottofrancesco

PER FORTUNA CHE CI SONO LE TUE VINCITE...CON TUTTI QUESTI FIGLI CHE MI STANNO PER NASCERE...NON SO COME AVREI FATTO A SBARCARE IL LUNARIO....SEMPRE BRAVISSIMO....CIAO...Francesco.
<center>...con tutti questi figli ???!!!???...io mi ero fermato ad uno..:D:D
Ma sara' un parto gemellare o ....:D:D:D
Oggi studiero' per benino...chissa', che magari come regalo di nozze ti doni una bella quaterna !!! Ciao TENNISTA !!!...Se tu giocassi un match di simpatia lo vinceresti sempre 6-0 6-0 !!!....A presto !!!
</center>

titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...
 
MARCOOOOO SEI UNA POTENZA;):):)[:p][:p]!! VINCITE GRANDIOSE OGNI ESTRAZIONE.[:0][:0][^][:p];)

UN ABBRACCIO AFFETTUOSO,STAMMI BENE CARISSIMO AMICO MIO.;):):)




40.gif
 
quote:Originally posted by magicnumber

MARCOOOOO SEI UNA POTENZA;):):)[:p][:p]!! VINCITE GRANDIOSE OGNI ESTRAZIONE.[:0][:0][^][:p];)

UN ABBRACCIO AFFETTUOSO,STAMMI BENE CARISSIMO AMICO MIO.;):):)




40.gif
<center>Grazie Peppuzzo !!!!!....Sei troppo buono amico mio !!!
Ti ringrazio ancora per l'ambo e la quartina della mia data che mi hai postato..l'ho messa subito in bolletta....Eh eh..ti ho dato un po' di lavoro anch'io...Non ti invidio caro amico mio...Ti aspettano luuuunghe nottate di lavoro :D:D:DAVANTI COSI'...la gente ti ama!!!!!...
</center>

titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...
 
quote:Originally posted by master4

devo farti veramente i miei complimenti

ciao un saluto

<center>chi non ama il lotto non ama le emozioni della vita</center>
<center>
grazie7.gif
</center>

<center>Ti ringrazio Master, sei molto gentile :):)...vedo comunque che anche tu non scherzi in fatto di bravura...complimenti a te !!!
In bocca al lupo !!!
Un saluto
MARCO
</center>

titti%20che%20vola.gif
...Chi vive senza follia non e' cosi' saggio come crede...
 
MARK PASSO DA QUSTE PARTI X AUGURARTI
X QUESTA SERA TANTE VINCITE[:p][:p] COME SAI FARE TU;):):)
ORMAI HAI ABITUATO BENE IL FORUM[8D],OGNI ESTRAZIONE FAI COLPACCI.[:p][:p][:p]
ANCORA TANTISSIMI COMPLIMENTIII;),SEI FORMIDABILE AMICO MIO.
VAI FORTEEEE CHE TANTIII TI SEGUONOOOOOO,DAGLIEEE MARCOOOO.;):)[:p][:p]
[^]:);)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 giugno 2026
    Bari
    42
    24
    70
    09
    58
    Cagliari
    27
    49
    43
    76
    40
    Firenze
    69
    03
    65
    72
    62
    Genova
    19
    28
    03
    85
    75
    Milano
    17
    05
    43
    40
    38
    Napoli
    24
    55
    02
    32
    69
    Palermo
    55
    70
    54
    90
    12
    Roma
    49
    88
    21
    02
    24
    Torino
    58
    16
    60
    38
    73
    Venezia
    84
    12
    69
    02
    44
    Nazionale
    75
    14
    79
    44
    47
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    29
    43
    41
    34
    14

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto