Joe91
Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ho scritto ...
che il RITARDOMETRO calibrato ... come lo vorrebbero usare, i lottologi è STARATO.
Misurerà mediamente 17 Estrazioni.
Mentre io ritenendo ... che si debba sempre attendere almeno una Estrazione per vedere cadere un Estratto ...
Affermo che il RITARDO MINIMO di Estratto è di "UNA ESTRAZIONE" e/o "UN COLPO".
Pertanto ho "calibrato" questo strumento per questa ipotesi. Aggiungendo "+1" ad ogni ritardo.
Esso nelle letture istantanee ottiene dei valori nell' intorno di 18 Estrazioni.
(Anche se questo ipotetico "18" non è soggettivamente ed istantaneamente percepibile.)
Tuttavia i valori rilevati da questo RitardoMetro ... quando sommati e mediati ponderalmente
tendono a 18 ... con l'aumentare del numero delle misurazioni da esso effettuate.
che il RITARDOMETRO calibrato ... come lo vorrebbero usare, i lottologi è STARATO.
Misurerà mediamente 17 Estrazioni.
Mentre io ritenendo ... che si debba sempre attendere almeno una Estrazione per vedere cadere un Estratto ...
Affermo che il RITARDO MINIMO di Estratto è di "UNA ESTRAZIONE" e/o "UN COLPO".
Pertanto ho "calibrato" questo strumento per questa ipotesi. Aggiungendo "+1" ad ogni ritardo.
Esso nelle letture istantanee ottiene dei valori nell' intorno di 18 Estrazioni.
(Anche se questo ipotetico "18" non è soggettivamente ed istantaneamente percepibile.)
Tuttavia i valori rilevati da questo RitardoMetro ... quando sommati e mediati ponderalmente
tendono a 18 ... con l'aumentare del numero delle misurazioni da esso effettuate.
Codice:
Option Explicit
'RitardoMetro (con Analizzatore Tendenziale) di Joe
Sub Main
Dim Ini,Fin,Es,K,R,E,RE,P,Tot,Med,Ten
Ini = EstrazioneFin - 999 : Fin = EstrazioneFin
For Es = Fin To Ini Step - 1
Scrivi String(33,"="),11
K = K + 1 : Med = 0 : Tot = 0
Scrivi FormatSpace(K,5) & DataEstrazione(Es),1 : Scrivi
For R = 1 To 10
Scrivi SiglaRuota(R) & " ",1,0