Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Proprio vero......niente è impossibile...basti pensare che il 2 - 4 - 28 su Milano non era mai sortito come terno.......
Si continua......con più convinzione...
BUONA DOMENICA A TUTTI !!!!!!!!!!
Grazie I Know per l'aggiornamento....alla prossima.
Ciao
Gabry
X IKTF MA NON DORMI MAI LA NOTTE? A CHE CAVOLO DI ORA HAI POSTATO STANOTTE?......VA BENE CHE LA NOTTE PORTA BUONI CONSIGLI....MA.....CONTINUO CON I DUE AMBI A RO....E DORMI ALTRIMENTI NON RIUSCIRAI A POSTARE NUMERI VINCENTI....EH..EH...EH...
Ciao Primula,
a me la notte è sempre piaciuta e ti devo dire che mi ha anche dato delle soddisfazioni meditare sui numeri di notte.
Sicuramente qui qualcuno sa che a volte la notte porta consiglio.
Grazie a tutti per la fiducia,
grandi le tre regole dell'ingeniere,è così che si gioca al lotto.
Mi fa piacere che anche tu carletto segui i miei numeri.
Da quanto vedo ho capito che sei ingamba in fatto di numeri e previsioni.
Ancora buona domenica a tutti.
--------------------------------------
Ciao i.k.t.f è da poco che sono iscritto in questo forum, grazie per i tuoi numeri che ci regali.
Volevo chiederti ma tu sei iscritto in altri forum che non parlino solo di lotto ma anche di altre cose?
Scusa è solo una curiosità se ti va di rispondere.GRAZIE.
Idealisty,
come gia detto raccomando tranquillità nel giocare,
tanto sono solo 1 o 2 ambi,
quindi anche se aspettiamo qualche estrazione non ci perdiamo nulla,
visto che quando vinceremo i soldi vanno su sU SU !!!!!!!!!
------------------------------
...ohohohoh interessante " il paranormale" anche se in realtà ciò che consideriamo oggi para-normale è molto + normale di ciò che può sembrare
evviva Campanella e Bruno e abbasso GAlileo .....eheheheheheh