Novità

Siamo propio pecore da tosare ..

R

Roby

Guest
personalmente mi preoccupo moltissimo dei rincari e tasse aggiuntivi sui generi di prima necessità e sulla casa, luce, gas. Carburante, per tutto il resto non me ne importa nulla, non me l'ha mica prescritto il medico che devo giocare.


Cmq per adesso le tasse sono sempre quelle di prima, il 6%, quando la porteranno al 12 ? Gennaio 2012 ? Io continuerò a giocare se vinco e mi faranno una trattenuta del 12% tanto piacere, l'importante è vincere, se gioco e perdo la trattenuta sarà molto di più, speriamo che un giorno non scopriremo le porcherie che hanno scoperto sul calcio scommesse.

Buon anno 2012 a tutti,

ciao caro
pur convergendo in parte con il tuo intervento permettimi risponderti riferendoti come la penso...

Per la prima parte della tua riflessione
ti diro' se pur giusto come concetto espresso forse non sai che una piccola parte che chiamo esercito del lotto spesso usa studiare ect tale disciplina perche' fortemente invalida se mai costretta su sedia a rotelle o invalida per altri motivi se ci priviamo anche questa possibile passione che fa si ammazza? Si e' vero convergo con te e il sostenere che nessuno mai si e' arricchito con questo gioco ma credimi vincere si puo' e' solo questioni di capitali e pazienza.

Per la seconda parte del tuo pensiero ti diro'
ok agisci pure come credi ma in questo modo il piu' forte prevalera' sempre sul debole e credimi in tempi cui si parla di legge equa fra il forte e il debole non certo appare cosa giusta.

Sole e gioia
ib63
 
R

Roby

Guest
bisogna frazionare le giocate,il ricevitore ci mandera' a quel paese perche' consumera' 10 rotoli di etichette al giorno,ma cosi' hanno voluto e cosi' sara',ciao

capperi draculino tu mo ci sei arrivato?
Sembri che sono mesi che vado sostenendo sta storia ma neppure appare equa sai?
Non tanto per il giocatore occasionale punti qualche euro e via ma per chi segue determinate imposte di gioco cui si vede rivoluzionato interamente una qualsiasi imposta di gioco...

Sei sempre appassionato di ambate su venezia? Fammi sapere che ti allego qualcosa

un saluto
ib63
 

Dracula

Advanced Member >PLATINUM<
ammazza ib,soffri di insonnia?hai risposto a tutti alle 6 del mattino :D,a parte le battute,certo,venezia e' la mia ruota preferita oltre che essere la ruota della mia regione,quindi posta pure se hai qualcosa,grazie.:)
 
R

Roby

Guest
ma allora ib,per il lotto cambia qualcosa o no?non trovo in rete notizie ufficiali.

cambia sotto il profilo di tracciabilita' bancaria
nel senso quando avviene la circostanza che il pagamento e' registrato fa reddito non che si paga altro 6%

buon lotto ib63
 
R

Roby

Guest
...eppure mi sembra di scrivere in italiano... Mah!


salve
visto che vuoi tanto puntualizzare e parli italiano corretto intendevo nel testo della manovra finanziaria inteso per legge mi riporti per favore il passo dove si indica la dicitura gioco del lotto????, se ancora ne fossi convinta guardati la replica del tg2 del 31/12 ..011 ore 20.30 ne han parlato dettagliatamente...visto che

nel testo di legge la parola lotto non viene citata
spero esser stato chiaro
un saluto

ib63
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Insisto anch'io, non si parla di lotto, la trattenuta resta sempre la stessa, 6% qualunque importo, da 1 euro a 2milioni.

Un altro punto importante; al lotto non imbrogliano sicuramente come il calcio scommesse, non è necessario fare carte false, provate a pensare alle combinazioni. per realizzare un'mbata hai una possibilità su 18, per estratto determinato, una possibilità su novanta, ambo una su 400,5 e terno una su 11.748, quaterna una su 511.038, cinquina 43.949.268. Pensate veramente che sia necessario fare imbrogli ? io penso di no.
 
Ultima modifica:

Romana

Super Member >PLATINUM<
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

....IB63 stiamo dicendo le stesse cose

io dico: la manovra NON parla di lotto e tu mi replichi che la manovra NON parla di lotto come se avessi detto il contrario.....

e non voglio puntualizzare....
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

....IB63 stiamo dicendo le stesse cose

io dico: la manovra NON parla di lotto e tu mi replichi che la manovra NON parla di lotto come se avessi detto il contrario.....

e non voglio puntualizzare....

La mia risposta non è rivolta a te ma a candellotto. Scusami se non ho specificato prima.
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto