Novità

Simulazione ambi secchi superfrequenti su tutte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
L'effetto moltiplicatore si verificherà anche perchè ci sarà l'accaparramento delle prime posizioni, cioè aumenteranno sempre più quelli che vorranno giocare sin dall'inizio.

In altre parole funzionerà come per il marketing multilivello. Infatti si potrebbe pensare anche di organizzare una struttura sulla falsa riga di quello</u>.

Il marketing multilivello, come si sa, si fonda essenzialmente sull'inganno di arricchirsi creando una struttura capace autonomamente di smaltire gli acquisti fatti all'ingrosso dalla società madre, ma inesorabilmente la domanda di prodotti non c'è, a differenza di come spesso viene pubblicizzato e l'acquirente all'ingrosso si ritrova con prodotti invenduti e senza aver scalato le posizioni che gli avrebbero permesso di guadagnare percentuali sulla rete di vendita da lui stesso organizzata</u>.

In questo caso invece non c'è nessun inganno perchè i nuovi aderenti avrebbero già il vantaggio (in termini di minore spesa e maggior guadagno percentuale) che deriverebbe dal partecipare ad una giocata collettiva (VINCENTE!) rispetto ad una individuale.

Il secondo deriverebbe appunto dal maggior utile percentuale che deriverebbe dalla propria adesione precedente a quella degli altri</u>, utile via via maggiore.

Un terzo (eventuale) deriverebbe appunto da una certa percentuale calcolata sulla differenza di quanto prenderebbe il primo aderente successivo e quelli via via successivi rispetto a quanto prenderebbero in quanto singoli</u>.

L'altra vera grande differenza rispetto al multilivello è che in questo caso non ci sarebbero...beni acquistati precedentemente da smaltire, ma solo quote che rappresentano effettivamente le proprie giocate-investimento.

Sembra l'uovo di colombo, ma tutto questo come è assimilabile al marketing multilivello per certi aspetti, così è assimilabile ad una catena di S.Antonio, se alla base non c'è un prodotto efficace, cioè una previsione vincente.

Se la previsione infatti si protrae tanto da non riuscire a sostenere l'intera struttura, è destinata essa stessa a collassare inesorabilmente</u>. Questo per allertare qualcuno che potrebbe fare strane idee ed improvvisare un'organizzazione di questo tipo senza un prodotto adeguato alla circostanza.

In conclusione, come sempre, è il prodotto che fa la differenza, cioè la previsione.

In questo caso parliamo di un prodotto che non necessita di investimenti iniziali, che quindi non rimane invenduto a differenza del multilivello; parliamo di un prodotto reale e non fittizio o inesistente come per le catene di S.Antonio</u>

Io credo che sia il caso di organizzare la cosa in veste aziendale, in modo da creare eventualmente un "fondo di garanzia" e per dare alla cosa la professionalità e la serietà che merita.

Chiunque voglia proporre qualcosa può farlo nel forum o alla email bambostat@VIOLAZIONE: scambio email non consentito !




<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>
 
x Bambolotto
Fammi capire una cosa:
le quote di partecipazione verrebbero versate una tantum (all'inizio cioè) in relazione ad un budget preventivo di spesa, oppure ad ogni colpo bisogna attendere la disponibilità delle persone a versare la propria quota?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Premetto che, come spesso accade, quando ho un'intuizione butto giù quello che mi viene in mente, quindi è bene che tu sappia che ho partorito la cosa ieri nel giro di poche ore...:D

In relazione a quanto chiedi, direi che non si potrebbe realizzare la cosa se non attraverso il versamento di quote per un'intera partita, comprensiva cioè di tutte le estrazioni di gioco previste dalla progressione. Diversamente verrebbe meno la ratio dell'intera architettura di gioco. Al limite si potrebbe fare nell'altra maniera, ma la vedo eccessivamente dispendiosa in termini di tempo inutilmente sprecato. Se esteso a grandi adesioni poi diventa impossibile. Se qualcuno al limite viene meno, il sistema va comunque avanti, perchè ciascuno è responsabile pro quota, nel senso che la base del proprio guadagno deriva dal proprio versamento. Comunque credo che questo sia un problema secondario, perchè chi è convinto di aderire deve esserlo sin dall'inizio e per tutta la durata della partita, altrimenti diventerebbe un gioco...</u>

A parte il fatto che, secondo me, questo dovrebbe valere per qualunque collettivo. Non credo che esistano versamenti di premi assicurativi o di altre forme ogni due giorni...:)




<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Alla stessa maniera e adottando la stessa raffigurazione il singolo, paragonato al collettivo appare come una linea retta pari alla durata del gioco stesso.

Credo che in questa maniera ben può rappresentarsi graficamente la maggiore forza del collettivo rispetto al gioco individuale.




<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>
 
La cosa che mi spaventa sotto l'aspetto gestionale è quel passaggio dove, in pratica, consenti il subentro di nuovi soci anche a gioco inoltrato..... forse è un falso problema, ci dovrò ragionare a fondo, ma ritengo che potrebbe rappresentare uno scoglio.
Ripeto, forse è solo un mio problema dovuto al fatto di non aver ben compreso questo meccanismo "multi level".
Bisognerà entrare nel vivo del meccanismo con prove pratiche, in modo da fugare qualsiasi titubanza o incomprensione.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Se i passaggi logici sono corretti, la realizzazione della cosa non è difficile.

Naturalmente bisognerà studiare il ricalcolo per bene e realizzare un software ad hoc</u>. Il tutto potrebbe persino essere proposto via web attraverso un sito nuovo o già esistente (Lottoced?).

Il ragionamento l'ho sviluppato sulla base dello schemino che hai pubblicato:

100% = 850,50
90% = 452,00
80% = 309,50
70% = 236,00
60% = 149,00
50% = 116,00
40% = 88,00
30% = 54,00
20% = 43,50
10% = 37,00


In sostanza se alla prima estrazione di gioco siamo in 10 e fino all'ultima si aggiungono 90, ci troveremo in 100. Ipotizzando che in 10 ciascuno ha aderito con una quota al 20% (spesa complessiva 43,5 e per ciascuno 4,35) ci troveremo con un guadagno di 8,7 che diviso 10 aderenti viene 0,87. Aumentando le partecipazioni fino a 100 il vantaggio sarà inferiore a quello che otterremmo se i 100 aderissero sin dall'inizio, ma ci sarà sicuramente per quanto detto sopra. Se ci fossero 100 aderenti sin dall'inizio infatti alla medesima spesa di 4,35 potremmo accedere ad una percentuale del 90%, dove la spesa complessiva sarebbe di 452, che divisa per 100 verrebbe 4,52 a testa (più o meno simile a quella di 4,35 a testa, ma al 20%). In questo caso il guadagno totale però sarebbe di 406,8 e a testa ben 4,068. In altri termini si passerebbe dallo 0,87 al 4,068, cioè il 467% in più.

Orbene sicuramente l'incremento non sarebbe in questi termini perchè non si arriva di colpo a 100 aderenti, ma alla prima saremo in 10 poi in 20, poi in 40, quindi la percentuale di guadagno in più si svilupperebbe attraverso una progressione geomentrica alla stessa stregua di come si svilupperebbe l'incremento delle quote, ipotizzando un incremento costante.

Sn=a1*(q^n-1)/(q-1)

con q diverso da 1 ed ipotizzato costante (l'incremento delle adesioni)
n=numero di colpi

Alla fin fine il software calcolerebbe la giocata complessiva, cioè di tutti gli aderenti nell'estrazione x, senza distiguere le quote di ciascuno e previo ricalcolo. Questo solo ai fini della giocata da effettuare, ma ciascuno saprebbe comunque sin dall'inizio e man mano la propria percentuale di vincita, che in questo caso aumenterebbe secondo una progressione geometrica per l'appunto</u>.


Ma vedo che la cosa (stranamente) interessa solo te e tra l'altro leggo in un altra discussione che ti ritieni persona non adatta allo scopo, per cui è inutile parlarne.




<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>
 
quote:Originally posted by bambolotto

Ma vedo che la cosa (stranamente) interessa solo te e tra l'altro leggo in un altra discussione che ti ritieni persona non adatta allo scopo, per cui è inutile parlarne.

Che la cosa sia strana non c'è dubbio, ma so per certo che ci sono persone (che non sono nemmeno iscritte al forum e mai lo faranno) che seguono questa tua discussione con estremo interesse.
Quanto al tuo "forfait" in merito alla prosecuzione di un proficuo scambio di idee a prescindere dalla mia volontà a gestire materialmente un collettivo, trovo questo atteggiamento.... un po' "puerile" :).....per cui mi ritiro nelle mie stanze ritenendomi "offeso" [V]
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Caro Bambolotto , seguo con interesse questo tuo topic e ti confesso che mi sto perdendo tra le tue tante parole.
Magari se postassi qualcosa di concreto (adatto a tutti i comuni mortali) penso faresti cosa gradita a tanti forumini che ti seguono.
Lode alla tua intelligenza e al tuo saper esporre TEORIE , ma credimi , l'uomo della strada , vuol sapere di che morte morire.
Ho letto in una tua risposta " io vinco i soldi che VOI perdete" onde e percui voglio sovvertire un vecchio adagio popolare .........non insegnarci a pescare ma qualche volta ......dacci un pesce.

Saluti by.......


Pillo

"La speranza è una cosa buona , e le cose buone non muoiono mai"


Mauro
 

Alexis Korner

Advanced Member
X Logicamente e X Pillo

Con Bambolotto non è facile dialogare. Io glielo data su. Vedevo con ricrescimento che ogni mio intervento fatto sui suoi post gli creava malumore e permalosità.
Il tono scherzoso ed ironico usato non era evidentemente di suo gradimento, mi sottolineava con scontrosità ogni passaggio ed alla fine chiudeva sempre minacciando di non dare più alcuna informazione se non in privato sulla sua cosidetta "Ambata certa".
Comportamento effettivamente abbastanza puerile, rivelatore di esagerata suscettibilità ed eccesso di autostima, che tra l'altro certamente poco si presta a rapporti collaborativi come è richiesto invece quale "Conditio sine qua non" in un collettivo.
Senza rancore, saluti a tutti i forumini.
 
x Alexis
beh.....adesso non esageriamo.
Io scherzosamente (gli emoticons lo attestano) ho fatto notare che non condivido certe prese di posizioni.
E' comunque nel suo sacrosanto diritto scegliere il comportamento che crede più opportuno.
Personalmente lo stimo moltissimo (pur non conoscendolo se non attraverso i suoi scritti) per la sua vulcanicità, originalità e per la sua indubbia preparazione.
Mi auguro che vorrà continuare a tenerci ancora compagnia anche "astiosamente" :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
X Logicamente

E chi sono questi illustri sconosciuti che non si degnano di confortare gli sforzi fino ad ora profusi?

Forse questi figuri sono solo estremamente interessati...ad avere la pappa pronta.


Inoltre parli di proficuo scambio di idee. Non so come valuti la proficuità, ma a casa mia è sinonimo di realizzabilità, che diventa realizzazione dopo aver sistemato gli aspetti dubbi. E' evidente che diversamente potremmo parlare di tanto e di tutto per anni, senza che nessuno si avvantaggi di quanto affermato se non i personaggi di cui sopra. E la cosa onestamente non mi sta bene!

Senza contare che io ho sempre lavorato in ogni campo per obiettivi. E' chiaro che se gli obiettivi vengono raggiunti attraverso un supporto operativo (organizzatori e programmatori), ci saranno altri obiettivi da raggiungere sempre più grandi. Diversamente l'entusiasmo e la creatività cede il posto allo sconforto e alla mortificazione</u>.

Non devi prendertela, anzi ribadisco la mia stima nei tuoi confronti in quanto hai sempre dimostrato di essere un interlocutore attento e stimolante</u>.

E' invece scontato che tutto ciò prima o poi finirà, per una serie di ciscostanze che sopraggiungono nella vita di un individuo. E' aspicabile pertanto un intervento concretamente apprezzabile prima della fine.</u>


X Pillo

In questa discussione si sta cercando di realizzare un'utilità concreta di gran lunga superiore a quella che il singolo può sperare o immaginare. Se non è questo qualcosa di concreto? In altre parole piuttosto che darti il pesce o farti pescare si sta cercando di organizzare pesche con reti a strascico, in modo tale che ci siano pesci per tutti! Questo nel giro di qualche tempo.

Quanto all'utilità immediata che chiedi, ho deciso ultimamente di adottare una politica limitata sul forum (ultime realizzazioni, articoli, novità), per contenere la mia delusione a fronte di vostri mancati utilizzi.

Pertanto le previsioni continuerò a sfornarle tramite email a coloro che mi avranno dimostrato di aver realmente giocato</u>. E ti posso garantire che le soddisfazioni da parte di costoro non sono mai mancate. E' anche vero che ho dovuto persino abbandonare persone seguite tramite email perchè anche loro ricevevano, ma non giocavano. E anche questa è una forma di spreco.

Perchè non immagini per partorire previsioni (degne di essere chiamate tali) quanto tempo ci vuole, se poi vuoi "numeri" c'è tanta gente che qui li dà...

Ora lo dò io un concreto esempio delle mie affermazioni.

quote:Originally posted by bambolotto

Dopo l'estrazione di ieri ho ricevuto l'ulteriore conferma che le buone previsioni (quelle ragionate e garantite) passano in secondo piano, magari perchè non "gridate" a gran voce.

Avrei desiderato che qualcuno di voi ne avesse parlato, ma sono costretto a citare semplicemente il commento di Pillo che in data 24/08/2005 : 11:35:22 ebbe a dire:

quote:Originally posted by Pillo

Grazie Luky , ottima segnalazione , tanto più che il 78 su RO è stato dato come Ambata da investimento , tempo fa da Bambolotto.

Un caro saluto......


Pillo

"La speranza è una cosa buona , e le cose buone non muoiono mai"


Mauro


Neanche una testimonianza su questo forum. Ho finora ricevuto solo i complimenti da parte di quelli seguo personalmente. Avrei preferito che qualcuno di voi avesse parlato dell'affidamento che davo a questa previsione, come testimonianza della validità, e invece nulla. E' sortita a quattro estrazione dalla fine, per cui anche coloro che non avevano iniziato il gioco, vista l'imminente scadenza, avrebbero dovuto giocarla come un grosso investimento.
 
Rispondo per la parte che mi riguarda.
Innanzitutto mi fa piacere leggere queste "sanguigne" controdeduzioni.
In merito alla gestione di un collettivo con relativo supporto operativo, sono d'accordo con te, ci mancherebbe altro.
Mi sembra di aver dimostrato in più occasioni che il supporto e la collaborazione non le ho fatte mai mancare.
Diverso, secondo me, è il discorso della gestione materiale effettiva (soprattutto per il conseguente giro di denaro altrui). Ecco.....questa sarebbe una situazione che non vorrei gestire. Ma solo in questo frangente. Per il resto, magari facendoci le notti in bianco, se devo darti un supporto teorico, tecnico, logistico o quant'altro cerco e cercherò di rendermi disponibile.
D'altro canto ho visto nell'altro collettivo condotto da Alfa, che sono riusciti ad oliare abbastanza bene il meccanismo della gestione delle quote... ecco perchè dicevo che per questo genere di cose (ossia la gestione del denaro altrui con la quale non voglio entrare minimamente in contatto causa trascorsi poco piacevoli) ci sono persone più adatte del sottoscritto.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Assolutamente non si può minimamente pensare che tu non ti sia reso disponibile.

Ognuno ha il proprio vissuto e posso comprendere i tuoi freni. Non so cosa sia successo nelle altre occasioni, ma se dipendeva da una scarsa regolamentazione, a questo ben può porsi rimedio. Credo che una preventiva e totalizzante pianificazione (per quanto possibile) delle regole possa essere di valido aiuto ed evitare i problemi prevedibili successivi.

Diversamente la gestione on line bypasserebbe un reale passaggio del denaro nelle mani dell'organizzatore, perchè dopo aver calcolato la puntata, si tratterebbe di commissionare al ricevitore la giocata, un po' come avviene per le aste online.

Quindi il software calcolerebbe la puntata, commissionerebbe la giocata e successivamente ripartirebbe pro quota.




<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>
 
Non c'è regolamentazione che tiene di fronte alla maleducazione, alla protervia e soprattutto alla cattiveria di alcuni individui.... purtroppo!!!!
Ovviamente se la gestione delle quote dovesse avvenire in maniera del tutto impersonale, sarebbe una "figata" anche se, ritengo, non solleverebbe gli organizzatori da eventuali "responsabilità" e/o "ritorsioni" da parte di loschi individui che, guarda caso, spuntano come funghi solo in caso di esiti negativi.
Per quanto riguarda il software adatto allo scopo, non potrei esserti d'aiuto in quanto non sono un programmatore.
Però, se riesci a postare una traccia di come dovrebbe funzionare questo software, potrei interpellare (senza impegno ovviamente) un amico che ha una software house specializzata in applicativi gestionali per le imprese.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Su questo punto non sono d'accordo.

Tutto può essere regolamentato. Mai sia non fosse così. Le imprese che infatti trattano beni o servizi di una certa importanza, vuoi per il valore in sè vuoi per la facilità con cui vengono attaccati, non potrebbero operare se non attraverso discipline onnicomprensive. E se non esistessero tali imprese (e quindi regole) si creerebbe un vuoto "operativo" per la società, che non potrebbe diversamente essere colmato, che porterebbe la società stessa all'immobilità.

Intendo con questo regole che al limite potrebbero escludere a monte qualsivoglia responsabilità da parte di chicchessia, salvo attività di chiara fattura fraudolenta o errori materiali direttamente riconducibili al segmento dell'attività delegato.


I soggetti</u> (bozza):

Gli aderenti firmano una liberatoria che esclude la responsabilità degli operatori, salvo quanto di seguito detto e di propria competenza.

I ricevitori saranno responsabili solo per errori materiali nelle giocate (si dice di puntare su x e invece puntano su y) assimilabile negli effetti all'intempestività delle giocate fino ad arrivare a considerare atteggiamenti di colpevole ritardo o addirittura di doloso trattenimento del denaro vinto.

I programmatori saranno responsabili solo per errori materiali (da individuare in termini di qualità e quantità) direttamente riconducibili al software da loro realizzato.

I previsionisti determineranno essi stessi le responsabilità derivanti dalle proprie previsioni, escludendole al limite del tutto e relegando l'adesione degli aderenti a mera fiducia nei loro confronti.


In questa manierala figura dell'organizzatore è sparita del tutto perchè sostituita dal software. Nessuno quindi dovrà mettere mano sul denaro degli aderenti, che attraverso forme di pagamento con moneta elettronica verrà gestito interamente dal software. Il software dovrà pure raccogliere le conferme (una sorta di ricevuta redatta dal ricevitore con le indicazioni degli scontrini giocati) delle giocate.

Eventualmente si potrà individuare la figura del gestore del software, che sarebbe meglio a questo punto fosse il programmatore stesso.


Come puoi notare le responsabilità sono ripartite in base all'effettivo e concreto apporto di ciascuno, nè più nè meno.

Le ritorsioni sono escluse, perchè o si è legittimati ad agire per vie legali in base alle regole puntualmente stabilite ovvero si finisce per integrare condotte diffamatorie o altro penalmente rilevante.


E' evidente che la liberatoria da parte degli aderenti (come pure le regole del singolo previsionista) elimina gran parte delle responsabilità e non potrebbe essere diversamente trattandosi di eventi tradizionalmente definiti "aleatori".

I ricevitori, nel momento in cui spediscono al software la "ricevuta" delle giocate (e la "ricevuta" viene confermata) si sollevano da responsabilità di errori materiali, come avviene d'altra parte con le giocate al botteghino.

La novità è appunto il software, che è anche il punto centrale di tutto il meccanismo.</u> Dovrà essere confezionato con la massima attenzione e cura, da una società altamente specializzata nel settore.


Vediamo ora cosa dovrebbe fare il software</u> (bozza):

- Gestione degli aderenti (iscrizione, amministrazione del proprio conto, ecc.);
- Gestione dei previsionisti (iscrizione, criteri di popolarità, ecc.);

- Pubblicazione dei singoli collettivi;

- Raccolta adesioni entro un certo orario;
- Calcolo di vincita fino a quel momento realizzabile da parte del singolo, ecc.;
- Calcolo puntata collettiva;
- Ordine di giocata ai singoli ricevitori;
- Spedizione della "ricevuta" da parte dei ricevitori;
- Conferma da parte del software;

- Statistiche del singolo collettivo.

Un ottimo sistema per agevolare la prova del buon funzionamento del software, nonchè per evitare al massimo i possibili errori dei ricevitori, è appunto quello di commissionare le giocate a più ricevitori.
E' evidente che in questa maniera le probabilità di errore dei
 
Se me lo consenti, quindi, potrei far visionare questa bozza di software.
Chiaramente non è una società "altamente specializzata nel settore" trattando esclusivamente pacchetti gestionali per le imprese.
Tuttavia, dal momento che i criteri tornacontistici e gestionali sono gli stessi che si adottano per le imprese che hanno più filiali, potrebbe essere in grado di sviluppare quanto richiesto.
Dovrò, a mia volta, istruire il programmatore sulle problematiche e casistiche legate al lotto perchè, conoscendolo, ne è completamente all'oscuro.
Ovviamente il tutto senza impegno perchè occorrerà verificare la disponibilità del programmatore sulla base del tempo che può (o non può) dedicare a questo progetto.... e quant'altro.
Fammi sapere se posso inoltrargli questa bozza.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Inoltragliela tranquillamente.

Inoltre anche se non è specializzato, l'importante è che il software sia esente da errori sopratutto di calcolo delle puntate e di "comunicazione" con i vari soggetti (soprattutto i ricevitori).

Ti ringrazio sin da ora per la tua collaborazione in questo progetto.

Non dimentichiamoci che tutte le montagne non devono far paura. E' importante crederci ed impegnarsi.




<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>
 
Ho appena terminato di illustrare al programmatore il progetto che abbiamo in animo di costruire.
Dal colloquio che ne è scaturito, mi è sembrato molto interessato e, a suo dire, il progetto è fattibile.
Ovviamente avrà bisogno di ulteriori informazioni ed approfondimenti che, inevitabilmente, in fase creativa-operativa verranno alla luce.
Anche per una questione di interscambio informativo diretto, l'ho invitato ad iscriversi al forum.
Spero che, limitatamente agli impegni, possa dare (a breve) un seguito al tutto.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Perfetto!

Stavo pensando se era il caso di continuare nel forum o se era più opportuno continuare tramite email (tra tutti gli addetti ai lavori), anche perchè gli argomenti troppo tecnici potrebbero annoiare.

Inoltre un altro soggetto va individuato, cioè un esperto di gestione aziendale, perchè di vera e propria azienda si tratta.

In questo caso le responsabilità del gestore si limiterebbero a quelle tipiche dell'impresa (bisognerà individuare la tipologia di persona giuridica più adatta allo scopo) e non in relazione alle puntate vere e proprie, che abbiamo detto verranno gestite dal software.




<center><<<<<<<<||>>>>>>>></center>
Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienzia son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada.<div align="right">Leonardo da Vinci</div id="right">
<center>Per tutti gli altri c'è il...$$$ Collettivo Lotto Statistico $$$</center>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 07 maggio 2024
    Bari
    68
    80
    23
    56
    71
    Cagliari
    43
    74
    20
    02
    11
    Firenze
    75
    19
    18
    74
    69
    Genova
    45
    38
    26
    16
    87
    Milano
    06
    23
    72
    66
    05
    Napoli
    46
    21
    49
    80
    73
    Palermo
    15
    09
    54
    48
    49
    Roma
    06
    58
    78
    27
    31
    Torino
    78
    27
    31
    64
    74
    Venezia
    60
    47
    90
    06
    22
    Nazionale
    43
    58
    26
    18
    79
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    17
    16
    25
    23
    43
Alto