Logicamente
Member
Non credo affatto sia fantascientifico.
Ho però bisogno di metabolizzare bene il tutto.
Ho però bisogno di metabolizzare bene il tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by bambolotto
Ma vedo che la cosa (stranamente) interessa solo te e tra l'altro leggo in un altra discussione che ti ritieni persona non adatta allo scopo, per cui è inutile parlarne.
quote:Originally posted by bambolotto
Dopo l'estrazione di ieri ho ricevuto l'ulteriore conferma che le buone previsioni (quelle ragionate e garantite) passano in secondo piano, magari perchè non "gridate" a gran voce.
Avrei desiderato che qualcuno di voi ne avesse parlato, ma sono costretto a citare semplicemente il commento di Pillo che in data 24/08/2005 : 11:35:22 ebbe a dire:
quote:Originally posted by Pillo
Grazie Luky , ottima segnalazione , tanto più che il 78 su RO è stato dato come Ambata da investimento , tempo fa da Bambolotto.
Un caro saluto......
Pillo
"La speranza è una cosa buona , e le cose buone non muoiono mai"
Mauro
Neanche una testimonianza su questo forum. Ho finora ricevuto solo i complimenti da parte di quelli seguo personalmente. Avrei preferito che qualcuno di voi avesse parlato dell'affidamento che davo a questa previsione, come testimonianza della validità, e invece nulla. E' sortita a quattro estrazione dalla fine, per cui anche coloro che non avevano iniziato il gioco, vista l'imminente scadenza, avrebbero dovuto giocarla come un grosso investimento.