Novità

Sistemi virtuali

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
Salve a tutti, sono ancora qui a chiedervi lumi. Ho letto vari post sui cosiddetti sistemi virtuali e l'argomento mi ha notevolmente stuzzicato ma da profano quale io sono non ho capito molto. So che l'argomento lo avete già trattato innumerevoli volte ma i riferimenti a post passati mi danno errore. Sarei molto interessato ad approfondire l'argomento e se qualcuno potrebbe darmi qualche dritta gle ne sarei enormemente grato. Ho già scaricato il bel software di Gasta che pubblicamente ringrazio per aver messo a disposizione un lavoro costato molto probabilmente ore e ore di lavoro. Non sono invece riuscito a scaricare il programma di Excel di Statix 57 e mi piacerebbe poterlo provare.
Ringrazio tutti per la vostra disponibilità, dicendovi che non è facile trovare persone come voi che mettono a disposizione di tutti il loro sapere senza alcun scopo di lucro e oggi come oggi questa è una virtù molto rara.
Ciao Alessandro

Grazie dei ringraziamenti.
Il programma ha alcuni problemi per cui è corretta solo la creazione dei vari sistemi virtuali ma non sempre corretti i valori RP2 ed RP3.
Dovrei metterci mano ma il tempo è molto tiranno...
I vari tabelloni funzionano così:
D1 significa che ai numeri che vedi nel tabellone D1 va aggiunto il numero fisso "1" per la giocata successiva. Arrivato a 90 ovviamente si ricomincia da 1.
PEr il D7 aggiungi il fisso "7" ai numeri che vedi nel tabellone, e così via.
Purtroppo al momento non ho proprio tempo di spiegarti altro. Se però fai una ricerca nei vecchi post di mandrake dovresti trovare tutte le spiegazioni.

Ciao Gasta, il discorso di aggiungere al numero il numero del sistema virtuale l'ho avevo capito, quello che non capisco è come sono composti i tabelloni virtuali. Mi spiego meglio, mi sembra di aver capito che ogni sistema virtuale è come se fosse un quadro estrazionale come quello attuale ma non con i numeri effettivamente sortiti o mai usciti. In poche parole la maggior parte dei giocatori si basa su statistiche o metodi basati sulle effettive estrazioni fin qua avvenute, mentre nei sistemi virtuali esistono lo stesso numero di estrazioni ma con numeri diversi.Se è cosi, se ho capito bene il funzionamento a grandi linee, vorrei chiederti in base a quale logica crei le estrazioni virtuali dei vari sistemi? Le estrazioni effettive fanno parte di uno dei vari sistemi.
Spero di essere stato chiaro e di non aver fatto troppa confusione
Ciao Alessandro

Se hai capito bene come si costruiscono il resto non è difficile.
Se ad esempio nel tabellone della ruota di Bari sistema D1 trovi capolista il numero 65 (mi riferisco al mio software Mandrake), nell'estrazione successiva dovrai (sempre che tuo voglia inseguire il massimo ritardatario) mettere in gioco il numero 66. Se nell'estrazione reale sortirà il 66 avrai fatto centro. A quel punto il numero 66 andrà a ritardo 0. Se osserverai l'estrazione successiva troverai al ritardo 1 non più il 66 ma bensì il 67. Nei sistemi virtuali i numeri cambiano ogni volta. MA per l'aggiornamento si usano ovviamente le estrazioni reali. Per gli altri sistemi è la stessa cosa, cambia solo il numero che si somma all'attuale. Nell'esempio sopra, se fosse stato il sistema D7 il 65 sarebbe diventato 72 da giocare.
Spero di essere stato chiaro.
ciao

Grazie Gasta comincia a diradarsi il fumo che ho nella testa, ora mi studio bene il tuo bel programma e vedo se riesco a capire ancora di più.
Ciao Alessandro

Ciao a tutti,
volevo sapere dagli esperti dei sistemi virtuali se c'è un max ritardo storico del RP3,
dal mio programma sistemi virtuali personale,
ho trovato un RP3 con ritardo 100

Ciao a tutti
Ho letto vari post sui cosiddetti sistemi virtuali e l'argomento mi ha notevolmente interessato ma per motivi di lavoro non sono riuscito a scaricare ne il programma di Excel di Statix 57 e ne il software Mandrake di Gasta che ringrazio per aver messo a disposizione di tutti un lavoro costato molte ore di lavoro.
Chiedo se e' possibile metterli di nuovo a disposizione di tutti che non sono riusciti a scaricare i software prima.
Ringrazio per la vostra disponibilità,
CUCI

quote:Originally posted by cuci

Ciao a tutti
Ho letto vari post sui cosiddetti sistemi virtuali e l'argomento mi ha notevolmente interessato ma per motivi di lavoro non sono riuscito a scaricare ne il programma di Excel di Statix 57 e ne il software Mandrake di Gasta che ringrazio per aver messo a disposizione di tutti un lavoro costato molte ore di lavoro.
Chiedo se e' possibile metterli di nuovo a disposizione di tutti che non sono riusciti a scaricare i software prima.
Ringrazio per la vostra disponibilità,
CUCI
Anche io ho sarei molto interessato ed ho fatto anche richiesta al bravo Statix ma senza, purtroppo, ottenere alcuna risposta...

Cordialità
Jimmy

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54