R
Roby
Guest
Salve a tutti, sono ancora qui a chiedervi lumi. Ho letto vari post sui cosiddetti sistemi virtuali e l'argomento mi ha notevolmente stuzzicato ma da profano quale io sono non ho capito molto. So che l'argomento lo avete già trattato innumerevoli volte ma i riferimenti a post passati mi danno errore. Sarei molto interessato ad approfondire l'argomento e se qualcuno potrebbe darmi qualche dritta gle ne sarei enormemente grato. Ho già scaricato il bel software di Gasta che pubblicamente ringrazio per aver messo a disposizione un lavoro costato molto probabilmente ore e ore di lavoro. Non sono invece riuscito a scaricare il programma di Excel di Statix 57 e mi piacerebbe poterlo provare.
Ringrazio tutti per la vostra disponibilità, dicendovi che non è facile trovare persone come voi che mettono a disposizione di tutti il loro sapere senza alcun scopo di lucro e oggi come oggi questa è una virtù molto rara.
Ciao Alessandro
Ringrazio tutti per la vostra disponibilità, dicendovi che non è facile trovare persone come voi che mettono a disposizione di tutti il loro sapere senza alcun scopo di lucro e oggi come oggi questa è una virtù molto rara.
Ciao Alessandro