R
Roby
Guest
Ciao
il numero è 45501
si donano 2 euro
[:X][:X]
il numero è 45501
si donano 2 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by Iside.
Ciao
il numero è 45501
si donano 2 euro
quote:Originally posted by MicheleM
quoto.upquote:Originally posted by Iside.
Ciao
il numero è 45501
si donano 2 euro
Grazie [8D]![]()
Ciao
il numero è 45501
si donano 2 euro
quote:Originally posted by gin
Vedi Iside
hai fatto un bel gesto a informare del numero per le donazioni.
Però fermati lì Iside non puoi sindacare su cosa decidono di fare gli altri.
Per tua guida io(sono veneziano) sabato e domenica sono stato in provincia di Padova ad aiutare una famiglia che aveva la casa sotto 1.50 mt. di acqua.
Pertanto ti prego prima di scrivere e di accusare di scarsa sensibilità....pensaci 10 volte.
ciaociao
Gin el venexian
Vedi Iside
Per tua guida io(sono veneziano) sabato e domenica sono stato in provincia di Padova ad aiutare una famiglia che aveva la casa sotto 1.50 mt. di acqua.
Pertanto ti prego prima di scrivere e di accusare di scarsa sensibilità....pensaci 10 volte.
ciaociao
Gin el venexian
quote:Originally posted by MicheleM
Vedi Iside
ciaociao
Gin el venexian
Bella cosa hai fatto. Ma mi sento di dar solidarietà a Iside (o almeno io avevo capito il senso, prima che lei ti spiegasse): se invece di questo argomento ci fosse stato un ambo "sicuro" vedi in quanti aderivano..
Ciao![]()
quote:Originally posted by curioso
Io sono di Padova,.........ma pensate veramente che le donazioni arrivino a destinazione?..........scusate ma non ci credo, guardando i vari programmi televisivi ognuno chiede donazioni per questo o per quell'altro evento.......non si dimostra così la solidarietà ci sono organi preposti a farlo, la mia non è mancanza di sensibilità visto che sono anche coinvolto.
Ciao
il numero è 45501
si donano 2 euro
Ciao
il numero è 45501
si donano 2 euro
il numero è 45501
si donano 2 euro
Io sono di Padova,.........ma pensate veramente che le donazioni arrivino a destinazione?..........scusate ma non ci credo, guardando i vari programmi televisivi ognuno chiede donazioni per questo o per quell'altro evento.......non si dimostra così la solidarietà ci sono organi preposti a farlo, la mia non è mancanza di sensibilità visto che sono anche coinvolto.
quote:Originally posted by brufen64
sono daccordo con te infatti loro aspettano proprio questi purtroppo disastri per poi chiedere donazioni che non vanno mai dove devon andare....spero non sia anche questa volta cosi' io dono uguale a me non cambia la vita donare due euro...ma purtroppo e' cosi' come ho descritto sopra ce gente che ci vive con le digrazie scusate il mio intervento poco piacevole
quote:Originally posted by tegheset
Personalmente non aiuto mai se non so dove vanno a finire effettivamente i soldi, non è mancanza di fiducia ma è il riscontro della realta'.... aiuto solamente chi conosco.
Comunque ieri ho sentito ai vari tg che daranno immediato e sostanzioso aiuto, e pure che introdurranno nuovi giochi...
non c'è da preoccuparsi insomma
(per chi crede ancora alle favole che ci propinano tutti i giorni..)