consolazio.maurizio
Junior Member
Buongiorno a tutti voi, mi rivolgo principalmente a chiunque di voi del settore 10elottoserale abbia acquistato o creato software per il suddetto gioco. Mi piacerebbe capire su cosa è fondata la ricerca quali sono i punti salienti per il quale vi affidate al software, se il software è statistico o predittivo e magari confrontarmi con voi sul software che sto creando io da un paio di mesi a questa parte e che ovviamente non è ancora finito perchè al momento sto testando il motore di ricerca in tutti i suoi minimi particolari. Fatemi saper la vostra e buona giornata. Intanto spiego un pò come nasce la tipologia di ricerca che sto facendo: 1) tutto nasce da una metodologia di calcolo ed un file excel costruito con le sole formule. 2) salvando tutte le giocate fatte e segnando i numeri sortiti per ogni estrazione ho visto una ripetizione di alcuni numeri e sempre gli stessi, quindi una ripetizione casuale! 3) da qui nasce l'idea del gioco piramidale formazione da 9-8-7 giocata per tutte e 4 le opzioni di gioco e quindi ulteriore lampadina accesa ed evoluzione del foglio excel. L'idea principale del motore di ricerca che qualcuno mi darà del matto e che ho costruito si basa fondamentalmente sulla ricerca statistica dell'archivio dal 2021 agli inizi di aprile e fondamentalmente chiedo al motore di ricercarmi tutte le formazioni possibili di 5 numeri fissi + 4 rotanti che si possono trovare dal 1:90 seguendo una logica che se v'incuriosisce vi spiegherò in altro messaggio ciao
Ultima modifica: