Novità

software 10elotto serale

consolazio.maurizio

Junior Member
Buongiorno a tutti voi, mi rivolgo principalmente a chiunque di voi del settore 10elottoserale abbia acquistato o creato software per il suddetto gioco. Mi piacerebbe capire su cosa è fondata la ricerca quali sono i punti salienti per il quale vi affidate al software, se il software è statistico o predittivo e magari confrontarmi con voi sul software che sto creando io da un paio di mesi a questa parte e che ovviamente non è ancora finito perchè al momento sto testando il motore di ricerca in tutti i suoi minimi particolari. Fatemi saper la vostra e buona giornata. Intanto spiego un pò come nasce la tipologia di ricerca che sto facendo: 1) tutto nasce da una metodologia di calcolo ed un file excel costruito con le sole formule. 2) salvando tutte le giocate fatte e segnando i numeri sortiti per ogni estrazione ho visto una ripetizione di alcuni numeri e sempre gli stessi, quindi una ripetizione casuale! 3) da qui nasce l'idea del gioco piramidale formazione da 9-8-7 giocata per tutte e 4 le opzioni di gioco e quindi ulteriore lampadina accesa ed evoluzione del foglio excel. L'idea principale del motore di ricerca che qualcuno mi darà del matto e che ho costruito si basa fondamentalmente sulla ricerca statistica dell'archivio dal 2021 agli inizi di aprile e fondamentalmente chiedo al motore di ricercarmi tutte le formazioni possibili di 5 numeri fissi + 4 rotanti che si possono trovare dal 1:90 seguendo una logica che se v'incuriosisce vi spiegherò in altro messaggio ciao

Ultima modifica:
buongiorno Salva, la ricerca è basata su due capi saldo: la teoria di Ramsey che ti puoi informare in ogni dove e la struttura piramidale di 9-8-7 numeri da mettere in gioco per tutte e 4 le opzioni di gioco per il 10elotto serale. Cosa significa che nell'ordine del caos qualsiasi struttura se espansa a sufficienza deve presentare dei pattern. Quindi in un archivio per la legge della ripetizione casuale, quante combinazioni si presentano e in quale quantità!! Quindi il motore di ricerca mi cerca, tutte le formazioni possibili con i numeri da 1:90 e trova tutte quelle combinazioni che hanno i requisiti per entrare in una top list da verificare. Per semplificare la ricerca di oltre 75miliardi di combinazioni ho impostato la ricerca su 5 numeri fissi e 4 rotanti generati automaticamente dal motore. Python è impostato per lavorare su più core in base al modello di pc che uno possiede, io ne uso 4 per mia convenienza ma potrei usarne anche 8, puoi impostare il limite di ricerca delle formazioni 5000 alla volta 500000 alla volta come più ti piace. Python è impostato con una potatura intelligente che scarta a metà archivio tutte le formazioni che non superano i criteri della potatura stessa e che io ho dato dei valori in base alle mie ricerche fatte, ognuno può mettere i suoi valori, i file trovati li scrive in un file csv che a fine scansione li riconverte in excel salvando l'ultima formazione scansionata. per fartela breve se 1-2-3-4-5-6-7-8-9 con i valori imposti mi viene scritta vuol dire che ipotesi in oltre 5 anni di archivio ha prodotto 80=0 76=4 54=5 23=6 4=7 1=8 0=9 e nell'extra 125=0 98=3 61=4 23=5 15=6 0=7 1=8 0=9 così tu saprai quella data combinazione cosa ti produce anche in quantità di guadagno o perdita nel gioco reale. poi dietro a tutto questo codici vba che ti calcolano estrazione per estrazione tutti i punteggi del piramidale hai una formula per testare all'ultima estrazione tutti i valori di quella formazione. c'è un riepilogo elite che ti dice la maggior presenza dei primi 45 numeri, l'indice di stabilità di una data formazione, e tutta una serie d'informazioni su una data formazione etc.
quindi lo scopo è se nella ripetizione casuale una data formazione viene ripetuta svariate volte per ogni punto del prontuario quante volte mi esce è una formazione che mi garantisce nell'arco del tempo vincite o meglio lasciare perdere? una statistica per verificare come si comportano le formazioni nel tempo ciao e buona giornata

Ciao Maurizio.
Incuriosito dal Tuo metodo stò cercando di costruire qualcosa con "Python"
ma avrei alcuni chiarimenti da chiederti:
1) Come ottieni i 5 numeri fissi:

A) Li scegli tu manualmente
(es. i 5 numeri che ti sembrano più ricorrenti)
B) Li calcola il programma
Il programma analizza l’archivio e trova:
i 5 numeri più frequenti
oppure
i 5 numeri più stabili
oppure
i 5 numeri con minore ritardo medio
C) Li calcoliamo insieme con una logica personalizzata
(es. i numeri che compaiono almeno X volte negli ultimi Y anni)

2) Cosa puoi dirmi sui "rotanti" e sulla potatura come viene fatta?

3 ) Ci sono altre regole fisse da seguire?

Ho fatto una prima bozza ed ho ottenuto questi, (una parte dei risultati giusto per dare un'idea) vedi allegato
in base a quanto ho compreso del metodo quindi possono essere tutti quanti sbagliati ricerca dal 02/01/2025 al 27/04/2026 la mia ricerca esclude la giocata extra per che necessita di un altro archivio.

Renzo (dbr)

Allegati

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 28 aprile 2026
    Bari
    68
    50
    33
    31
    23
    Cagliari