Novità

software 10elotto serale

ciao Renzo ho visto le tue tabelle e ti dico che siamo strutturati in maniera molto differente. per prima cosa i numeri fissi nel mio sistema partono da 1-2-3-4-5 e abbinati ai restanti rotanti fino a 87-88-89-90 quindi passo a 1-2-3-4-6 fino a 87-88-89-90 e così via, il tutto generato automaticamente da python. poi posso scegliere quanti core usare, il mio pc ne usa fino a 8 e in questo momento ne uso solo 4 + quello principale per un totale di 5 core al momento testo 500000 combinazioni e i tempi variano in media dalle 5 alle 8 ore a volte anche 10 dipende molto da che spazio combinatorio si trova e soprattutto quante combinazioni trova. più è basso lo spazio combinatorio più tempo c'impiega più è alto lo spazio combinatorio meno tempo c'impiega. poi c'è la questione potatura che quella che fa anche un gioco importante su fattore velocità. se ben ricordi io ti ho detto che ho iniziato manualmente con formule excel a fare ricerca e da li vedendo i risultati ho imposto delle regole su L0 L6 E0, e qui ripeto è soggettiva la cosa perchè io non conosco la tua logica e i tuoi parametri ad ogni modo ti dico che usi parametri di potatura molto bassi rispetto ai miei in ogni caso te li dico perchè non c'è nessun problema, però ti ripeto per essere arrivato a questi parametri ci sono arrivato prima manualmente e poi con un mese di ricerca con vba e poi con python. ora i miei valori sono L0=80 L6=18 E0=125 e l'unico valore che io cambio è L6 sono partito con vba con L6=13 e sono arrivato a L6=15 dopo un mese, con gli stessi valori partendo da zero con python ci ho impiegato una settimana. poi ripeto dietro a tutto questo ho file che mi dicono esattamente quando è il tempo d'innalzare l'asticella del L6. ho una struttura molto complessa ma mi dice quello che voglio sapere e sempre.

Ciao Maurizio, grazie davvero per la spiegazione.Ora capisco molto meglio perché i nostri tempi e i nostri parametri sono così diversi.

Io purtroppo ho poco tempo libero e non posso lasciare il PC acceso per molte ore, quindi sto usando una struttura più leggera, con potature più basse e sessioni più brevi.

Le tue indicazioni però mi sono utilissime per capire la logica dietro ai tuoi valori L0, L6 ed E0 e soprattutto come si evolvono nel tempo.

Apprezzo molto che tu abbia condiviso il tuo percorso e i tuoi parametri: mi aiuta a orientarmi e a capire dove posso migliorare quando avrò più tempo per fare ricerche più profonde.

Intanto continuo a fare prove con la mia configurazione più “leggera”, ma sempre tenendo presenti le tue regole come riferimento.

Grazie ancora per la disponibilità e per la chiarezza. Dimenticavo anche il mio Pc ha 8 core

Ciao Renzo si tu hai impostato diversamente il progetto ma credo che sia normale ognuno di noi usa la sua logica, poi la differenza tra me e te e tutta qua io sono partito in modo manuale, ho acquisito logiche sensazioni e valori trasformati prima in vba e poi replicati in python, tu sei partito direttamente da python con dei suggerimenti. Poi altra cosa per rendere più veloce python ho fatto in modo che in fase di scrittura usa csv e a fine sessione converte tutto in un file excel e così risparmi ancora più tempo. e ti dico anche una cosa ho visto correre python a 413 scansioni al secondo una cosa incredibilmente pazzesca che non credo ancora ai miei occhi. buon proseguimento

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 05 maggio 2026
    Bari
    13
    20
    43
    72
    40
    Cagliari
    88
    50