Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si l'ultima data che vedi è quella da cui ho iniziato la ricerca per il motore uso quella fissa senza continui aggiornamenti perchè se si aggiorna i risultati falsano e ti assicuro che è vero perchè ho verificato con la ricerca fatta con vba aggiornando l'archivio rispetto alla ricerca fatta con vba ho trovato formazioni che in vba non c'erano e con gli stessi valori di potatura. ovvio che tu puoi iniziare da dove vuoi tu ma il mio consiglio non aggiornare mai l'archivio. questo per esperienza mia personale e perchè ovviamente ho un lavoro dietro che mi garantisce quando aggiorno su excel i valori attuali delle formazioni che metterò in gioco. ti ripeto dietro al motore c'è molto di più di quello che tu immagini. ciaoCiao Maurizio.
Grazie per l'archivio ci devo lavorare un po su perche non corrisponde il formato io uso questo in txt.
30/12/2021 4 6 7 9 15 16 24 32 36 45 48 54 57 61 66 69 70 75 88 89 ; 3 8 13 20 25 27 37 38 43 56 59 60 68 80 83
comunque vedo che il Tuo non è aggiornato ,poco male sono solo poche colonne da aggiungere appena ho qualche risultato ci sentiamo Ciao