Novità

software 10elotto serale

Ciao Maurizio.
Grazie per l'archivio ci devo lavorare un po su perche non corrisponde il formato io uso questo in txt.
30/12/2021 4 6 7 9 15 16 24 32 36 45 48 54 57 61 66 69 70 75 88 89 ; 3 8 13 20 25 27 37 38 43 56 59 60 68 80 83
comunque vedo che il Tuo non è aggiornato ,poco male sono solo poche colonne da aggiungere appena ho qualche risultato ci sentiamo Ciao

Ciao Maurizio.
Grazie per l'archivio ci devo lavorare un po su perche non corrisponde il formato io uso questo in txt.
30/12/2021 4 6 7 9 15 16 24 32 36 45 48 54 57 61 66 69 70 75 88 89 ; 3 8 13 20 25 27 37 38 43 56 59 60 68 80 83
comunque vedo che il Tuo non è aggiornato ,poco male sono solo poche colonne da aggiungere appena ho qualche risultato ci sentiamo Ciao
si l'ultima data che vedi è quella da cui ho iniziato la ricerca per il motore uso quella fissa senza continui aggiornamenti perchè se si aggiorna i risultati falsano e ti assicuro che è vero perchè ho verificato con la ricerca fatta con vba aggiornando l'archivio rispetto alla ricerca fatta con vba ho trovato formazioni che in vba non c'erano e con gli stessi valori di potatura. ovvio che tu puoi iniziare da dove vuoi tu ma il mio consiglio non aggiornare mai l'archivio. questo per esperienza mia personale e perchè ovviamente ho un lavoro dietro che mi garantisce quando aggiorno su excel i valori attuali delle formazioni che metterò in gioco. ti ripeto dietro al motore c'è molto di più di quello che tu immagini. ciao

Buongiorno anche se la ricerca è ancora lunga diciamo che abbiamo già un quadro abbastanza definito dal teorema di Ramsey e quindi se qualcuno interessa e non è una "previsione" inizio il mio gioco piramidale ad oltranza finché non trovo ulteriori formazioni papabili al gioco. Quindi per chi volesse provare questo è il piramidale messo in gioco da stasera in poi: 5-24-25-45-46-57-60-78-87 per la formazione da 8 si toglie il 3° numero e per la formazione da 7 si toglie il 4° numero buona fortuna. Ognuno libero di giocare cifre ori doppi ori extra a piacimento. io 1€ per 9 tutte le 4 opzioni, 1,5€ per 8 e 2€ per 7 ciao

Ciao Maurizio, molto interessante il riferimento al teorema di Ramsey.
Sto cercando di capire meglio come applichi questo principio nella selezione delle formazioni “papabili”, soprattutto quando passi dalla struttura teorica alla scelta concreta dei 9 numeri.

Da quello che ho capito, il piramidale 9‑8‑7 che proponi non è casuale, ma deriva da una serie di verifiche sull’archivio: frequenze, ricorrenze, stabilità delle configurazioni e magari anche qualche soglia minima/massima su parametri come L0, L6, C5 o E0.

Mi incuriosisce proprio questo passaggio: come arrivi a definire che una formazione da 9 è “sufficientemente stabile” per essere messa in gioco?

Non ti chiedo formule o dettagli sensibili, solo la logica generale:
– guardi più la ripetitività della struttura?
– la distribuzione interna dei numeri?
– oppure la coerenza con i valori storici dei tuoi indicatori?

Capire questo mi aiuterebbe a seguire meglio il ragionamento dietro la scelta della formazione iniziale.

Grazie come sempre per la condivisione.

Intanto al
Ciao Maurizio, molto interessante il riferimento al teorema di Ramsey.
Sto cercando di capire meglio come applichi questo principio nella selezione delle formazioni “papabili”, soprattutto quando passi dalla struttura teorica alla scelta concreta dei 9 numeri.

Da quello che ho capito, il piramidale 9‑8‑7 che proponi non è casuale, ma deriva da una serie di verifiche sull’archivio: frequenze, ricorrenze, stabilità delle configurazioni e magari anche qualche soglia minima/massima su parametri come L0, L6, C5 o E0.

Mi incuriosisce proprio questo passaggio: come arrivi a definire che una formazione da 9 è “sufficientemente stabile” per essere messa in gioco?

Non ti chiedo formule o dettagli sensibili, solo la logica generale:
– guardi più la ripetitività della struttura?
– la distribuzione interna dei numeri?
– oppure la coerenza con i valori storici dei tuoi indicatori?

Capire questo mi aiuterebbe a seguire meglio il ragionamento dietro la scelta della formazione iniziale.

Grazie come sempre per la condivisione.
Ciao Renzo intanto al secondo colpo ho centrato un 3oro e due 2oro, nulla d'importante ma comunque una piccola soddisfazione. Python mi salva le formazioni che rispettano i requisiti di L80 L18 e E125, perdita vincita e recupero. Queste formazioni io le riporto nel riepilogo dove per primo faccio una pulizia con codice vba che mi elimina tutte le formazioni che non hanno almeno un 7 sia nel base che nell' extra e poi con altro vba creo il riepilogo elite dove ho la maggior frequenza dei migliori 45 numeri singoli, poi ho la stabilità delle migliori 250 formazioni sempre basata sui valori della potatura dando sempre uno sguardo alla quantità di 7 che produce una formazione. Quindi in tutto questo, anche se ci sono altre statistiche che a me non interessano ma fatte per chi vuole sbizzarrirsi se un giorno lo vorrò mettere in vendita, quello che guardo io sostanzialmente è la stabilità, la forza di L6 Ela quantità di 7 che produce la formazione. Quindi non è detto che per forza sia la prima in classifica che io scelgo. Quella che ho messo ora in gioco è la 12esima, perché anche se ha un L6 inferiore a 21 quella che ho scelto ha più stabilità e maggior numero di 7. Ciao

Ciao Maurizio.
Grazie per avermi risposto, purtroppo leggendo mi accorgo di essere ancora in alto mare rispetto al Tuo lavoro.
Sono bloccato con alcune funzioni del programma che non riesco a sistemare. A.I. mi stà facendo impazzire comunque non demordo continuo con la ricerca.
Renzo (dbr)

E ripeto il software non è solo python che analizza le formazioni ma contiene due excel la prima che pulisce ulteriormente le formazioni deboli e che rielabora ne riepilogo finale dove scelta la o le formazioni le inserisco nel cuore del software dove costruisco il piramidale, dove con l'archivio aggiornato calcolo i punti, calcolo le presenze di oro e doppio oro, le vincite la spesa e il guadagno con due grafici per i punti e le vincite divise x il 9,8,7

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 04 giugno 2026
    Bari
    78
    89
    73
    50
    28
    Cagliari
    02
    59