consolazio.maurizio
Member
ciao Anila e buona domenica, ma hai vinto ieri sera?Grande MauRamsey!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Anila e buona domenica, ma hai vinto ieri sera?Grande MauRamsey!!!![]()
Ma stai scherzando!? Ti mando la foto adesso.ciao Anila e buona domenica, ma hai vinto ieri sera?
manda manda che poi ti chiediamo la percentuale ahahaha. bene contento per te alla prossimaMa stai scherzando!? Ti mando la foto adesso.
Mi sa che hai ragione tu, sto cambiando idea,devo puntare anche su doppio oro. Cosa ne pensi....La vincita costante al 10 e lotto grazie ad MauRamsey.
allora anila come ripeto ognuno segue la sua logica ed io non sono nessuno per imporre la mia, però dato la mia esperienza di non aver giocato il doppio oro cosa succede nel caso dei miei numeri che tu giochi se ieri sera fosse uscito il 5 come doppio oro la tua vincita rimane quella di base cioè solo 5 base cioè 10 euro. quindi perchè oro e doppio oro perchè in qualunque posizione esca il 5 tu lo prendi come oro e quindi la vincita diventa 25 euro capisci che ci sono 15 euro di differenza. così come qualcuno dice io non gioco extra, se ipoteticamente nella bsae non prendi niente e nell'extra ne prendi 4 ti fanno schifo 10 euro? a me no! quindi tutto sta nella logica di chi sa quello che vuole, io preferisco spendere qualche euro in più ma se becco becco bene ieri sera a fronto di 18 euro giocati ne ho portati a casa 48 euro quindi vinti 30 che a me non fanno schifo ciauzMi sa che hai ragione tu, sto cambiando idea,devo puntare anche su doppio oro. Cosa ne pensi....
Si,si hai ragione, cambio,da adesso in poi gioco anche doppio. Grazie MauRamsey.allora anila come ripeto ognuno segue la sua logica ed io non sono nessuno per imporre la mia, però dato la mia esperienza di non aver giocato il doppio oro cosa succede nel caso dei miei numeri che tu giochi se ieri sera fosse uscito il 5 come doppio oro la tua vincita rimane quella di base cioè solo 5 base cioè 10 euro. quindi perchè oro e doppio oro perchè in qualunque posizione esca il 5 tu lo prendi come oro e quindi la vincita diventa 25 euro capisci che ci sono 15 euro di differenza. così come qualcuno dice io non gioco extra, se ipoteticamente nella bsae non prendi niente e nell'extra ne prendi 4 ti fanno schifo 10 euro? a me no! quindi tutto sta nella logica di chi sa quello che vuole, io preferisco spendere qualche euro in più ma se becco becco bene ieri sera a fronto di 18 euro giocati ne ho portati a casa 48 euro quindi vinti 30 che a me non fanno schifo ciauz
aspettando sempre il bel colpetto ......che arriverà Mitico RamseySi,si hai ragione, cambio,da adesso in poi gioco anche doppio. Grazie MauRamsey.
Ciao Mauriziociao Renzo alla faccia dei pochi spiccioli ahahaha, io ho finito di preparare la parte dei punteggi, per tutte le estrazioni fino ad ieri sera, in pratica sono due piramidali quello che gioco adesso e il fantasma che poi farò comparire. ho unito i punteggi e ti garantisco che quel 74% c'è tutto, ora sto preparando la parte finanziaria, un pò più complessa ma se ho costruito python posso farcela e ti dirò di più questo file excel sta diventando un mostro ahahaha dai dai che siamo sulla buona strada. buona domenica e sempre mitico Ramsey
ciao Renzo credo che il prontuario del 10elotto parli chiaro, io ho lavorato su quello ora devo solo quantificare in soldi cos'è la rendita ipotetica di tutto ciò, e visto il tuo rendiconto con quello che ho visto io come punteggi credo che ne valga la penaCiao Maurizio
Dichiari di ottenere un "74% di vincita" (789 su 1074) unendo i
punteggi di DUE piramidali.
Non conoscendo il Tuo metodo esatto di fusione non posso verificare.
Hai scritto testualmente che stai "modificando il file per avere
la giusta conferma" del 74% che ti era gia' prefissato
Il tasso di successo alto è comunque plausibilmente
spiegabile con la sola tabella premi (vincite di consolazione anche per
0 centri), verificato con calcolo: una singola novina vince "qualcosa"
gia' il 37,2% delle volte da sola.
Domanda "cosa conti esattamente come vincita — solo i premi sopra i 4-5 centri, o anche i 2€ di consolazione?" Presumo Tutto esatto????