Ed io agg
perfino con gl iscript ci mette di meno ..
Dim aColonne
Dim aN
aN = GetANumeri
aColonne = SviluppoIntegrale (aN ,3)
Scrivi TempoTrascorso
Tom lascia perdere ChatGpt è un language model ...non è capace di scrivere nessun programma se non ricopiandolo da qualche parte se già esiste.
Tra l'altro la parte critica non è sviluppare le combinazioni ma analizzarle sulle migliaia di estrazioni dell'archivio.
perche non gli provi a domandare se secondo lei tuttequeste analisi abbiano un 'utilità ai fini pratici ?
Condivido in toto il pensiero di SLDR, che saluto anche se ci siamo persi...occasioni per continuare a discettare! Da il fu' Blaise Pascal, che per primo affermo' che il
linguaggio chiaro (senza alludere ai linguaggi con cui si scrive il codice) e' sinonimo di pensiero altrettanto chiaro, per arrivare al mio amico Emil Kirchegaard, che tra l'altro ha titolato il suo Blog "Clear Language, Clear Mind" (per non scomodare i traduttori: Pensiero chiaro, mente Lucida) e' lampante che le azioni che seguono il pensiero sono efficaci se, cio' che si pensa ha un senso pratico.
Dove voglio arrivare?
Nonostante gli orizzonti allargati dei LLMs, l'Eldorado di Tom, si allontana man mano che prosegue il percorso nel riproporre pedissequamente, al fine di far riprodurre il suo concetto (discutibile e inutile, secondo me) agli "edotti" LLMs perche' trovino qualcosa di magico che migliori il modo con cui egli intende fare ricerche su ampie distese di moltitudini di combinazioni.
Non serve scorrere migliaia di estrazioni (ogni volta), per ognuna delle milionate di combinazioni, ogni volta, per cercare la stessa situazione. E gia' qui ci sarebbe da scrivere un tomo.
E se prima non si ha un modello per capire quali siano,
oggettivamente (con cognizione di causa, non dettate da sensazioni o per sentito dire), le situazioni che vale la pena approfondire, allora e ' inutile andare a cercar
cose che ancora non esistono, perche' sono sempre in attesa di qualcuno che le crei o le scopra.