C
C-64
Guest
Se vai nelle ultime minacce rilevate dal defender, da li puoi indicargli di tenere il file...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se vai nelle ultime minacce rilevate dal defender, da li puoi indicargli di tenere il file...
Tom , ti sei chiesto cosa ti ha fatto installare e in che linguaggio sono scritti?[*]Assicurati di avere l'ultima versione di TensorFlow installata nel tuo ambiente Conda. Puoi eseguire il seguente comando dalla shell di Anaconda per aggiornare TensorFlow:
Codice:conda update tensorflow
[*]Verifica che il tuo ambiente Conda sia attivato correttamente. Puoi eseguire il comando seguente per attivare l'ambiente "tensorflow_env":
Codice:conda activate tensorflow_env
[*]Se hai già installato TensorFlow all'interno dell'ambiente Conda, prova a disinstallarlo e reinstallarlo nuovamente. Puoi utilizzare i seguenti comandi dalla shell di Anaconda:
Codice:conda activate tensorflow_env conda uninstall tensorflow conda install tensorflow
[*]Assicurati di eseguire lo script R all'interno dell'ambiente Conda "tensorflow_env". Puoi verificare l'ambiente corrente eseguendo il comando seguente all'interno dello script R:
Codice:reticulate::py_config()
Tom , ti sei chiesto cosa ti ha fatto installare e in che linguaggio sono scritti?
Oltre ad un buon algoritmo, quello è alla base , per analizzare una grande mole di dati serve l hardware.
Pensa se tu avessi un grande spazio di archiviazione dove hai in memoria tutti i tuoi miliardi di lunghette,
Pensa di voler filtrare quelle che hanno un ritardo per ambo su tutte di >=30 estrazioni.
Scorri il tuo archivio che non devi calcolare perché l hai già fatto una volta , e salti tutti quelle che hanno dentro gli ambi usciti .
Non devi calcolare il ritardo una lunghetta per volta
È giusto un flag.
Sai che l ambo 1.2 va da 1 a x
E cosi per ogni ambo con ritardo < 30
Se hai potenza di calcolo e nemoria (cpu e 3 o 4 gpu e svariati ssd )
Un algoritmo che sfrutti al massimo l hardware più tensor flow e cudaCore si potrebbe pensare di ottenere in tempo ragionevole ricerche che con i nostri pc sono impensabili.
Ma queste sono cose da Luigi e Rookie
Io ho dato giusto una letta in rete.
Per i tuoi tipi di ricerche serve un elegante brute Force credo.
Se ho scritto cavolate ditemi che cancello le prove
Più il linguaggio è basso più è veloce( e pure difficile a mio avviso)Il c è il c++ ( ho letto tempo fa )sono più veloci degli altri linguaggi.
Anche il c#
Mi meraviglio che non ti abbia suggerito anche il fortran.
Ho letto di una gara , dove i programmatori sviluppavano programmi in assembler., raggiungendo prestazioni elevatissime .
Caspita è un super eroe :Ciao super megalodonte.
Caspita è un super eroe :
Megalo Do.net
Tom se l hai fatto apposta sei un geniaccio
Oppure sono io che ho guardato troppi cartoni da piccolo