Novità

sofy è il 90

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Aggiornamento del 7 - aprile ancora valida
GENOVA /MILANO
ambata : 90 in 3°-4° posizione
abbinamenti :18-88-89-
ambo particolare :88-90.




sofy io continuo sempre con queste?
buona notte
sally
 
Ultima modifica:

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
Aggiornomento del 10 aprile
dal quadro estrazionale vi vado a valutare a 360° un commento dai dati statistici su alcune ruote calde,
e da notare sulle ruote di bari alcune condizioni di gioco (da non sottovalutare la ruota di firenze) l' imminenta uscita del 90
da alcune condizioni di gioco e con caratteristiche attendibile che la favorita e bari, ma attenzione anche sulle ruote di
GE/MI cè una somma 90 ma mie studi viene coinvolta anche la ruota di FI da un ambo uguale (60-9)in 2°-5°posizione e MI in 2°-3° posizione
ora andiamo per ordine di estrazione:
BA :ambata 90 in posizione 1°e 3°

per sorti superiori :56-65- 9O
ambo :88-90.
invece su :FI/GE/MI
un unico ambo :76-90 ambo dalle caratteristiche eccezzionale
per sorti superiori :24-66-69-90.
gioco valido perle prossime 3 estrazioni
non mi resta che ringraziavi per il commento estrazionale
e la fortuna sia dalla nostra parte.
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
IL 90 superfrequente di questo mese........
Dopo l' uscita del 90 la compensazione pare avere avuto inizio ,lo mostra i numeri spia e da una somma 90 in diagonale su BA/CA e FI/GE .
La straordinaria sortita si dovrebbe mostrare sulle altre 4 ruote ma BA/FI sono caldissime.
BA/CA ambata :90 in posizione 1°-3°
abbinamenti:33-46-62.
FI/GE ambata :90 in posizione 2°-5°
abbinamenti :22-28-70-
ambo particolare :88-90.
per ambo e terno su BA/CA 78- 84- 90.
stavolta e verooooooooooooooooooo
vinta ambata 90 a FI non in posizione
ma un ambo fovoloso 28-90.
 

fedelis

Member
Frazie sofy grazie a te posso andare in crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vinti 956 euro sei la migliore continua cosìììììììì
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
Frazie sofy grazie a te posso andare in crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vinti 956 euro sei la migliore continua cosìììììììì

un grazie a te che mi segui nel commento del quadro estrazionale
ma non finisce quà col 90 il mese di aprile e stato sempre presente sul quadro estrazionale presto lo rivediamo su altre ruote .
un ciao e al prossimo commento estrazionale.
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
Per dovere di cronache le accetto volentiere quando si vanno a valutare le condizioni di gioco, e gli abbinamenti non escono e colpa di chi posta
ma un grazie nessuno lo dice quando tempo ci vuole nel pronosticare delle giocate e commentare il quadro estrazionale ed estrapolare le migliori condizioni di gioco e renderle a voi partecipe .
mi sa che d'ora in poi .....................
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Per dovere di cronache le accetto volentiere quando si vanno a valutare le condizioni di gioco, e gli abbinamenti non escono e colpa di chi posta
ma un grazie nessuno lo dice quando tempo ci vuole nel pronosticare delle giocate e commentare il quadro estrazionale ed estrapolare le migliori condizioni di gioco e renderle a voi partecipe .
mi sa che d'ora in poi .....................

Ciao Sofy, buon pomeriggio anche a tutti coloro che ti seguono. Per domani ho lasciato ancora aperta la previsione di BA/CA. Da un metodo appena riscoperto ho riscontrato che su Firenze si potrebbe ripetere il 90 e anche il 60. Fammi sapere se hai anche tu qualche novità.
Giulio
 
Ultima modifica:

sally

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
scusami sofy un consiglio, mi sono intrippata con il 90 a milano dietro i tuoi suggerimenti lo giocato pure a genova, tu come lo vedi
grazie
una buona serata
sally
 

anthaus

Super Member >PLATINUM<
bravissima complimenti

io sto' giocando su mi/ge 90-21-69 convergo con il tuo 69.

ti chiedo per cortesia ci sono aggiornamente riguardante la previsione su mi/ge per la sortita del 90?

grazie

ciao
 

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Frazie sofy grazie a te posso andare in crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vinti 956 euro sei la migliore continua cosìììììììì

Mi raccomando la scelta dell'armatore che sia Costa crociere e che il capitano non sia un alunno di Schettino. Buon divertimento.
 
Ultima modifica:

giumall

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
bravissima complimenti

io sto' giocando su mi/ge 90-21-69 convergo con il tuo 69.

ti chiedo per cortesia ci sono aggiornamente riguardante la previsione su mi/ge per la sortita del 90?

grazie

ciao
Con il permesso di Sofy, suggerisco di abbinare gli zerati 20-40-50-60-80. dopo ambo simmetrico 10-70 - i più probabili sono: 90-50 : 90-80
In bocca al lupo

 
Ultima modifica:

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Sofy, buon pomeriggio anche a tutti coloro che ti seguono. Per domani ho lasciato ancora aperta la previsione di BA/CA. Da un metodo appena riscoperto ho riscontrato che su Firenze si potrebbe ripetere il 90 e anche il 60. Fammi sapere se hai anche tu qualche novità.
Giulio

Ciao giulio si hai propio ragione il 90 é ancora protagonista sulla ruota di FI lo confermano gli estratti tra CA/FI e tra il 1°-4° estratto di FI
gli zerati la fanno da protagonista quindi nei prossimi colpi lo rivediamo , il mio pensiero visto gli zerati è da un terzina simmetrica (20-50-80)su FI
l' ambo potrebbe essere 80-90/60-90 però da non sottovalutare la terzina 30-60-90.
un saluto ciao.
 

sofy

Advanced Member >PLATINUM<
Buongiorno forum
dal commento del quadro estrazionale del 12 aprile.
Cosa dirvi il 90 é sempre presente dopo FI dovrebbe essere di attesa la ruota di BA
ma da una somma 90 in verticale tra le ruote di GE/NA.
E una somma 90 in 4°posizione a TO/VE
il 90 coinvolge tutto il quadro estrazionale , ma andiamo per ordine ,
BA/CA ambata 90 in posizione 1°-3°-
ambo secco 20-90/ 63-90 /81 -90/2-90/ 18-90/
NA ambata 90 in posizione 3°-5°
ambo 89-90/ 88-90
TO/VE ambata 90 in posizione :1°-5°
ambo 28-90/ 9-90
ambo e terno l per 3-colpi su CA 11/33/90.
un saluto.
attenzione non giocare il tutto ma vi segnalo cautela nella scelta e moderazione nel giocare.
 

fedelis

Member
Sofy scusa se ti disturbo dai miei studi ho un ottimo 90 a Bari ma mi risulta anche Genova quale dei due consideri meglio? se mi puoi aggiornare sui tuoi metodi?
Ge 90-88 90-27 90-88-27 che ne dici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 25 giugno 2024
    Bari
    67
    26
    66
    47
    51
    Cagliari
    60
    62
    78
    22
    30
    Firenze
    23
    47
    55
    60
    08
    Genova
    72
    57
    90
    74
    13
    Milano
    50
    65
    21
    76
    22
    Napoli
    13
    14
    36
    45
    67
    Palermo
    63
    30
    13
    84
    53
    Roma
    22
    16
    70
    12
    68
    Torino
    82
    03
    73
    22
    21
    Venezia
    77
    26
    89
    46
    75
    Nazionale
    40
    60
    58
    09
    27
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    24
    27
    43
    40
    12
Alto