Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
IL 90 superfrequente di questo mese........
Dopo l' uscita del 90 la compensazione pare avere avuto inizio ,lo mostra i numeri spia e da una somma 90 in diagonale su BA/CA e FI/GE .
La straordinaria sortita si dovrebbe mostrare sulle altre 4 ruote ma BA/FI sono caldissime.
BA/CA ambata :90 in posizione 1°-3°
abbinamenti:33-46-62.
FI/GE ambata :90 in posizione 2°-5°
abbinamenti :22-28-70-
ambo particolare :88-90.
per ambo e terno su BA/CA 78- 84- 90.
stavolta e verooooooooooooooooooo
vinta ambata 90 a FI non in posizione
ma un ambo fovoloso 28-90.
Frazie sofy grazie a te posso andare in crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vinti 956 euro sei la migliore continua cosìììììììì
Per dovere di cronache le accetto volentiere quando si vanno a valutare le condizioni di gioco, e gli abbinamenti non escono e colpa di chi posta
ma un grazie nessuno lo dice quando tempo ci vuole nel pronosticare delle giocate e commentare il quadro estrazionale ed estrapolare le migliori condizioni di gioco e renderle a voi partecipe .
mi sa che d'ora in poi .....................
Frazie sofy grazie a te posso andare in crocieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vinti 956 euro sei la migliore continua cosìììììììì
Con il permesso di Sofy, suggerisco di abbinare gli zerati 20-40-50-60-80. dopo ambo simmetrico 10-70 - i più probabili sono: 90-50 : 90-80bravissima complimenti
io sto' giocando su mi/ge 90-21-69 convergo con il tuo 69.
ti chiedo per cortesia ci sono aggiornamente riguardante la previsione su mi/ge per la sortita del 90?
grazie
ciao
Ciao Sofy, buon pomeriggio anche a tutti coloro che ti seguono. Per domani ho lasciato ancora aperta la previsione di BA/CA. Da un metodo appena riscoperto ho riscontrato che su Firenze si potrebbe ripetere il 90 e anche il 60. Fammi sapere se hai anche tu qualche novità.
Giulio
Aggiornamento del 7 - aprile ancora valida
GENOVA /MILANO
ambata : 90 in 3°-4° posizione
abbinamenti :18-88-89-
ambo particolare :88-90.
chiusa il12-4.