Novità

sofy è il 90

  • Creatore Discussione Creatore Discussione sofy
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti scusate per il ritardo del aggiornamento dall' ultimo quadro estrazionale
le ruote di BA/CA vanno a rafforzare le condizioni di gioco su queste ruote
BA/CA ambata 9-90
abbinamenti per ambo .21-36 -66.
CA/FI ambata 9-90
abbinamenti per ambo:15-75.
GE-ambata 90 -70
unico ambo 70-90.
gioco valido per 5 colpi.
 
Ultima modifica:
dal commento del quadro estrazionale del 17 aprile.

BA: ambata 90 vinta in posizione 1°

 
Buonasera a tutti scusate per il ritardo del aggiornamento dall' ultimo quadro estrazionale
le ruote di BA/CA vanno a rafforzare le condizioni di gioco su queste ruote
BA/CA ambata 9-90
abbinamenti per ambo .21-36 -66
vinto ambata 90 estratto semplice
la solita dea bendata ha visto di nuovo peccato per l' abbinamento
 
GRAZIE SOFY
i tuoi consigli sono sempre preziosi
preso il 90 in posizione

ambo secco col 19

ambo in quartina
19 90
sfiorato il terno e la quaterna
per il solito +1 e-1

sono felicissima
finalmente si fa cassa...
grazie grazie
 
Un grazie a voi tutti ma secondo non finisce quì
perchè chi sono altri 90 è tra giovedì è sabato chiusura del mese del 90 dovremmo vederlo sulle altre ruote.
 
Ultima modifica:
Come al solito grazie Sofy vinto 90 ambata a Ba ma anche 90-19 ambo secco ho puntato 7 euro sull'ambo e 5 euro sull'ambata fai te i calcoli, se ti è possibile mi fai sapere se ti viene forte il 90 a Roma e lo vedi meglio a Ge, magari con il 27?
 
Buona Domenica Sofy e piacere di conoscerti. Dove lo vedresti il 90 in particolar modo-Grazie

Ciao baby 83
per giovedi è sabato il quadro estrazionale dovrebbe ripresentarsi il 90
perchè dai dati statistici il mese di aprile e stato sempre generoso col 90
quindi la scelta e ancora da vadere e pronosticare .
Per quando concede l' estrazione di ieri sera dovrebbe uscire a CA
per un ulteriore conferma ti rimando a domani per l'aggiornamento.
un saluto.
 
Come al solito grazie Sofy vinto 90 ambata a Ba ma anche 90-19 ambo secco ho puntato 7 euro sull'ambo e 5 euro sull'ambata fai te i calcoli, se ti è possibile mi fai sapere se ti viene forte il 90 a Roma e lo vedi meglio a Ge, magari con il 27?

Ciao fedelis fa piacere vedere che fai vinto
effetivamente dal quadro estrazionale tra giovedì e sabato il 90 lo rivediamo ancora forse con un altra vincita
nel leggere il tuo 90 a RO quì ci sarebbe da lavorare a ritroso su alcune condizione degli estratti .
mentre GE nel estrazione del 19- 4 in 3°posizione troviamo una somma 90 mentre nel estrazione del 21-4 in 4°posizione troviamo il 9 il vertibile del 90
ti rimando a domani per un ulterire conferma ed una attenta analisi a 360°
un saluto.

 
Brava sofy ... io l'ambata non l'ho giocata.. puntavo all' ambo...consapevole della perdita in caso di uscita solo dell'ambata... però devo dire che mi ero persa il fatto che consigliavi anche tu il 19... io ho giocato 90-20 e a parte 63.2.27...
boh saranno stati vecchi abbinamenti che io non ho guardato... sono rimasta ai tuoi ultimi aggiornamenti.. ciao
 
Ciao Sofy, un saluto cordiale a tutti i tuoi fan. Ieri sera non ho vinto, su Bari avevo giocato l'ambata solo del 66 e 78 mentre avevo concentrato molto su Genova, ero sicuro che avrei vinto col 27 o 90. Dopo la presenza del 27 prima a Palermo e successivamente a Torino, inoltre a Genova è uscito due volte il vertibile. Forse ho sbagliato anzi, credo proprio di avere fatto i conti senza l'oste. Comunque con le ambate bisogna essere cauti se non vuoi rimetterci, dalla prossima non più di due ambate, meglio giocare anche su tutte per evitare delusioni.

Un caro saluto e buona serata. Oggi si festeggia l'onomastico di mio figlio Marco.
Giulio
 
Ultima modifica:
Ciao Sofy, un saluto cordiale a tutti i tuoi fan. Ieri sera non ho vinto, su Bari avevo giocato l'ambata solo del 66 e 78 mentre avevo concentrato molto su Genova, ero sicuro che avrei vinto col 27 o 90. Dopo la presenza del 27 prima a Palermo e successivamente a Torino, inoltre a Genova è uscito due volte il vertibile. Forse ho sbagliato anzi, credo proprio di avere fatto i conti senza l'oste. Comunque con le ambate bisogna essere cauti se non vuoi rimetterci, dalla prossima non più di due ambate, meglio giocare anche su tutte per evitare delusioni.

Un caro saluto e buona serata. Oggi si festeggia l'onomastico di mio figlio Marco.
Giulio
Un augurio anche da parte per l' onomastico di tuo figlio Marco.
Un saluto a damani per l' estrazione.
 
grazie sofy ho preso il 90 in posizione su bari, almeno per un pò giocherò con i soldi della lottomatica, ti chiedo se mi puoi dare qualche consiglio sul 90 a milano
grazie
una buona giornata
sally
 
Ciao Sofy io aspetto di sapere dove vedi tu il 90 per stasera o nelle prossime estrazioni..
in più gradirei sapere il tuo parere sul 90 a torino per stasera se puoi.. grazie
 
Ciao Sofy, un saluto anche a tutti/e.

Per quanto riguarda il 90 avrei optato il gioco su Roma e Torino, abbinati al 14 e 41 il 41 è l'ambata principale in 1° e 5° posto. In attesa di un tuo parere ti saluto.
 
Buonasera a tutti scusate per il ritardo del aggiornamento dall' ultimo quadro estrazionale
le ruote di BA/CA vanno a rafforzare le condizioni di gioco su queste ruote
BA/CA ambata 9-90
abbinamenti per ambo .21-36 -66.
CA/FI ambata 9-90
abbinamenti per ambo:15-75.

GE-ambata 90 -70
unico ambo 70-90.
gioco valido per 5 colpi.

Scusa, Sofy...

La previsione di Cagliari Firenze deriva dal 45 isotopo ?

Se SI' :
45 complemento a 90 = 45
diametrale del 45 = 90
In gioco 90 e vertibile
abbinamenti per ambo i due numeri restanti della terzina simmetrica del 45 = 15 - 75 ???

Se NO : Ottimissima convergenza...e preferirei quest'ultima :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 28 settembre 2024
    Bari
    47
    31
    09
    85
    52
    Cagliari
    49
    67
    26
    29
    68
    Firenze
    37
    01
    54
    79
    15
    Genova
    89
    76
    83
    14
    59
    Milano
    87
    85
    30
    76
    10
    Napoli
    73
    68
    24
    62
    05
    Palermo
    62
    27
    66
    20
    82
    Roma
    06
    30
    05
    53
    37
    Torino
    11
    02
    38
    55
    43
    Venezia
    81
    51
    82
    01
    20
    Nazionale
    08
    83
    12
    87
    42
    Estrazione Simbolotto
    Palermo
    19
    07
    10
    45
    36
Indietro
Alto