sofy
Advanced Member >PLATINUM<
peccato 9--90 NON a Roma, ma a tutte Milano
ciao Sofy
Tyfhoon
ciao e buonasera l' ambo 9-90 uscito a milano fai attenzione alla ruota di genova per le prossime estrazioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peccato 9--90 NON a Roma, ma a tutte Milano
ciao Sofy
Tyfhoon
ciao e buonasera l' ambo 9-90 uscito a milano fai attenzione alla ruota di genova per le prossime estrazioni.
ciao Sofy
dall'ultima estrazione di sabato a ROMA c'è una somma 90 (31--59) secondo me potrebbe uscire anche il 9 abbinato al 90, che te ne pare, la cosa non potrebbe essere fattibile???
ciao e buona serata
Tyfhoon
Ciao amico , dici a me ? Sarebbe ora, qui sono in molti a chiedere sesterzi.diamo a CESARE qulel che è di CESARE
Tyfhoon
vinto ambo 14-90 a tutte e ambo in quartina a palermo.
milano/napoli :90 in 1°-5° estratto
ambo madre :14-90
per sorti superiore :14-8-80-90.
e tutte
max 5 colpi.
vinto ambata semplice 90 a palermo.Genova / Palermo in 4° posizione il n°45 ruote diametrali ma un 45 isotopo di somma 90.
ambata : 90 IN 2°- 4° posizione
ambo madre : 5-90.
per sorti : 5-30-60-90.
e tutte max 5 colpi. ambo su tutte 5-90. a firenze.
Complimenti e grazie. Io l'ho giocato su Palermo su suggerimento della previsione di Schirò, vedi previsione cadenza 4.vinto ambo 14-90 a tutte e ambo in quartina a palermo.
Scusa sofy leggo solo ora visto per caso sfogliando indietro le pagg. Grazie, terrò il 10 visto la sortita del 90 (che ho preso in ambini a pa col 63.90 e 14.90, vinto poco ma recupero le spese e rigioco meglio), anzi abbino il 10 su pa (10-15) e continuo a giocare a tt 10-13-90 che ho iniziato a mettere in gioco visto che la terzina così formata di solito dà ambo o terno che qualche anno fa ho perso, tra maggio e giugno. Volevo anche dirti che se in futuro non potrò rispondere, dipende dalla situazione familiare; ho mio figlio con problemi e divido il pc, solo che lo usa continuamente quando è a casa da scuola, di solito lo uso in sua assenza o se non gli serve. Finirà la scuola e prevedo che per il lavoro ci saranno difficoltà, vista l'attuale situazione, anche se sarà categoria protetta, cosa che dovrà richiedere personalmente visto la maggiore età e spero che lo accetti. Scusa lo sfogo e poi cancella il post se vuoi. Buona giornata e complimenti.Per aurora 8 se ti può essere di aiuto palermo :10-90.
SOFY ho un 90 a FIRENZE ROMA che dovrebbe essere rapido avresti convergenze dato che tu hai un feeling speciale con questo numero?
io ho 63-12-90 e 63-51-90 e 14-76-90
che ne pensi.
Grazie per la risposta.
ally![]()
Ciao aurora 8 nel leggere il tuo post per me e come rivivere le esperienze vissute negli anni precedenti il tuo problema e come il mio purtroppo in ogni famiglia i figli vanno al primo posto , riesco a comprendere il tuo stato d'animo comunque non preoccuparti se non potrai più rispondere .Ti voglio solo segnalarti che sulle ruote di mi/ na e di grande attesa il 14-38 ambo madre del mese di maggio visto la situazione del 90 su tutto il quadro estrazionale se vuoi su to ti segnalo gli ambi 36-90 / 81-90 per il restante non mi espongo per non mettere troppe previsioni in gioco.Scusa sofy leggo solo ora visto per caso sfogliando indietro le pagg. Grazie, terrò il 10 visto la sortita del 90 (che ho preso in ambini a pa col 63.90 e 14.90, vinto poco ma recupero le spese e rigioco meglio), anzi abbino il 10 su pa (10-15) e continuo a giocare a tt 10-13-90 che ho iniziato a mettere in gioco visto che la terzina così formata di solito dà ambo o terno che qualche anno fa ho perso, tra maggio e giugno. Volevo anche dirti che se in futuro non potrò rispondere, dipende dalla situazione familiare; ho mio figlio con problemi e divido il pc, solo che lo usa continuamente quando è a casa da scuola, di solito lo uso in sua assenza o se non gli serve. Finirà la scuola e prevedo che per il lavoro ci saranno difficoltà, vista l'attuale situazione, anche se sarà categoria protetta, cosa che dovrà richiedere personalmente visto la maggiore età e spero che lo accetti. Scusa lo sfogo e poi cancella il post se vuoi. Buona giornata e complimenti.
Sei gentilissimo! Grazie di cuore. Riempie l'animo sperimentare la generosità altrui. Da quando mi sono esposta col mio post condividere, ho ricevuto tanto affetto.
ally io tenterei col 36- 81.Su PALERMO TORINO HO 22-90 COME LO VEDRESTI per ambo secco?
ally io tenterei col 36- 81.
Sofy ti ringrazio, ho poco tempo, mi dispiace anche per la tua situazione, Sai che l'ambo 14-38 mi passava per la mente proprio di recente perchè ho visto che esce e dato che 80sete mi consigliava delle ambate tra cui proprio il 14 su mi-na che converge anche col mio metodino stavo giocando su mi con altri abb. ma faccio in tempo a giocare come dici tu. Su to-ca ho 36-90-60-63 previsione comprata x 1 euro e il 90 l'ho aggiunto. Devo lasciare, ciaoCiao aurora 8 nel leggere il tuo post per me e come rivivere le esperienze vissute negli anni precedenti il tuo problema e come il mio purtroppo in ogni famiglia i figli vanno al primo posto , riesco a comprendere il tuo stato d'animo comunque non preoccuparti se non potrai più rispondere .Ti voglio solo segnalarti che sulle ruote di mi/ na e di grande attesa il 14-38 ambo madre del mese di maggio visto la situazione del 90 su tutto il quadro estrazionale se vuoi su to ti segnalo gli ambi 36-90 / 81-90 per il restante non mi espongo per non mettere troppe previsioni in gioco.
buona domenica
torino :90 ambata i n 3°-4° estratto
ambi :36-90 /81-90.
19-79-90.
60-89-90.
max 5 colpi.
ciao ....fatinablu la dea bendata non e stata clemente con la ruota di torino ma in compenso ho preso il terno a tutte le ruote ( bari) in cinquina con 81-19-79.
Ciao..ci sei andata quasi vicina..è uscito 9 e 81 e volevo chiederti se l'81 va ancora giocato col 90.Grazie
ciao ....fatinablu la dea bendata non e stata clemente con la ruota di torino ma in compenso ho preso il terno a tutte le ruote ( bari) in cinquina con 81-19-79.
con l'uscita del 81 la previsione va ancora giocata si chiude con l'uscita del 90 è dal quadro estrazionale con i relativo aggiornamento. ciao e che la deabendata sia dalla nostra parte.Beata te!Però...mi hai lasciata senza darmi una risposta![]()