Novità

Sofy è il 90

• Creatore Discussione Creatore Discussione sofy
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
peccato 9--90 NON a Roma, ma a tutte Milano

ciao Sofy
Ciao Sofy, complimenti

Ultima modifica:
ciao Sofy

dall'ultima estrazione di sabato a ROMA c'è una somma 90 (31--59) secondo me potrebbe uscire anche il 9 abbinato al 90, che te ne pare, la cosa non potrebbe essere fattibile???

ciao e buona serata

Tyfhoon

diamo a CESARE qulel che è di CESARE

Tyfhoon

aggiornamento roma /torino
ambata :90 in 1°- 3° estratto.
ambo madre :48-90
ambo/terno .........23-28-31-48-90.
e tutte
max 5 colpi.

Per aurora 8 se ti può essere di aiuto palermo :10-90.
Scusa sofy leggo solo ora visto per caso sfogliando indietro le pagg. Grazie, terrò il 10 visto la sortita del 90 (che ho preso in ambini a pa col 63.90 e 14.90, vinto poco ma recupero le spese e rigioco meglio), anzi abbino il 10 su pa (10-15) e continuo a giocare a tt 10-13-90 che ho iniziato a mettere in gioco visto che la terzina così formata di solito dà ambo o terno che qualche anno fa ho perso, tra maggio e giugno. Volevo anche dirti che se in futuro non potrò rispondere, dipende dalla situazione familiare; ho mio figlio con problemi e divido il pc, solo che lo usa continuamente quando è a casa da scuola, di solito lo uso in sua assenza o se non gli serve. Finirà la scuola e prevedo che per il lavoro ci saranno difficoltà, vista l'attuale situazione, anche se sarà categoria protetta, cosa che dovrà richiedere personalmente visto la maggiore età e spero che lo accetti. Scusa lo sfogo e poi cancella il post se vuoi. Buona giornata e complimenti.
Sei gentilissimo! Grazie di cuore:). Riempie l'animo sperimentare la generosità altrui. Da quando mi sono esposta col mio post condividere, ho ricevuto tanto affetto.

Ultima modifica:
Scusa sofy leggo solo ora visto per caso sfogliando indietro le pagg. Grazie, terrò il 10 visto la sortita del 90 (che ho preso in ambini a pa col 63.90 e 14.90, vinto poco ma recupero le spese e rigioco meglio), anzi abbino il 10 su pa (10-15) e continuo a giocare a tt 10-13-90 che ho iniziato a mettere in gioco visto che la terzina così formata di solito dà ambo o terno che qualche anno fa ho perso, tra maggio e giugno. Volevo anche dirti che se in futuro non potrò rispondere, dipende dalla situazione familiare; ho mio figlio con problemi e divido il pc, solo che lo usa continuamente quando è a casa da scuola, di solito lo uso in sua assenza o se non gli serve. Finirà la scuola e prevedo che per il lavoro ci saranno difficoltà, vista l'attuale situazione, anche se sarà categoria protetta, cosa che dovrà richiedere personalmente visto la maggiore età e spero che lo accetti. Scusa lo sfogo e poi cancella il post se vuoi. Buona giornata e complimenti.
Sei gentilissimo! Grazie di cuore:). Riempie l'animo sperimentare la generosità altrui. Da quando mi sono esposta col mio post condividere, ho ricevuto tanto affetto.
Ciao aurora 8 nel leggere il tuo post per me e come rivivere le esperienze vissute negli anni precedenti il tuo problema e come il mio purtroppo in ogni famiglia i figli vanno al primo posto , riesco a comprendere il tuo stato d'animo comunque non preoccuparti se non potrai più rispondere .Ti voglio solo segnalarti che sulle ruote di mi/ na e di grande attesa il 14-38 ambo madre del mese di maggio visto la situazione del 90 su tutto il quadro estrazionale se vuoi su to ti segnalo gli ambi 36-90 / 81-90 per il restante non mi espongo per non mettere troppe previsioni in gioco.
buona domenica

Ciao aurora 8 nel leggere il tuo post per me e come rivivere le esperienze vissute negli anni precedenti il tuo problema e come il mio purtroppo in ogni famiglia i figli vanno al primo posto , riesco a comprendere il tuo stato d'animo comunque non preoccuparti se non potrai più rispondere .Ti voglio solo segnalarti che sulle ruote di mi/ na e di grande attesa il 14-38 ambo madre del mese di maggio visto la situazione del 90 su tutto il quadro estrazionale se vuoi su to ti segnalo gli ambi 36-90 / 81-90 per il restante non mi espongo per non mettere troppe previsioni in gioco.
buona domenica
Sofy ti ringrazio, ho poco tempo, mi dispiace anche per la tua situazione, Sai che l'ambo 14-38 mi passava per la mente proprio di recente perchè ho visto che esce e dato che 80sete mi consigliava delle ambate tra cui proprio il 14 su mi-na che converge anche col mio metodino stavo giocando su mi con altri abb. ma faccio in tempo a giocare come dici tu. Su to-ca ho 36-90-60-63 previsione comprata x 1 euro e il 90 l'ho aggiunto. Devo lasciare, ciao
Dall'ultima estr.si rafforza il 36 su to (ro)

Ultima modifica:
torino :90 ambata i n 3°-4° estratto
ambi :36-90 /81-90.
19-79-90.
60-89-90.
max 5 colpi.

Ciao..ci sei andata quasi vicina..è uscito 9 e 81 e volevo chiederti se l'81 va ancora giocato col 90.Grazie
ciao ....fatinablu la dea bendata non e stata clemente con la ruota di torino ma in compenso ho preso il terno a tutte le ruote ( bari) in cinquina con 81-19-79.

Beata te!Però...mi hai lasciata senza darmi una risposta:confused:
con l'uscita del 81 la previsione va ancora giocata si chiude con l'uscita del 90 è dal quadro estrazionale con i relativo aggiornamento. ciao e che la deabendata sia dalla nostra parte.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 03 ottobre 2026
    Bari
    13
    60
    19
    29
    56