Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie MARION.Brava sofy! Un saluto!
ciao farfallina 50 sono contenta della vincita .Ho preso 73 90 a Tutte.
Ora provo Torino con i tuoi numeri, ma sono convinta che anche Palermo è vicino.
Grazie. Ciao
Farfallina50
FORSE siamo agli sgoccioli col 90 a torino :
ambata :90. in 4°-5° pos.
ambi 90-1 / 90 -61.
9-37-73-90.
e tutte.
vinto ambo in quartina a bari 37-90.
Carissima Sofy non so se hai notato ma a Napoli è uscita la somma 90 tra i primi estratti ( 57+37) e poi anche il 45 spia forte del 90 in più su Bari c'è il 90 ed è la ruota Diametrale.....possibile la vista del 90 a Napoli? io ci metterei pure il 59 che dovrebbe riuscire per lo scompenso........mi puoi far sapere appena puoi????
grazie.
ciao fedelis la somma data da te 57+37 non fa somma 90 ma col fuori 90 da somma 4 ,il 45 che dici tu in 4 posizione la spia del 90 non saprei perchè nel estrazione precedente in 3° posizione e uscito il 65 io da una valutazione tenterei col una quartina (9-22-18 59 ) poi sono numeri e fanno quel che vogliono..............
un saluto e a vedere cosa succede.
Ciao Sofy, scusate se mi intrometto, la somma 90 a napoli è 53+37, forse voleva scrivere 53.Carissima Sofy non so se hai notato ma a Napoli è uscita la somma 90 tra i primi estratti ( 57+37) e poi anche il 45 spia forte del 90 in più su Bari c'è il 90 ed è la ruota Diametrale.....possibile la vista del 90 a Napoli? io ci metterei pure il 59 che dovrebbe riuscire per lo scompenso........mi puoi far sapere appena puoi????
grazie.
ciao fedelis la somma data da te 57+37 non fa somma 90 ma col fuori 90 da somma 4 ,il 45 che dici tu in 4 posizione la spia del 90 non saprei perchè nel estrazione precedente in 3° posizione e uscito il 65 io da una valutazione tenterei col una quartina (9-22-18 59 ) poi sono numeri e fanno quel che vogliono..............
un saluto e a vedere cosa succede.
Buona serata Giulio
Ciao Sofy, scusate se mi intrometto, la somma 90 a napoli è 53+37, forse voleva scrivere 53.
Buona serata Giulio
Buonasera giulo aveva sbagliato a postare fedelis,tutto bene .
Ciao Sofy, scusate se mi intrometto, la somma 90 a napoli è 53+37, forse voleva scrivere 53.
Buona serata Giulio
Buonasera giulo aveva sbagliato a postare fedelis,tutto bene .
Buongiorno a Sofy e anche a tutti gli amici del forum.
Per quanto riguarda il 90 su napoli ci sono dei segnali che annunciamo la prossima uscita, sopratutto il 37, molto affidabile.
Buona giornata Giulio