Novità

sogno amica defunta

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il 65 è il pingere e in questo sogno il bimbo piangeva.

Non so se nella realtà hai qualche dispiacere x situazioni difficoltose nell'economia.
Se si il sogno ti vorrà indicare uno sblocco dell'attuale situazione, probabilmente la tua amica ti vorrà dare un aiuto, sicuramente nell'economia o nella realizzazione di un tuo progetto..

Direi di giocare la sua nascita a BA-MI

Inoltre i numeri dati da lei hanno diverse ruote 3-6-22-59 e in un'altra cedolina si agg. 1, da giocare a BA-GE-MI-RO senza escludere PA........direte troppe ruote e avete ragione, ma se leggete tra le righe le indica tutte.

BA = bambino, bar
PA = il piangere
MI = indicazione evidente che lo teneva x Mano
RO = regalo anche a lei
GE = ha detto una zona con la G e alla sua domanda se GE le dice di fare come le pare.

BA-MI-PA 1-76

Una puntatina a TT non è sbagliata xchè troppe ruote.

070318080517398395fb4.gif
* Nelle giocate aggiungete SEMPRE la R.Nazionale e TUTTE *
etoile058.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *
*
etoile058.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Grazie mille giuseppa per la risposta, hai ragione ho problemi economici soprattutto adesso che ho perso il lavoro. Il fatto che mi sta vicino mi da coraggio. Grazie ancora.

Volevo ringraziare tutti. Ho preso l'ambo su Roma, giocato con i 5 numeri di Pinuccio. Questo per me significa molto, finalmente ho la certezza che Manuela mi è vicino piu di quanto pensi. Ora ho un'altra domanda da porvi: devo continuare a giocare? Oggi andro' al cimitero a trovarla e siccome si trova in Abruzzo tornero' in serata. Grazie ancora a tutti.

quote:Originally posted by serenas

ciao a tutti,in merito ai sogni, anche a me e' successo di sognare qualche giorno fa, qualcosa che richiama il sogno raccontato da aquila199,in particolare mi trovavo in una casa di riposo o refettorio e ero seduta ad un tavolo e aspettavo qualcosa.Si avvicina una persona forse un prete e mi comunica che il numero che avevo scelto per la riffa di quel giorno,numero 22 che era scritto su un giornale steso sul mio tavolo era il numero vincente .Io rimasi quasi incredula,poiche' la vincita era straordinaria, ma effettivamente avevo scelto il numero 22.Il mio stato d'animo era quello di essere stata baciata dalla fortuna.Avevo deciso di giocare eventuali numeri su Roma da riffa e poiche' il mio nome richiama roma anche bari poiche' e' la mia ruota preferita.Qualcuno mi puo' aiutare a interpetrare il sogno?

serenas
-------------------------------------------------------------------
Il giornale era un quotidiano ma non ricordo altro o date.

Più rifletto e più vedo dei numeri coincidenti con il sogno di Aquila:

Sarà una casualità ma la mia data di nascita è 26-6-1959.

Il 22 invece, non mi dice nulla oltre ad essere il Nr richiamato nel sogno.
Mi piacerebbe sentire Giuseppa anche per conoscere il significato del sogno.

serenas

--------------------------------------------------------------------------------
Edited by - serenas on 27/12/2008 14:02:43

serenas

Premetto che io sono una profana, e un ringraziamento particolare va ai carissimi e sempre disponibilissimi Giuseppa e Pinuccio; però tornando al sogno l'amica le dava semplicemente dei numeri quindi secondo me non c'è una interpretazione ci sono solo da giocare: 3-6 poi 22 e 59, direi di giocarceli ancora e in particolar modo a Roma ci ha già dato un segno. Io ho preso l'ambo con i quattro numeri, una mia preghiera l'ho rivolta alla cara defunta, sono un'abbrzzese e se non è lontano dal mio paese , Aquila 199, ci andrei volentieri a mnetterle dei fiori. Un bacio ed un augurio di fine a anno a tutti.

ho la sensazione che questo sogno non abbia esaurito la sua funzione e possa dare un terno. voi cosa ne pensate?

buongiorno a tutti voi,anch'io sto giocando questi numeri e come te aniram penso che possano ancora dare,il 2 dicembre su milano sono usciti 3 e 6 ,a napoli il 22,io li continuo,ci credo molto,inoltre approfitto per ringraziare l'amica aquila x aver condiviso con noi questo "regalo" di natale,e porgo a tutti voi utenti di questa sezione i miei piu' sinceri auguri di un sereno e meraviglioso anno nuovo!!!!![:X][:X];);):D:D

roberta79

Aniram,se questo e' il Tuo pensiero,devi mantenere in gioco questi numeri.
Candy,mi dispiace doverti correggere,l'ambo 3-59 e' nato da due elementi;

3 numero dato in sogno.
59 casa.

Quindi,la casa (smorfiata ) ha dato l'ambo.

3-6-22 sono i numeri puri del sogno,chi vuol giocarli e' libero di farlo.

184x.gif
perenoel11.gif
Pino.gif

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 22 novembre 2025
    Bari
    82
    08
    24