Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
-------------------------------------------------------------------quote:Originally posted by serenas
ciao a tutti,in merito ai sogni, anche a me e' successo di sognare qualche giorno fa, qualcosa che richiama il sogno raccontato da aquila199,in particolare mi trovavo in una casa di riposo o refettorio e ero seduta ad un tavolo e aspettavo qualcosa.Si avvicina una persona forse un prete e mi comunica che il numero che avevo scelto per la riffa di quel giorno,numero 22 che era scritto su un giornale steso sul mio tavolo era il numero vincente .Io rimasi quasi incredula,poiche' la vincita era straordinaria, ma effettivamente avevo scelto il numero 22.Il mio stato d'animo era quello di essere stata baciata dalla fortuna.Avevo deciso di giocare eventuali numeri su Roma da riffa e poiche' il mio nome richiama roma anche bari poiche' e' la mia ruota preferita.Qualcuno mi puo' aiutare a interpetrare il sogno?
serenas